Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 123

Question

Citazione Originariamente scritto da nunval
    Ragazzi, mi sono arrivate le edizioni tedesche, ho appena finito la visione di Fantasia in italiano...sono sbalordito per la bellezza delle immagini, gli screenshots visti su youtube e in rete non rendono giustizia alla nitidezza dei colori
    Comfermi che le 3 segunti scene di FANTASIA, sono censurate come nella precedente edizione in dvd?

1) http://www.youtube.com/watch?v=X7o9HOSdnR0

2) http://www.youtube.com/watch?v=0dnS0bgaf-o

3) http://www.youtube.com/watch?v=eFXDZ-gb-9w

...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

CENSURA IN FANTASIA

Ciao, si la centauretta di colore è sempre censurata ma la cosa è fatta molto meglio, la grana è assente, le prime due inquadrature sono zoomate, nelle altre la centauretta è cancellata digitalmente e non si nota proprio l'alterazione a meno che di non conoscere le scene prima dell'intervento!

Bah.. siamo nel 2010 e ancora stiamo a censurare....
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da nunval
    Ragazzi, mi sono arrivate le edizioni tedesche, ho appena finito la visione di Fantasia in italiano.....
    la disney quando ci si mette fa dei restauri assurdi. Sta rilasciando bd uno + bello dell'altro; sono un pò indeciso se prenderli entrambi, il 2000 nn l'ho mai visto e nn so com'è

Il 2000 e' decisamente inferiore a Fantasia ma e' comunque un prodotto godibile, se il cofanetto costa poco di piu'.
    Per chi fosse interessato ho appena ricevuto il cofanetto UK (per meno di 20 euro compresa spedizione da amazon.co.uk), contiene i due blu-Ray con amaray "cicciotta" ognuno con la copertina postata nel thread racchiusi in un cartoncino direi piuttosto sottile (ma con scritte e disegni in rilievo, anch'esso con l'immagine postata). Come previsto un disco per ogni confezione e nessun libretto, solo il codice per la raccolta punti.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Per chi fosse interessato ho appena ricevuto il cofanetto UK
    ecco confermi l'assenza dell'italiano?

Grazie

L'italiano in UK non c'è. Noi siamo gemellati con i tedeschi...
    Intanto eccovi l'entusiastica recensione di dvdbeaver!

http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...ia_blu-ray.htm
    Ultima modifica di nunval; 11-11-2010 alle 09:47

Esatto, confermo l'assenza di audio in Italiano e di sottotitoli in italiano negli extra, a mio modo di vedere comunque due mancanze trascurabili viste le caratteristiche dell'opera.
    Passando all'aspetto tecnico a livello video (parlo del primo Fantasia, il secondo non l'ho ancora visto) siamo davvero su altissimi livelli considerando l'opera e la sua eta', a livello audio la colonna inglese in DTS MASTER Audio a 7.1 canali si difende molto bene, uniche note un volume mediamente piu' basso della media e un leggero rumore di sottofondo percepibile nei momenti piu' "silenziosi" (mi ha ricordato un vinile).

Mi è arrivato anche a me ieri il cofanetto di Fantasia + Fantasia 2000 dagli UK. Ho solo dato un'occhiata generale di una quindicina di minuti (ed ho guardato per intero la parte dell'apprendista stregone, non ho resistito ), e quello che posso dire è che secondo me la qualità video è fuori parametro, nettamente superiore alle mie già alte aspettative. Colori perfetti e definizione strepitosa, non ho parole
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

EDIT.....
    Ultima modifica di luctul; 24-11-2010 alle 15:45
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Piccolo appunto / dubbio.

Film perfetto,visto decine di volte anche al cinema (ha segnato TUTTA la mia vita di appassionato di classica) ,e ho sempre ricordato all'apertura il titolo,come è d'uso nei film.
    Sul sito DVD BEAVER è recensita l'edizione americana, e come primo fotogramma di comparazione appare proprio il logo FANTASIA.

Ma...sorpresa!!! Nel blu ray il film parte con l'apertura del sipario e l'arrivo dell'orchestra...
    Qualcuno ha spiegazioni??
    Thanks..................

EHM.....CREDO DI AVER TROVATO LA RISPOSTA..... IL TITOLO E' NELL'INTERVALLO....
    Ultima modifica di garanaldo; 24-11-2010 alle 18:39

ieri ho visionato per la prima volta in assoluto Fantasia 2000.. che dire.. uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie

il titolo di Fantasia

Ciao a tutti, il titolo è nell'intervallo perchè così compariva nella edizione originale del 1940. Il titolo all'inizio fu inserito a partire dalle versioni internazionali che eliminarono anche tutti i siparietti introduttivi con Deems Taylor in primo piano, ridotto a voce fuori campo. Con questa edizione possiamo anche noi, per la prima volta, goderci in italiano tutte le presentazioni originali ed integrali!

Citazione Originariamente scritto da DarioGrind
    ...Fantasia 2000.. che dire.. uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie
    pensa che dal punto di vista tecnico ho trovato stupefacente (rapportato al periodo ovviamente)Fantasia...mentre Fantasia 2000 non mi ha entusiasmato considerata la giovane età....(sempre tecnicamente parlando...)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

guarda il primo episodio (quello con le balenottere per intenderci) l'ho trovato sublime, per non parlare dell'ultimo (quello con il cervo) nel mezzo effettivamente sembra che cali un pò di qualità, ma credo sia anche dovuto dalla minor "epicità" delle scene

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •