Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 150

Discussione: [BD] Green Zone

Wink

appena finito di guardarlo.

Film: 7
    Video: 7
    Audio: 8

IMHO: il film di sicuro è da vedere, comunque non siamo a livelli di The Bourne. Il video, buono, le scene illuminate offrono ottimo dettaglio sempre con una grana che si nota, leggermente, ma c'è... nelle scene buie invece, tutta quella grana per me sono inguardabili, davvero eccessiva, ed anche il dettaglio cala drasticamente, fedele al master tutto quello che vuoi, ma sembrava di guardare un VHS . L'audio sfrutta a dovere tutti i canali, ottimi anche i panning, sopratutto nella scena quando cade l'elicottero e nelle varie sparatorie. Qualcosa da ridere magari solo nei parlati, per me poco convincenti nelle scene movimentate, ho provato alzare anche di 1 punto il Centrale ma continuavo a sentire che qualcosa mancava, proverò a guardare qualche spezzone con l'audio in Inglese.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

strano che non se ne parli, ho letto che è un buon film.
    uppo il thread, dato che è uscito ufficialmente oggi (io l'ho appena preso)
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Un bel film, la solita denuncia americana che fa e disfa allo stesso tempo.
    Buono il video rigorosamente alla 'Miami Vice' le riprese notturne.
    Film da vedere come minimo assolutamente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    .... rigorosamente alla 'Miami Vice' le riprese notturne.
    .
    spero senza video che pulsa.... preso oggi comunque
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non è una rondine che fa primavera ...il film merita al di là delle riprese che sono volutamente e militarmente realistiche.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

controllato...scene scure con grana simil miami vice ma senza pulsazioni.... curioso dopo il caricamento del disco...l'opzione avmagazine per settare il tv...thx de noartri
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Si infatti ho notato anch'io il setting tramite AV..mi sono sentito un pò a casa

L'unica cosa buona di questo film erano i tools di AV Magazine,per il resto stendo un velo pietoso sulla qualità artistica del film,tranne qualche scena movimentata per il resto del film gli occhi mi si chiudevano alla grande.
    Ciaoooooo

scusa ma la vena artistica di un film non si basa sulle scene movimentate e sui bum bum....

O sul filoamericanismo...
    Magari un film che tratta un argomento non per come la pensi tu può essere ugualmente interessante, non trovi?

@Luctul
    Io non giudico un film solo dalle scene bum bum,ma lo giudico nella sua interezza,quindi se a me non è piaciuto non vedo il problema.
    The Bourne nonostante non sia un film bim bum bam a me è piaciuto moltisssssimo.
    @ Daniel 24
    No Comment sul tuo post,OK??

Citazione Originariamente scritto da luctul
    controllato...scene scure con grana simil miami vice ma senza pulsazioni....
    Senza pulsazioni?! Allora non lo noleggerò neppure!

....

ottimo film, realistico, pero' a mio avviso pessimo blu ray , possiamo dire tutto quello che si vuole , al cinema era cosi' , lo ha voluto il regista,cosi' e' piu' realistico etc, etc. fesserie ci sono dei momenti dove si vede solo grana anzi rumore video chiamiamolo come si deve,non è grana è solo rumore video,vi piacerebbe se tutti i blu ray fossero cosi'?
    Non prendiamoci in giro,non è cosi' che vogliamo i blu ray.

Si, ma è così che è stato girato, un motivo ci sarà...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •