Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 560 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158558 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 8391

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    x gaara8o: scusa ma cosa dici? su uno schermo 2.40 il film in 1.85 non deve essere proiettato zoomando ingrandendo l'immagine, ma al contrario va ristretto l'immagine
    Ma si certo lo so bene figurati

Era per non avere le bande laterali suhli 1:85:1.

Pura curiosità!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da jox
    ..... o i panasonic sono cosi' superiori ??
    Beh, rispetto agli LG e SAMSUNG sicuramente si, personalmente sono due marchi che non mi sono mai piaciuti.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

editato.
    Ultima modifica di jox; 23-08-2011 alle 19:02

potresti scrivere di lato ai film quali sono nativi 3d e quali sono post prodotti in 3d ??
    http://realorfake3d.com/

Ripeto però che bisogna poi sempre vedere il risultato finale, Pirati è stato girato in stereoscopia nativa con le Red ma aveva molta meno profondità di Alice in Wonderland o di Transformers 3 che cmq era un mix di nativo e convertito.

Beh, aspettiamo di vedere il bd3d dei "pirati" e poi si vedra'....

Per quanto riguarda 'oceani' , e' bello subito per i numerosi effetti di pop-out, ma poi, una volta passato lo stupore iniziale, ti accorgi anche dei suoi difetti!
    In ogni caso 7 1/2 non mi pare un brutto voto!

Saluti gil

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Jox

Devo prendere amaramente atto che neanche limitarsi ad avvertire serve a qualcosa.

Provo un altro metodo.

Il tuo account è sospeso per 3 giorni per ripetuto mancato rispetto della regola relativa alle quotature.

Quando rientrerai sarà tua prima premura provvedere a ripulire/correggere i tuoi interventi in modo da renderli conformi a quanto stabilito nel regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Questi blu ray 3D sono uno più bello dell altro.
    Due giorni fa ho visto Cattivissimo Me e ieri ho visto Bolt. Entrambi hanno un 3D splendido. Afflitti leggermente da crosstalk che non è assolutamente fastidioso.
    Bolt non so, mi è sembrato perfetto in 3D. Una profondità totale. Il bel cagnetto dava spesso e volentieri l idea di esser in parte fuori dallo schermo. Lo consiglio senza esitare.
    In Cattivissimo me c è una scena in cui una pallina passa dalla parte sinistra alla destra dello schermo e in 3d esce fuori dallo schermo. Ho rivisto poi la stessa scena in 2d e c è poco da fare..Il 3D, per quanto in molti lo criticano, è semplicemente più bello e immersivo. Molto di più

Visti anche io e devo concordare con te cattivissimo me eccezzionale, bolt in se come 3d ottimo ma come cartone un po meno sempre secondo i miei gusti, se puoi recupera rapunzel e' una vera chicca eccezzionale.

Citazione Originariamente scritto da Sotomaior14010
    ...se puoi recupera rapunzel e' una vera chicca eccezzionale.
    Confermo, nella scena delle lanterne sembra di essere sul posto ed è molto più emozionante che vederlo in 2D (sembrava che solo io ero il pazzo a cui piaceva il 3D ).
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

arrivato resident evil afterlife 3d MOLTO BELLO !!!! anche se come 3d xme il top resta oceani 3d, i cartoni animati invece non li sopporto !!

Citazione Originariamente scritto da Sotomaior14010
    Visti anche io e devo concordare con te cattivissimo me eccezzionale, bolt in se come 3d ottimo ma come cartone un po meno sempre secondo i miei gusti, se puoi recupera rapunzel e' una vera chicca eccezzionale.
    Rapunzel, che qui si chiama Enredador, ce l ho e me lo sto tenendo per ultimo
    Penso che lo vedrò sabato prossimo.
    Si Bolt a livello di cartone poteva esser molto più bello se la bambinetta avesse combattuto per lui ma ero tutto contrariato a vedere che invece ha lasciato fare tutto al povero canetto. Tra l altro alla fine, quando Bolt la ritrova e tenta di salvarla, nel momento in cui si incontrano quasi mi ribalto dalla poltrona quando lei gli fa "sapevo che saresti tornato" Cooosa? Si è dovuto fare l america coast to coast per ritrovarti mentre tu non ti sei mossa da li per paura di perdere il ruolo d attrice. Ma dai su. Peccato perchè poteva uscir fuori un cartone spettacolare.

Detto questo dopo Rio, Tahiti, Deep blue, Tron, Gran Canyon, Cattivissimo Me e Bolt mi manca solo Rapunzel. Dovrò comprarne altri ma qui ne trovo solo altri 5 e costano 30 euro l uno. Trovo Priest che pare sia orripilante, Resident Evil, Step Up, Piovono polpette e la quadrilogia di shrek.
    Che prendo?

Alan Mj che filmacci !!! step up 3d è orribile come film !! i cartoni non li sopporto, io x 27.00 ho preso resident evil afterlife che cmq è un bel film e ha un buon 3d

cmq è un bel film

Parole grosse
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80
    Parole grosse
    Ho tutti e 4 i resident evil, il primo è il piu' bello, poi son diventati troppo action e poco horror, afterlife è il peggiore pero' in 3d rende, poi considerando gli altri film in 3d non c'è molta scelta se togli film d' animazione e documentari

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ
    Che prendo?
    Tra quelli da te citati, per l'effetto 3d, davvero eccezionale, ti consiglio STEPUP3D, la storia poi sarà anche scontata, ma non è male, le coreografie da ballo e la colonna sonora, ti prendono alla grande e te lo dice uno non appassionato di ballo, l'effetto 3d sicuramente migliore di RESIDENT EVIL AFTERLIFE, film che tra l'altro posseggo.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 58 di 560 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158558 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •