Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Discussione: [BD] This is it

Probabile,anche io ho fatto caso al fatto che non muova le labbra in alcuni frangenti
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    Innanzitutto ti invito a moderare i toni, io vorrei partecipare a questo forum per esporre le mie opinioni e non per ricevere insulti da chicchessia, e ti inviterei a fare altrettanto.
    certo, se poi mi spieghi dov'è l'insulto mi fai un piacere. E un secondo piacere me lo faresti aprendo il dizionario alla voce "sarcasmo" o alla voce "ironia"

Poi preciso che non ho fatto nessuna "ricostruzione" come tu mi attribuisci,
    infatti le virgolette servono a quello

Poi, detto questo, è probabile che MJ sia effettivamente morto, ma tutte le ambiguità che girano su questa strana morte a me lasciano il SOSPETTO che sia tutta una montatura.
    infatti io ti credo. Perciò dico che voglio rinascere in America dove si può resuscitare e fingere di morire imbrogliando mezzo mondo. Neanche Pirandello aveva pensato così in grande Ovviamente sono false anche le lacrime e la commozione di amici, parenti e figli (in particolare la figlia ai Grammy), giusto?
    Tra l'altro hai introdotto il discorso della "distorsione della verità" da parte dei media... bene, considera allora che anche le "ambiguità" di cui parli potrebbero essere l'ennesima distorsione (ovvero potrebbe non esserci alcuna ambiguità, ma i media ci marciano e la gente abbocca, sempre se è vera la tua tesi sui media)

Bubba Ho-Tep non sò nemmeno cosa sia, ma credo che tu ti sia fatto troppo "Grande fratello".
    no, aspè, il grande fratello lo stai facendo tu con le tue "congetture" (sempre virgolettato, altrimenti ti offendi di nuovo inutilmente) e Bubba Ho-Tep ti consiglio di guardarlo, almeno ti fai due risate
    Ultima modifica di Godfather83; 04-03-2010 alle 17:47

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Stavo ricontrollandomi bene Billie Jean. Io ho la netta impressione, che seppur a cospetto di tanto microfono.....lui non stia cantando per niente e la voce sia una base....qualcuno ci ha fatto caso?
    Tre considerazioni:
    - Quando durante le prove di uno show, di qualunque artista si tratti, si è alle prove scenografiche, coreografiche e tecniche è la prassi che sia possibile l'uso di una traccia di base su cui provare.

- Quando guardiamo un concerto registrato (o le prove di un concerto) stiamo guardando un montaggio di riprese differenziate nel tempo, magari quella canzone è stata provata "x" volte e nel montaggio sentirai l'audio di una delle prove e il video preso quà e là da più interpretazioni. Da quì normale che un passaggio possa presentare stranezze sulla sincronizzazione

- E' da alcuni tour che Michael Jackson non faceva più tutta la serata interamente dal vivo ma con la traccia in playback, quindi è verosimile che fossero già in playback alcuni passaggi delle prove dello spettacolo (riallacciandosi al primo punto)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Godfather83
    Perciò dico che voglio rinascere in America dove si può resuscitare e fingere di morire imbrogliando mezzo mondo.
    L'America è quel paese che Orson Welles tenne sotto scacco per un'intera giornata con una radiocronaca sull'invasione degli alieni.
    Poi prova ad usare google e digita "finta morte di MJ" e vedrai che non sono assolutamente l'unico ad avere questo dubbio.
    Un link fra i tanti: http://www.irispress.it/Iris/page.as...di_Cate_Arti=7

Dovresti avere più rispetto delle opinioni altrui, a credersi dei padreterni e trattare con "sarcasmo" ed "ironia" chi la pensa diversamente, a volte capita poi di fare figure barbine
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

L'America è quel paese che Orson Welles tenne sotto scacco per un'intera giornata con una radiocronaca sull'invasione degli alieni.
    E infatti poi gli alieni sono arrivati...

Quoto dall'articolo che hai citato:

Sul sito Newsflawour.com si legge: "E se fosse tutta una montatura?". Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti
    La chiave del mistero starebbe nei soldi (sia di Jacko che degli speculatori in cerca di pubblicità).
    Esattamente questo, appunto...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Esattamente questo, appunto...
    Cioè, se ho ben capito, vorresti dire che le stranezze sulla morte siano una montatura per far sì che cmq se ne parli?
    Azz...sei andato oltre la mia immaginazione
    Può darsi che hai ragione
    Le mie considerazioni sulla morte capitata in un momento troppo opportuno, e sulla conseguente campagna di vendite di cd/dvd/bd, sono cmq personali, e non sono basate su cose lette o viste in tv
    Il grande circo dell'illusione (mondo cinematografico) ha cmq funzionato benissimo, e siamo tutti corsi a comperarci il film (e a discuterne sui forum) e ne siamo pure contenti
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Le mie considerazioni sulla morte capitata in un momento troppo opportuno, e sulla conseguente campagna di vendite di cd/dvd/bd, sono cmq personali, e non sono basate su cose lette o viste in tv
    tutto spiegabilissimo senza fare voli pindarici e congetture degne di un romanzo di Grisham, ovvero: muore un idolo delle folle = chi detiene i diritti sfrutta l'occasione, ci fa un film, fa uscire mille riedizioni dei CD, ecc. ecc. ecc. Se si dovesse basare tutto sulla campagna di vendite di cd/dvd/bd, probabilmente anche Pavarotti e tantissimi altri hanno finto di morire. Magari sono tutti a Memphis insieme ad Elvis, chi sa quante grasse risate si stanno facendo alla faccia nostra

Nel 1938. Come dire la Germania è quel paese che ha ucciso 6 milioni di ebrei... embè? Che c'entra?

Poi prova ad usare google e digita "finta morte di MJ" e vedrai che non sono assolutamente l'unico ad avere questo dubbio.
    in effetti... davvero link attendibili. Grazie per avermeli mostrati, ora sì che mi hai convinto. Prima parli di "manipolazione dei media" e poi credi al media meno attendibile che esiste dove tutti possono scrivere quello che vogliono, cioè Internet. Coerente, continua così e magari estendi il problema anche a tutte le altre tesi complottistiche chi girano su Internet, dalle scie chimiche alle Torri gemelle, hai voglia di quante belle letture ti farai su Internet. Oppure leggi qualcosa un pelino più attendibile, uno su tutti:
    http://www.attivissimo.net/

Dovresti avere più rispetto delle opinioni altrui, a credersi dei padreterni e trattare con "sarcasmo" ed "ironia" chi la pensa diversamente, a volte capita poi di fare figure barbine
    sei pesantissimo. Non capisci l'ironia, non ti sai confrontare, non rispetti tu le opinioni contrarie alla tua, fai conclusioni ridicole e offensive ("padreterno", "figure barbine"... ma per favore, bah). Una parola per definirti: TROLL. Addio
    Ultima modifica di Godfather83; 05-03-2010 alle 18:24

Una parola per definirti: TROLL. Addio
    Sì certo, io sono un Troll e per fortuna che esistono quelli come te su questo forum che fanno interventi utilissimi, tipo questa polemica assurda (fra l'altro completamente OT) che hai innescato su una semplice considerazione.
    Sparisci che fai un favore alla comunità
    Ultima modifica di Stefano5; 06-03-2010 alle 08:47

Ragazzi, non litigate per delle stupidate dai
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Ragazzi, non litigate per delle stupidate dai
    ma infatti, scemo io che rispondo ad un troll il cui unico scopo è la polemica sterile e infantile. C'è chi si diverte con poco, lasciamolo divertire
    Ultima modifica di Godfather83; 06-03-2010 alle 09:28

Una parola per definirti: TROLL. Addio
    Non sono graditi i troll in questo forum, come immagino in tutte le comunita' virtuali.
    Una cosa ancor meno gradita, qui da noi nello specifico, sono i flames e le offese personali.
    Bastava segnalare il post che tu ritenevi degno di un troll e avremmo preso, nel caso, le nostre decisioni.
    Sei sospeso per 3 giorni.
    @Stefano5 e tutti gli altri:
    rimanete In Topic, grazie.
    <<< Gherson HT >>>

praticamente è il dietro le quinte del concerto o spettacolo (non so)che avrebbe fatto....l'ho preso oggi al BB perchè a mia moglie piace un sacco e anche a me non dispiace...però il concerto che fecero mesi fa su mediaset per me era molto più bello...

per voi no?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Forse il bello di questo, a parte l'operazione commerciale di dubbio gusto ma ormai nella logica del business ai giorni nostri, è che vedi qualcosa di diverso, qualcosa che non è dato comunemente a vedersi, vedi la costruzione, le speranze di chi vuol entrare a far parte del cast, i costumi,le scenografie e come vengono preparate, come viene preparato un evento. E' qualcosa di nuovo,di diverso, e non per ultimo magari ci intravedi anche il lato umano ,che puo' piacere o meno, di una macchina da soldi e spettacolo.
    Sinto ht Yamaha rx v750

sicuramente tutto questo è apprezzabile....per ora ne ho visionato solo alcuni spezzoni....ma mi piacerebbe ci fossero stati più balletti "finiti"
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Io ci andrei piano a bollarla frettolosamente come un'operazione puramente commerciale. Anche io nutrivo molte perplessità e consideravo il film una sorta di speculazione post mortem, però dopo la visione mi sono ricreduto. A parte il miracolo tecnico che hanno fatto a livello di montaggio video e soprattutto audio (ottimo il missaggio, la traccia ha una rotondità, un equilibrio e un impatto degni di nota), il film è frutto di un lavoro appassionato e rappresenta quanto di più vicino a quello che avrebbe potuto essere uno show sensazionale e senza precedenti. Penso, come il regista sottolinea più volte, che il film vuole essere in primis un omaggio a MJ e alla sua straordinaria vena artistica, e poi un riconoscimento a tutti coloro che hanno lavorato giorno e notte perché il concerto fosse qualcosa di mai visto prima. IMHO merita sicuramente una o più visioni.

PS - capisco lo scetticismo di molti riguardo al fatto che in alcuni spezzoni MJ canta in playback - però si deve contestualizzare. È chiaro che essendo prove e mancando poche settimane al concerto MJ doveva in qualche modo gestirsi. Sicuramente però si può apprezzare il talento dei musicisti, che suonano alla perfezione - notevole la chitarrista bionda (e pure la ballerina mora, sotto un altro punto di vista, per par condicio )
    Ultima modifica di Dave; 09-03-2010 alle 08:38
    Dave

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •