Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 108 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1616

Discussione: [BD] Avatar

Citazione Originariamente scritto da longaf
    Quindi non capisco la storia della bustina, da me non c'è!
    Ciao!
    che c'è da capire...tu hai la versione dvd+blu-ray...la bustina c'è nella versione blu-ray+dvd
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Non ho visto il BD, quindi non mi addentro in paragoni...però rimango un po' perplesso quando leggo commenti tipo "altro che al cinema"...io l'ho visto in sala Energia a Melzo e ricordo ancora la faccia con cui sono uscito dal cinema, questoa

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ...tu hai la versione dvd+blu-ray...la bustina c'è nella versione blu-ray+dvd
    scusa ma allora se è così era meglio prendere la confezione dvd+blu-ray....almeno c'erano i due alloggi e non la squallida bustina
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

cosa sia meglio prendere non lo so...non ho visto la versione dvd+bd

io l'ho preso da mw il 4, e come ho detto dentro c'è:
    amaray singola bd, un piccolo inserto pubblicitario, una bustina trasparente con il dvd...
    bustina che è anche leggermente troppo grande e viene stropicciata dalla chiusura della custodia del bd...

comunque continuo a ripetere che è una grande boiata...da Mw i commessi perdevano più tempo a rispondere alla classica domanda "ma che differenza c'è?", piuttosto che a lavorare...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    però rimango un po' perplesso quando leggo commenti tipo "altro che al cinema"...io l'ho visto in sala Energia a Melzo e ricordo ancora la faccia con cui sono uscito dal cinema, questoa
    Io me lo spiegherei con il fatto che ci sono alcuni cinema che quando esci fai questa faccia ma per lo schifo.

Visto due giorni fa versione noleggio.
    Confermo la qualità eccezionale del reparto video, probabilmente il BD migliore visionato sinora sul mio impianto home.
    Devo dire però che la qualità di visione di Avatar è da imputare soprattutto alla scelta fotografica del film stesso, molto limpida e luminosa...
    Ricordatevi che non esistono scene notturne girate, ma solo in CG...
    A questo proposito poi voglio esprimermi di nuovo sulla pochezza artistica della storia, della sceneggiatura, della sfaccettatura dei personaggi, sull'agghiacciante colonna sonora (un mix tra re leone e ciao darwin di bonolis)

Ultimo pensiero per gli effetti speciali.
    Devo elogiare veramente le parti miste con umani e avatar, davvero ottimo livello e sensazione di realismo notevole.
    Le parti solo in CG sono invece realmente lontane dalla perfezione...
    Tutte le scene in notturna e quelle nella foresta appaiono come una sorta di cartone animato, sicuramente poco realistiche e in qualche caso anche con movimenti innaturali e plasticosi (vedi scene con i cavalli)

In ogni caso tanto di cappello a questo BD che ha sicuramente il più grande pregio nell'essere riuscito ad aprire (finalmente) una vetrina sul mondo dell'alta definizione.

Per la prima volta ho visto spot tv inneggiare all'HD, per la prima volta il mio blockbuster ha una decina di copie del film in BD noleggio.
    Ben venga avatar 2....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    In ogni caso tanto di cappello a questo BD che ha sicuramente il più grande pregio nell'essere riuscito ad aprire (finalmente) una vetrina sul mondo dell'alta definizione.

....
    se mi parli della "massa" posso concordare altrimenti francamente io (e credo molti qui) non dovevano certo aspettare Avatar per comprendere i vantaggi dell'hd...anzi se devo dirla tutta Avatar potrebbe in un certo senso essere fuorviante in questo caso...e comunque pur essendo un eccellente BD mi sembra si esageri un po' con le iperboli...per i miei gusti(ripeto per i miei gusti) mi sono emozionato di + (come hd) con altri titoli....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ho riflettuto sul fatto del 1:78:1 nativi del film. Per cartà bellissimo avere lo schermo tutto pieno. Ok si deve rispettare la visione del regista, però personalmente mi è piaciuto più Dark Knight con solo alcune parti girate in IMAX. Infatti il "colpo" che ti prende quando passi da una sequenza "classica" con le bande a quella a tutto schermo è allucinante. Ti manca quasi il fiato per lo stupore e la bellezza. Non mi scorderò mai in la sensazione di vertigine nella sequenza di notte sui grattacieli. Da tachicardia pura.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80
    ....mi è piaciuto più Dark Knight con solo alcune parti girate in IMAX. ....
    quoto.per quanto sia improprio (e non voglio certo farlo) paragonare cose completamente diverse...se si parla di stupore...beh allora le sequenze imax del cavaliere oscuro battono avatar di sicuro

Preso ieri .

Finalmente una qualità video molto alta e un rapporto di forma privo di stampaggio plasma 1:78:1 devo dire che amo tutto lo schermo dei 16:9 .

Mi lamento solo di una cosa...

DTS HD MASTER AUDIO solo inglese .

In Italiano il semplice DTS 5.1 , peccato .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Confermo che la versione DVD+BD non ha la bustina ma il posto per i due dischi...

Citazione Originariamente scritto da bracco1981
    Confermo che la versione DVD+BD .
    ciao a tutti...scusate l'ignoranza ma io che posseggo un lettore blu ray pioneer e ho ricevuto in regalo la versione dvd+blu ray rischio qualcosa in fatto di qualita' ? intendo dire, il blu ray contenuto e' lo stesso della versione blu ray+dvd giusto ?
    scusate la domanda stupida ma mi e' sorto un dubbio
    grazie ciao

Ma certo che è lo stesso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E' lo stesso!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth

DTS HD MASTER AUDIO solo inglese .

In Italiano il semplice DTS 5.1 , peccato .
    uno dei motivi principali per cui mi rifiuto di acquistare questa edizione. Inconcepibile per un film del genere l'assenza dell'audio hd.

Pagina 46 di 108 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •