Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 559 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Io ce l ho ma lo devo ancora vedere. Gil, pop out assenti? Io per ora ho visto solo il trailer e quando Sparrow si nasconde dietro la porta e penelope tenta di colpirlo con la spada nel trailer la spada era tutta fuori dallo schermo...

Ragazzi, ho preso pirati dei caraibi e sta sera volevo vederelo. Purtroppo però quando lo carico sul lettore (versione 3d), dopo che appare il castello disney si blocca e va in stop e non c'è verso di farlo andare avanti. Nessun problema invece con il disco BD 2d. Non capisco.....dite che il disco è rovinato oppure potrebbe essere incompatibile con l'oppo?
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

@AlanMcJ:

Diciamo che la scena della spada e' un mezzo pop out!
    Prova a dare uno sguardo a drive angry e li' vedrai la differenza di effetti pop out ben realizzati!!!

Saluti gil

anche a me con l'oppo stesso problema
    nessun problema con la ps3
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

e quindi secondo te cosa si può fare? hai risolto in qualche modo???
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

bisogna aspettare che la Oppo rilasci un nuovo firmware.. l'unica cosa che puoi fare per il momento è usare un altro lettore
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Domanda (probabilmente) stupida: se io, con una tv HD Ready metto nel lettore Blu-ray (una PS3) un film in 3D, come lo vedrei?
    Lo vedrei in 2D, o non partirebbe proprio? O lo vedrei in un 2D peggiore di un 2D "normale"?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    menomale che ho letto il tuo commento... lo stavo comprando

Deluso per video poco convincente (cross talk etc) oppure per la scarsa resa di profondità ?
    cross talk non ne ho visto! ma la profondità non mi è piaciuta! in alcune scena cè ma altre quasi nulla!
    se devo dare un voto:
    crosstalk= 10(assente)
    profondtà=6
    qualità video=9

Ricordo un trailer 3D dei Pirati sul bluray di Tron che era spettacoalre.
    Purtroppo anche io ho l'Oppo e sto aspettando l'aggiornamento perchè il disco sembra incompatibile.
    Però mi stupiscono queste dichiarazioni: dal trailer il 3D sembrava eccezionale!

Cambiando film (e genere), ho visto con mia figlia l'Orso Yoghi 3D. E' un film tipo scooby-doo, con attori in carne ed ossa e l'orso realizzato in CG. Decisamente per bambini anche se molto fedele al cartone ma il 3D l'ho trovato sensazionale, una profondità eccellente e alcuni divertenti effetti pop-out.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

confermo anche io! l'orso yoghi ha un 3D eccezionale!

Citazione Originariamente scritto da markko8
    bisogna aspettare che la Oppo rilasci un nuovo firmware.. l'unica cosa che puoi fare per il momento è usare un altro lettore
    peccato! io l'avevo visto al cinema in 3d e mi sembrava avesse veramente un ottimo effetto. Non vedevo l'ora di gustarmelo a casa, ma a quanto pare dovrò aspettare sig!
    Grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da gil
    Crosstalk quasi nullo (ed e' un bel pregio), definizione buona dei particolari, bei colori saturi, ma poca profondita' (a parte qualche scena) e e effetti pop out assenti!
    Chiarissimo

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    crosstalk= 10(assente)
    profondtà=6
    qualità video=9
    Idem come sopra, thanks !
    A quanto pare concordate nel dare un voto positivo al video ad eccezione della scarsa profondità

Una domanda per tutti: in base ai filmati che avete visto, sareste in grado di stabilire una classifica che tenga conto solamente del fattore POP UP? Mi interesserebbe acquistare un paio di titoli (ad eccezione di quelli che ho già) con effetto pop up ma privi di cross talk

attualmente ho questi bluray 3D:

TRON LEGACY 3D
    IMAX - Grand Canyon Adventure - River At Risk 3D
    IMAX - Deep Sea 3D
    IMAX - Hubble 3D
    Oceani 3D
    A Christmas Carol 3D

cosa consigliate ?

Rimanendo in tema film, "drive angry" si puo' considerare uno tra i migliori in quanto a 3d!

Saluti gil

Per i POP UP ti consiglio Step Up 3D e Oceani 3d (ma quest'ultimo lo hai già).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Oceani 3d (ma quest'ultimo lo hai già).
    Purtroppo aggiungo io... dopo 10 minuti mi si incrociavano gli occhi a mò di Marotta

Pagina 62 di 559 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •