Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 560 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 8391

Discussione: BLU-RAY 3D

  1. #1081
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    Dammi l'indirizzo, anche in PM se ritieni opportuno, che scrivo subito.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  2. #1082
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

  3. #1083
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    ... tutto dipenda dalla catena vieo con cui si guardano i vari film
    ...............
    Non concordo nemmeno con il suo giudizio su "le avventure di Sammy", che, con la mia catena video, aveva un sacco di problemi di crosstalk nei primissimi piani (gli avrei dato 4, non 8).
    Infatti è proprio così tutto dipende dalla catena... su 46hx800 e lettore sony "Le avventure di sammy" sono il miglior 3d che ho visto con tartarughine che nuotano per tutta la stanza stile medusine di avatar e crosstalk assente, zero proprio.
    Invece devo dire che ho notato crosstalk pesante in Sanctum 3d..cosa che non avevo notato con nessun altro titolo(tron,avatar,alice,rapunzel,yoghi,green hornet...)
    PEr il philips ho sentito e letto che soffre molto di crosstalk

  4. #1084
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Citazione Originariamente scritto da Fabio_Bini[URL="http://www.20thfox.it/contact"
    http://www.20thfox.it/contact[/URL]
    Ho appena inviato questa email:

    "Ho acquistato i Blu-Ray 3D dei film RIO e l'ERA GLACIALE 3. Nonostante sulla copertina sia scritto chairamente Blu-Ray+Blu-Ray 3D+DVD, nella confezione ho trovato solo il Blu-Ray 3D e il DVD, per entrambi i film.
    La cosa è seccante perchè sul Blu-Ray 2D, in vendita separatamente e A PREZZO MINORE sono presenti gli extra che sono invece completamente assenti dal Blu-Ray 3D.
    Errore di confezionamento o di comunicazione dalla Fox?"

    Facciamoci sentire in molti ... chissà che ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  5. #1085
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente scritto da Fabio_Bini
    ...purtroppo la stessa cosa è stata fatta anche con l'era glaciale 3 3d
    A questo punto e la stessa cosa (peraltro ho controllato) anche per Le cronache di narnia il viaggio del veliero 3D e I fantastici viaggi di gulliver 3D, dove ce scritto bluray 3d - blu ray - dvd - d.copy e dvdstore riporta in entrambi casi 2 dischi contenuti quindi il bluray 2d mancante!!!! che presa per i fondelli
    Ho riletto bene i dettagli e il disco 3D di Narnia 3D e completamente privo di extra invece quello 2D ce ne sono eccome, mi meraviglio di come mai nessuno ne ha fatto parola prima. mah!
    Ultima modifica di utente21; 07-10-2011 alle 19:05
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

  6. #1086
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:

    Avatar 3d________________________9 1/2
    Sanctum 3d______________________9
    Dragon trainer 3d_________________9
    Rapunzel 3d______________________9
    Coraline e la porta magica 3d________9
    Il regno di ga'hoole 3d_____________9
    Bolt 3d__________________________9
    Drive angry 3d____________________9-
    Resident evil:afterlife 3d____________9-
    Step up 3d_______________________8 1/2
    Tron legacy 3d____________________8 1/2
    Final destination 4 3d______________8 1/2
    Rio 3d_______________________8 1/2
    Megamind 3d_____________________8 1/2
    Cattivissimo me 3d________________8 1/2
    L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2
    Polar express 3d__________________8 1/2
    The christmas carol 3d_____________8 1/2
    Thor 3d_________________________8
    Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8
    Street dance 3d___________________8
    Pirahna 3d_______________________8
    Grand canyon adventure imax 3d_____8
    Le avventure di sammy 3d__________8
    Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2
    The green hornet 3d_______________7 1/2
    The hole 3d______________________7 1/2
    Oceani 3d_______________________7 1/2
    L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
    Alice in wonderland 3d_____________6 1/2
    Scontro tra titani 3d_______________5


    Saluti gil

  7. #1087
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.897
    Citazione Originariamente scritto da utente21
    Ho riletto bene i dettagli e il disco 3D di Narnia 3D e completamente privo di extra
    Per via dello spazio credo non sia proprio possibile fisicamente farci stare tutto. Resta comunque una manovra ai confini del lecito, secondo me una vera presa per i fondelli.
    Ultima modifica di marcocivox; 08-10-2011 alle 10:30
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  8. #1088
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Proprio per questo avrebbero dovuto rispettare il contenuto indicato in copertina: 1° BD (2D+extra) e 2° disco BD in 3D
    Francamente quello di offrire anche il dvd e la copia digitale a chi sceglie di acquistare il BD (che del DVD in teoria non se ne fa più una ceppa) mi pare inutile e sprecato: nessuno ti regala niente e se compro il BD perchè mi fanno pagare pure il dvd e la copia digitale che NON desidero?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

  9. #1089
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Prov. BARI
    Messaggi
    2.501
    La ecopy mi va bene, ma il dvd a che serve? Tanto vale metterci una vhs che fanno tanto vintage
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

  10. #1090
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da gil
    Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d
    LISTA
    Intanto grazie per questa lista. Utilissima.

    Curiosità: in base a quali parametri dai un voto ai titoli?
    Chiedo da mezzo ignorante, eh...

  11. #1091
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Guardo se il materiale e' nativo o convertito o tutt'e' due (tipo thor), la presenza di crosstalking (parametro importante), la profondita' (aspetto per me ancora piu' importante) e magari anche qualche effetto di pop out.
    Insomma conta moltissimo il grado di immersione che, fino ad adesso, ho provato con avatar (che e' l'unico 9,5 della mia lista).

    Ovviamente i voti scindono dal valore artistico del film ,altrimenti la classifica non sarebbe stata qs


    Saluti gil

  12. #1092
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Grazie per il chiarimento.
    Per il problema di crosstalk, però, credo dipenda soprattutto dal tipo di pannello utilizzato, no?

  13. #1093
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Assolutamente si'!
    Infatti i miei voti sono indicativi nel senso che su un'altra catena video possono non corrispondere; il mio intento, come gia' scritto un po' di post fa, e' quello di dare una dritta sulla qualita' dei vari titoli (che dall' 8 in su si possono tranquillamente acquistare ad occhi chiusi) e promuovere l'affermazione del 3d che, essendo una tecnologia appena uscita nelle ns case, ha delle potenzialita' enormi!!!
    Insomma, personalmente non ho mai avuto cosi' tanta gente a casa mia a vedersi il treddi'; ormai il 2d me lo guardo o da solo o il mercoledi' sera per la serata solo maschietti.


    Saluti gil

  14. #1094
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    761
    Anch'io ho appena inviato una mail alla Fox. Questo il testo:
    Ho appena acquistato la confezione RIO 3D + ERA GLACIALE 3 3D, convinto del fatto che come scritto in alto sulla copertina la confezione contenesse sia il blu-ray 3D e sia il blu-ray 2D, oltre al DVD e digital copy.
    Ebbene sono enormemente rammaricato di non aver trovato il blu-ray 2D e non possedendo ancora un apparecchiatura 3D, ora che faccio, devo riacqustare la copia in 2D, spendendo altri soldi. Mi auguro che la cosa sia dovuta ad un errore di confezionamento,e i tal caso Vi chiedo di porre rimedio, altrimenti agirò, in concomitanza con altri clienti, diversamente.
    Cordiali saluti.

    Ora aspettiamo e vediamo cosa si muove
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

  15. #1095
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051

    Però hai sbagliato: in realtà il BD 3D contiene ANCHE la versione 2D, e questo loro ti risponderanno.
    Però NON contiene gli extra della versione 2D liscia.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection


Pagina 73 di 560 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •