Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 560 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 8391

Discussione: BLU-RAY 3D

Il Re Leone in 3D è una notiziona.....Intanto oggi vado ad aquistare Rio, vediamo come è questo video 3D
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

bravo poi per favore mi dici dove sta il BD 2D nella confezione di RIO 3D visto che sulla copertina c'e' e nella custodia nemmeno l'ombra....
    Se scrivono BLU-RAY 3D + BLU-RAY + DVD + DIGITAL COPY a casa mia dentro devo trovarci 3 dischi e un codice come in ogni altro pack....qui del disco 2d manco l'ombra...mah..copia sigillata eh sia chiaro..nn e' proprio una custodia che tiene 2 dischi ( il DVD sta nella solita bustina di plastica )

Probabilmente la versione 2D è nello stesso disco della 3D. Se hai un lettore per pc con qualche software puoi vedere se ci sono dentro due file video del film (3d e 2d). Certo che scritto così sulla copertina sembrerebbe una cosa diversa.

Il disco lo hai messo? Nel menu c'è la possibilità di selezionare versione 2d o 3d? Se è così è come ti dico io.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

nn scegli nulla infili il disco parte la scritta indossare gli occhiali 3d,poi i trailer vari in 3d ed in fine il film sempre e solo 3d ( fantastico per altro )
    ma del disco in 2d nemmeno l'ombra...ADESSO posso denunciarli? =D

Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:

Avatar 3d________________________9 1/2
    Sanctum 3d______________________9
    Dragon trainer 3d_________________9
    Rapunzel 3d______________________9
    Coraline e la porta magica 3d________9
    Il regno di ga'hoole 3d_____________9
    Bolt 3d__________________________9
    Drive angry 3d____________________9-
    Resident evil:afterlife 3d____________9-
    Step up 3d_______________________8 1/2
    Tron legacy 3d____________________8 1/2
    Final destination 4 3d____________8 1/2
    Megamind 3d_____________________8 1/2
    Cattivissimo me 3d________________8 1/2
    L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2
    Polar express 3d__________________8 1/2
    The christmas carol 3d_____________8 1/2
    Thor 3d_________________________8
    Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8
    Street dance 3d___________________8
    Pirahna 3d_______________________8
    Grand canyon adventure imax 3d_____8
    Le avventure di sammy 3d__________8
    Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2
    The green hornet 3d_______________7 1/2
    The hole 3d______________________7 1/2
    Oceani 3d_______________________7 1/2
    L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
    Alice in wonderland 3d_____________6 1/2
    Scontro tra titani 3d_______________5

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ma del disco in 2d nemmeno l'ombra...
    Hai un lettore NON 3D o una tv NON 3D? Prova a far girare quel disco in un sistema non 3D Ready e vedi che succede...

Cmq, se fuori c'è scritto BD 3D + BD, i dischi devono essere 2. L'hai preso online o in negozio?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi, notiziona!!

Non so se ridere o piangere...Prossimamente in uscita L'implacabile (si, quello con Schwarzenegger) in versione 3D:

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-38292/vol.aspx

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Notiziona veramente ... però mi sa tanto che sarà un 3D anaglifico.
    Comunque, mio al day-1 fra l'altro mi sembra che in home video in Italia è inedito o sbaglio?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Assolutamente si. L'ho aspettato per parecchio in DVD ma non si è mai visto. Anaglifo o no, spero in un BD 2D all'altezza.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    nn scegli nulla infili il disco parte la scritta indossare gli occhiali 3d =D
    RIO 3D

Pigia il tasto menù del disco appena parte il trailer dei Viaggi di Gulliver e vedrai che c'è l'opzione di scegliere se guardare il film in 2D o in 3D
    Piuttosto secgliendo il 3D su PS3 e richiamando i menù durante il film c'è l'avviso che il lettore Blu ray non supporta il menù pop up del disco.
    A quanto pare la PS3 risulta obsoleta secondo il software del disco; e che aspettano ad aggiornarla?
    Approposito, come si accede agli extra nel BD? Non esiste la sezione eppure gli extra (almeno i trailer) ci sono
    Ultima modifica di Sectral; 06-10-2011 alle 10:55
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Dave76

Cmq, se fuori c'è scritto BD 3D + BD, i dischi devono essere 2
    Purtroppo confermo che son 2 dischi ma 1 solo è BD, l'altro e il DVD
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Però è una delusione: se sulla confezione scrivono Blu-Ray + Blu-Ray 3D + DVD DEVONO esserci TRE dischi (anche perchè se li fanno pagare)

Bisognerebbe segnalare la cosa alla FOX.

cmq la scheda DVD-Store riporta la presenza di 2 dischi (BD + DVD):

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-37536/a.aspx
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2011 alle 11:17

Ciao, io scrivo in riferimento alle valutazioni di Gil... mi fà un certo effetto vedere secondo classificato Sanctum... personalmente ho guardato il film e devo dire che non è assolutamente un 9 1/2... essendo un film con molte scene buie non ho trovato l'effetto 3D accurato... insoma senza una particolare lode...

Era solamanete una considerazione e un parere assolutamente personale...

Forse stò dicendo una eresia ma a me neanche Avatar mi ha particolarmente impressionato in 3D... la qualità del film è ineccepibile... ma il 3d a parte la profondità non mi ha dato moltissimo... (intendiamoci è pur sempre un 3D ottimo!).

... e chi potrebbe farlo meglio dell'esimio staff di Avmagazine?

(parlo di segnalare la cosa alla FOx)

Pagina 70 di 560 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •