Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 560 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 8389

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    Aggiorno la mia lista, e rivedo alcuni voti, potendoli confrontare con altro materiale stretoscopico (mi sono arrivati AVATAR 3D da un amico ed HUBBLE 3D da UK).
    C'è un modo per acquistare da qualche parte nel mondo AVATAR 3D senza un televisore Pana , oltre che farselo dare da un'amico ovviamente

Sulla baia....
    La mia sala Cinema: Entra

Visto hubble..
    Il 3D è ai massimi livelli. Per quanto riguarda il documentario in se avrei preferito più immagini di stelle e galassie mentre invece si concentra un po il tutto su l Hubble.
    Mi viene da dire che c era da aspettarselo considerando il titolo

Ho visto un po di Avatar 3D. L immagine appare più scura della controparte n 2D. Vabbè, poco male. Per l resto ovviamente ottimo.
    Quando lo vedo tutto magari commento con più dettagli.

Oggi mi spediscono resident evil, pirati 3d, monster house e pioggia di polpette.

Per ora, come 3D quelloc he mi è piaciuto di piu è stato bolt. In generale però Rapunzel è quello che consiglierei.

Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:

Avatar 3d________________________9 1/2
    Dragon trainer 3d_________________9
    Rapunzel 3d______________________9
    Coraline e la porta magica 3d________9
    Il regno di ga'hoole 3d_____________9
    Bolt 3d__________________________9
    Resident evil:afterlife 3d____________9-
    Tron legacy 3d____________________8 1/2
    Megamind 3d_____________________8 1/2
    Cattivissimo me 3d________________8 1/2
    Polar express 3d__________________8 1/2
    Step up 3d_______________________8 1/2
    The christmas carol 3d_____________8 1/2
    Street dance 3d___________________8
    Pirahna 3d_______________________8
    Grand canyon adventure imax 3d_____8
    Le avventure di sammy 3d__________8
    Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2
    The green hornet 3d_______________7 1/2
    The hole 3d______________________7 1/2
    Oceani 3d_______________________7 1/2
    L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
    Alice in wonderland 3d_____________6 1/2
    Scontro tra titani 3d_______________5

Saluti gil

Ps. Quanta bella gnocca in pirahna3d......

Citazione Originariamente scritto da prunc
    Sulla baia...
    esatto

Per quanto riguarda il DB Hubble 3D condivido il pensiero di AlanMcJ: sarebbe stato molto meglio che si concentrassero più su stelle/galassie, ma forse per quello bisognerebbe prendere deep space...

Anche se con il 3D non ha nulla a che vedere, mi sento di assegnare una menzione di merito alla componente audio di questo BD: un DTS HD MA (eng) assolutamente coinvolgente e d'impatto... sembra strano per un documentario ma sono proprio le parole più azzeccate a mio parere.

Insomma i documentari IMAX per me stanno al TOP della qualità, solo sono un pò troppo corti e costosetti
    Ultima modifica di hi_speed; 05-09-2011 alle 14:14

Ragazzi ma anche a voi sul disco 3D di Alice in Wonderland ce scritto che il disco e per uso promozionale una roba simile lungo il cerchio del disco? no perche io l ho comprato e a sto punto mi sorge il dubbio che all'interno ci sia la copia promozionale sony...
    Ultima modifica di utente21; 02-09-2011 alle 21:50
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Ma non ti dico che blu ray di Alice ho io va.. Me l hanno portato da mexico city e mi son ritrovato un titolo piratato. Senza menu, senza sottotitoli, parte in side by side e tocca attivare il 3D. Per il resto credo che la qualità sia come un blu ray 3D normale. Non so se con questo side by side la qualità sia peggiore o meno. Non mi sembra. Cmq li avevo pagati troppo poco quei blu ray, ci doveva esser qualcosa di strano per forZa..

Ieri mi son visto Legends of the flight. Molto bello il 3D. Confronto ad altri documentare imax è afflitto da un maggiore crosstalk in alcune scene ma cmq in generale è ottimo.

Il SIde by Side dimezza la risoluzione effettiva e anche l'effetto di profondità è meno accentuato.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ma quindi sky adotta questo sistema di bassa qualità? Scusate l'OT
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

il SBS non è "di bassa qualità", è solo di qualità inferiore rispetto al metodo che si trova sui dischi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da utente21
    Ragazzi ma anche a voi sul disco 3D di Alice in Wonderland ce scritto che il disco e per uso promozionale una roba simile lungo il cerchio del disco?
    No sul mio non c'è scritto nulla.

Io però l'ho preso in UK
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

Io ho comprato la versione italiana quella BD3D+BD2D, vi allego anche le foto con i cerchi rossi per evidenziare le scritte "incriminate"
    Ultima modifica di utente21; 04-09-2011 alle 19:33
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

quel disco era nei pacchetti con i tv sony...

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8
    quel disco era nei tv sony...
    eh io dalle scritte l'ho capito, volevo sapere solo se gli altri come me che hanno acquistato l'edizione in commercio e uscito lo stesso disco che e uscito a me

SI, anche a me: stesso disco. Evidentemente alla Disney hanno giocato al risparmio

Pagina 60 di 560 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •