Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

CERCO APPASSIONATI HiFi/HT CARRARA E PROVINCIA

Ciao a tutti,
    è già da qualche anno che sono iscritto al forum ed ho inserito anche il mio HT nelle pagine degli HT come "IL NIDO".

Ho abitato a Genova per circa 10 anni e da ottobre abito a CARRARA, in attesa di trovare casa con la mia lei.

Ovviamente a 31 anni in una nuova città è difficile ricominciare e soprattutto conoscere gente con lo stesso Hobby o le stesse passioni, e questa cosa un po mi manca.

Mi farebbe piacere sapere se c'è qualcuno in zona per bere qualcosa fare due chiacchiere sulla nostra passione, per fare due prove, per scambiarsi film, consigli...

Questo è il mio appello...

Se vi dovesse far piacere... fatemi sapere qualcosa

Carlo
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Ciao carissimo...

ho letto il tuo thread del "Nido" solo oggi, e sono giunto fino qui.

Io sono un appassionato del settore, purtroppo in attesa che i lavori di ristrutturazione giungano al termine, ed avere cosi il mio "Nido" ove sfogare questa mia passione (adesso sto in appartamento....), ed abito ad Avenza.

Se hai piacere a scambiare opinioni o quant'altro fammi sapere..

Saluti.
    Federico

Per tutti gli appassionati nelle zone limitrofe a MASSA CARRARA ora ci sono 2 appassionati in cerca di sangue fresco per confrontarsi e fare sessioni audio di prova dei vari impianti...

Se ci siete battete due colpi.

Ciao ciao
    Questo è il mio impianto

Ragazzi fatevi vivi
    Questo è il mio impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte