Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 123 di 123
  1. #121
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    273

    Ti ringrazio per la risposta esaustiva, nunval.
    Personalmente continuo a preferire la versione con i titoli di coda (e se è per questo, trovo i vari preamboli del narratore piuttosto noiosi ed inutili) ma se questa è quella che rispecchia fedelmente la pellicola così come fu concepita all'origine, ben venga!

    Tuttavia, tralasciando la questione della censura della centauretta, ora so che di questo film esistono ben 3 varianti:

    1) Senza narratore né intervallo, col logo del film che appare all'inizio e i titoli di coda finali (versione del 50° Anniversario da quanto apprendo, presente nella vhs e nel vecchio dvd. E' quella che preferisco.)

    2) Col narratore e l'intervallo, ma senza titoli di coda e il logo appare appunto a metà film (versione originale del film, presente in questo bluray)

    3) Con narratore ma senza intervallo, il logo ed i titoli di coda sono presentati come nelle edizioni del cinquantenario (versione presente nel vecchio dvd americano)

    ...Ne esistono altre, che voi sappiate?
    Ultima modifica di Butkus; 03-09-2013 alle 13:17
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

  2. #122
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    452
    Tutto giusto ma il vecchio dvd americano rispecchiava già la versione del blu ray, a parte il restauro. Quello che tu descrivi al punto tre succedeva nel vecchio dvd INGLESE (UK) e nella rispettiva VHS, dove, appunto, del narratore Deems Taylor veniva conservata solo la prima introduzione integrale, il resto era come la versione 1)

  3. #123
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    115

    Ups... per fortuna che mi informo prima di acquistare.
    La censura e' una brutta cosa. Comprero' il prodotto quando restaureranno veramente il film.


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •