Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 150

Discussione: [BD] Green Zone

A casa mia mooolto peggio!
    Fin'ora il peggior film sotto questo punto di vista.

Se il degrado dell'immagine e' la volonta' del fautore dell'opera allora non c'e' contestazione che tenga, questo ci si ostina a non capire.
    Se cosi' fosse che facciamo rigiriamo Planet Terror senza difetti video?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

ho notato che dietro alla custodia di questo bd c'è il logo di AVMagazine, come mai?
    riprogettando

Scusatemi la battuta ma dovremmo cambiare il titolo di questo blu ray, non piu' GREEN ZONE bensì GRANA ZONE.........

Citazione Originariamente scritto da Twest
    ... dietro alla custodia di questo bd c'è il logo di AVMagazine...
    Nel disco c'è una utility per la calibrazione video (vado a memoria) in collaborazione con AVM.
    -

Citazione Originariamente scritto da Scaramanga
    ... non piu' GREEN ZONE bensì GRANA ZONE.........
    Vero :-))) "Green Grana Zone"
    -

Visto... Il film non mi è dispiaciuto affatto... per la grana è vero c'è ma prevalentemente in scene scure.

A me onestamente non piace affatto la grana perchè nella realtà non esiste e perchè onestamente non da niente di niente in più alla visione anzi alle volte è fastidiosa...

Ma qui dentro ho imparato che bisogna rispettare le scelte dei registi... quindi...

Certo è che spendere soldi per un lettore con le palle, per un proiettore con le palle, per una tv con le palle, spendere la bellezza di 22€ per vedere un film (al cinema in due si spende meno)... per poi vedere della super mega grana a secchiate ma definita full hd....... bè non mi sembra proprio furbo..... SIAMO DEI POLLI
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Smettiamola per cortesia con queste affermazioni assurde,questo dovrebbe essere un forum tecnico e sinceramente sentire ancora commenti del tipo "ho il mega super iper full HD pero' cioe' sta grana davvero non la sopporto", sta diventando stucchevole.E' triste dopo anni di HD essere ancora qui a fare certi discorsi...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da Gelty
    Certo è che spendere soldi per un lettore con le palle, per un proiettore con le palle, per una tv con le palle, spendere la bellezza di 22€ per vedere un film (al cinema in due si spende meno)... per poi vedere della super mega grana a secchiate ma definita full hd....... bè non mi sembra proprio furbo..... SIAMO DEI POLLI
    Mah, ognuno ovviamente la pensa come vuole, ma se "io regista" decido di dare al mio film un taglio documentraristico anzichè patinato.....Ieri sera ho visto The Road, con colori bege e desaturi quasi dall'inizio alla fine.....ce lo vedreste un film del genere fotografato alla Speed Racer? Esistono scelte dettate dalla narrazione che non hanno niente a che vedere col "far vedere bene". Ogni film ha un marchio di fabbrica che risiede anche nella fotografia. Certamente chi lo ha girato non voleva fare un film per un BD da demo!
    Mi verrà da ridere il giorno che uscirà Dancer in the dark di Von Trier, che è girato in mini-DV. Al cinema in pellicola si vedevano le linee di scansione e si vedranno anche nel BD (se uscirà)....Immagino già i commenti
    Ultima modifica di alpy; 20-09-2010 alle 08:00

Per favore Alpy,almeno tu,evita di commentare certe affermazioni,che tra queste pagine non dovrebbero piu' esistere gia da un pezzo...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Si, hai ragione, ma ogni tanto mi "scappano" vabbè basta sennò poi andiamo ot.

ma perchè non vi comperate solo videogiochi ?
    Santo cielo, basta, non se ne può più.

Il regista con il suo film fa quel che vuole (per fortuna ...).
    Prima di comperalo, se avete tutte ste allergie estetiche, noleggiatelo.

Se non riuscite a convivere con questa forma di arte che è il cinema (che è cosa diversa dalla pubblicità televisiva super patinata che probabilmente è il vostro riferimento) ... smettetela di comperare bluray
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Che tristezza, a quanto pare ormai è una cosa periodica; non è proprio servita a niente la lunga serie di spiegazioni fornite all'utente in questione sul perchè della grana.
    Ma magari è da compatire: ogni tanto ha bisogno di lasciarci una delle sue perle.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da Gelty

A me onestamente non piace affatto la grana perchè nella realtà non esiste

Ma qui dentro ho imparato che bisogna rispettare le scelte dei registi... quindi...

... per poi vedere della super mega grana a secchiate ma definita full hd....... bè non mi sembra proprio furbo..... SIAMO DEI POLLI
    Punto 1. Perché alcune scelte fotografiche particolarmente "fredde" oppure "calde" esistono nella realtà? Però, se l'immagine è iper-definita allora vanno bene

Punto 2. Encomiabile dichiarazione che subito dopo verrà ritratta con il

Punto 3. Il rispetto delle scelte registiche sopra enunciato si va a fare benedire in un lampo con la storia dei polli...

Allora, una contraddizione dietro l'altra e, siccome non tutti sono polli, direi anch'io che la tua è solo voglia di fare polemica gratuita. Chissà, forse ti annoi e hai bisogno di emozioni forti

Contento tu...

Vabbè scusate, non è che mi metto a rileggere dall'inizio una nuova discussione ogni santa volta, non è che non ho un caxxo da fare nella vita... ho letto l'ultima pagina ed ho dato sia l'interpretazione tecnica (al regista piaceva così e così ce lo ciucciamo) e poi quella personale per spiegare a chi ha parlato di troppa grana che c'è perchè ci deve essere al di la del fatto che a noi piaccia o no...
    Tutto qui... nessuna polemica se non sul prezzo di un bd...
    Io l'ho comprato e sono contentissimo...

Poi voglio dire sembra che non si possa dire mai nulla qui dentro... se voi state sempre a leggere le cagate che tutti scrivono e vi lamentate si vede che avete piu tempo di tutti i comuni mortali per stare qui a seguire ogni riga.... ma un po di flessibilità.

Dite che è una discussione tecnica ecc ecc... fate i precisi e quelli che sanno ed hanno capito tutto... e allora chi dovete compatire e cosa scriverlo a fare? Avete bisogno di scrivere ste cose come se gli altri fossero dei derelitti...
    Bo
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •