Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 108 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1616

Discussione: [BD] Avatar

Io ieri sera gli ho dato un occhiata. Video da non discutere audio DTS buono ma assolutamente da non paragonare al DTS MA della traccia inglese. Per il mio nuovo sub é stato un buon banco di prova. Dinamica nettamente superiore e i canali surround sempre presenti a creare ambienza.
    Bello.
    Ultima modifica di Hiro Nakamura; 06-05-2010 alle 13:50
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Se aspetti il loseless localizzato,mi sa che dovrai rinunciare per sempre ad Avatar...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

nn avendolo mai visto nn posso dirti se sia o meno una grossa perdita...cmq sia vado di noleggio e tanti saluti

Scusate, mi potete riassumere le versioni
    in commercio:

DVD+BR confezione amaray grossa con slipcase cartone e 2 dischi alloggiati
    BR+DVD confezione amaray con dvd in bustina. (slipcase?)

E' giusto?
    Ultima modifica di Nicot; 06-05-2010 alle 14:41
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Sì è giusto lo slipcase lo hanno tutte e due le edizioni.certo sarebbe da chiedersi cosa ha fumato colui che ha deciso sta cosa....demenziale.detto questo bisogna però stare attenti a certi negozi(qui a Bologna solo uno ma ne ha tantissimi)che vendono solo la amaray...senza cartoncino.il motivo(e la fregatura )....un mistero
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    cosa ha fumato colui che ha deciso sta cosa....demenziale.
    Infatti. Cosa me ne dovrei fare del dvd?
    Se me lo toglievano dai piedi e riducevano il prezzo di 50 centesimi ero più contento.

Con un Blu-ray del genere sono gli amici a venire da me, non sono certo io a portare il DVD da loro.

Be...
    non sono i primi a regalare il DVD con l'acquisto del BD (es. Astroboy, wolverine le origini, una notte al museo 2 etc..)

come omaggio schifo non fa... , puo' tornare sempre comodo ...

posso avanzare un ipotesi... dato che il DVD costa sui 17€ ed ha una confezione piu' spartana... puntano a far spendere 24.90 € anche a chi non e' direttamente interessato al BD forviandoli con una confezione piu' figa....ormai chiunque anche il piu' inetto in materia ha associato la confezione blu ai BD.

A quel prezzo ci compri solo il DVD , mentre le le edizioni combo , hanno lo stesso prezzo.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

infatti...
    mirano a fregare chi vuole solo il DVD

Citazione Originariamente scritto da luctul
    bisogna però stare attenti a certi negozi(qui a Bologna solo uno ma ne ha tantissimi)che vendono solo la amaray...senza cartoncino.il motivo(e la fregatura)....un mistero
    Secondo me hanno tolto il cartoncino apposta, sai mai che qualcuno si confondesse prendendo l'edizione DVD+BR anzichè BR+DVD!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ma è così fondamentale 'sto cartoncino?!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ma è così fondamentale 'sto cartoncino?!
    Lorenzo.

è soggettivo... io me la sono presa con la commessa perchè dopo aver pagato (e dopo che l'ha tolto dalla plastica di protezione).. mi sono accorto che il bollino del prezzo l'avevano appiccicato sul CARTONCINO!!!!!..... (meno male che si è tolto senza danni).

sarò esagerato ma per quanto costano li vogni serviti sul vassoio di velluto
    Ultima modifica di knightrider; 06-05-2010 alle 16:47

I rivestimenti son senza dubbio molto belli e se ci sono me li tengo ma guardando la mensola con tutti i bd vicini a volte mi viene voglia di prendere e levarli tutti...stesso blister identico per tutti...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Comunque ..
    lasciando perdere il discorso package,la qualità di questo BD è veramente ... spiazzante sconvolgente .....la storia è semplice, volendo anche banale e scontata ma è meglio così uno concestra tutta l'attenzione sulla magnificenza di Pandora e delle sue fantastiche creature, fa sognare!! mi ha provocato le stesse emozioni di quando da piccolo ho visto per la prima volta "la storia infinita"...

Quoto, è una favola semplice semplice ma raccontata e "messa in piedi" con una maestria non comune...
    Lorenzo.

Pagina 47 di 108 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •