Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 123

Trovo interessante, anche nello stile, "Gershwin", classico "il soldatino di piombo", spassoso e mitico "i fenicotteri", ben riuscito anche "l'uccello di fuoco": i migliori degli otto episodi, imho.
    Ma l'originale Fantasia è inarrivabile...

Acquistato cofanetto doppio.....

FANTASIA me lo ricordavo splendido... e confermo.

Splendido, meraviglioso Disney.
    Mi ha un po' deluso l'audio, secondo me restaurato peggio del video che invece mi pare molto buono.

Non ho ancora visto FANTASIA 2000...
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Ho un problema con il disco di Fantasia 2000:
    praticamente, con l'impianto in firma, l'audio italiano scatta ogni 20-30 secondi se trasferisco l'audio in bitstream dal player al sintoampli... la cosa non avviene se vado dal player direttamente alla tv, se trasferisco l'audio dal player al sintoampli in PCM, se metto la traccia in inglese, per cui pare che il problema sia del sintoampli o sbaglio?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Il prossimo anno in arrivo la platinum edition.... che non abbiano messo tutti gli extra in questa?(in effetti pensavo fossero di +....)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Il prossimo anno in arrivo la platinum edition....
    é confermata come cosa?fonte?se fosse cosi,rimando l'acquisto.grazie

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

mi sembra molto strano che a distanza di tre mesi esca un'ulteriore edizione... non è che si parla di ristampa delle singole edizioni?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Non credo comunque che uscirà in Italia...
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

ma oltretutto le platinum edition con i blu ray sono scomparse, rimpiazzate dalle diamond...

magari fanno uscire le singole (forse ora c'è solo il cofanetto?)
    Ultima modifica di Smao; 29-11-2010 alle 18:53

Citazione Originariamente scritto da lucacini
    ...Mi ha un po' deluso l'audio, secondo me restaurato peggio del video che invece mi pare molto buono.

Non ho ancora visto FANTASIA 2000...
    Confermo, splendido l'audio di Fantasia 2000 (l'uccello di fuoco è da brividi), mentre ho trovato quello di Fantasia (l'apprendista stregone fra gli altri) un po' inscatolato ed eccessivamente pungente in alta frequenza.
    Piccola delusione in un contesto di eccellenza

appena finito di vedere..nulla da eccepire ottimo blu-ray per un grandioso film,sia dal punto di vista audio che video.come al solito la disney non delude mai. ora devo solo concedermi il secondo

domanda per chi ha già acquistato il cofanetto fantasia + fantasia 2000:

si tratta di un amaray unica con dentro i 2 bd o è un pack che contiene due amaray separate?

scusate ma non riesco a capire questa cosa e dovendoli prendere online volevo saperlo per decidere che fare, perchè essendo un feticista del collezionismo se poi la copertina è unica invece che le due originali potrei decidere di prenderli separati anche se costano qualcosa di più! (lo so, è una malattia mentale anche questa )
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    domanda per chi ha già acquistato il cofanetto fantasia + fantasia 2000:

si tratta di un amaray unica con dentro i 2 bd o è un pack che contiene due amaray separate?

)
    un pack che contiene due amaray separate

Volevo solo dire che ...
    avevo li da una settimana i 2 Fantasia da vedere ma non avevo ancora trovato il tempo...

Finalmente sono riuscita a dargli un'occhiata veloce.... e ..

Sono rimasta positivamente colpita dalla bellezza delle immagini e non vedo l'ora di vederli tutti e 2 per intero!

I DVD erano inguardabili e li ho dati dentro a BB per lo sconto.

Ne è valsa la pena... Ottimo lavoro Disney!

Ho dato un'occhiata rapida ai due film contenuti nel cofanetto e sono stato sorpreso, dopo quella porcheria di dvd, dall'elevata qualità video di "Fantasia" (peraltro ancor più godibile, a mio avviso, con il comodissimo Disney-View che ti evita (con due caratterizzazioni aggiunte ai lati) la visione in 4/3) che non sarà "Toy story 3" ma è comunque di altissimo livelo.
    Non ho fatto caso all'audio, verificherò: pochi extra ma, tra l'altro alcuni inediti, di qualità notevole ed estremamente interessanti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •