Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 100 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1496

Purtroppo come già ampiamente riportato,
    "è consigliato l'uso" su schermi di ridotte dimensioni
    Ultima modifica di Salmon; 02-10-2009 alle 21:05

Ho visto i primi nove minuti, poi ho spento perché me lo voglio godere senza problemi di volume...
    Qualcuno mi potrebbe dire il minuto esatto di qualche scena scandalosa dal punto di vista video? In caso, grazie

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ho visto i primi nove minuti, poi ho spento perché me lo voglio godere senza problemi di volume...
    Qualcuno mi potrebbe dire il minuto esatto di qualche scena scandalosa dal punto di vista video? In caso, grazie
    Se nei primi minuti non hai riscontrato nulla nel video posso solo dirti beato te , goditi tutto il film.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Evidentemente non so dove guardare, per quello speravo che qualcuno mi dicesse esattamente dov'é la magagna perché magari il mio occhio poco allenato non la trova

Evidentemente non so dove guardare, per quello speravo che qualcuno mi dicesse esattamente dov'é la magagna perché magari il mio occhio poco allenato non la trova
    Non è tanto la colpa dei tuoi occhi ma siamo noi un po troppo certosini.
    Non ci accontentiamo mai lo vogliamo sempre un po piu lungo(lo schermo ) degli altri,questa è la nostra colpa.
    Io quando guardo un film non mi fossilizzo mai sulla qualità video,non cerco difetti,ma ahime sono loro che cercano me.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Do il mio piccolo contributo opinionistico, la sola cosa che ho notato (anche se ho visto solo il primo quarto d'ora) di questo bluray è che il parlato, la voce, è poco presente, sembra più bassa rispetto al resto. Il resto direi più che accettabile...ok si poteva fare meglio ma va abbondantemente bene così, almeno sul mio "piccolo" plasma 42". Ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Invece se i prodotti fatti con i piedi restano sullo scaffale vedrai che qualcuno incomincerà a pensare che forse è il caso di lavorare un po' meglio.
    ...Invece loro penseranno "perchè spendere milioni di dollari in rimasterizzazioni digitali perfette, quando il prodotto non vende e rimane sullo scaffale"?
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Fregatene!!!
    i film vengono prodotti per trasmettere emozioni a chi li guarda e non per essere trasformati in un giornale di enigmistica.

ripeto ancora all'ennesima potenza, compriamoci i BD e non facciamoci tante pippe mentali, poi, se nel mucchio ci scappa qualche pecorella nera
    non sarà la fine del mondo...
    Naswal Home Theater: TV: PDP-LX5090H \ Pioneer plasma 427xd \ Philips lcd 32" Fullhd pfl8404 \ LG lcd 26lc2r \ Ampli: Pioneer SC-LX 81 \ Player Blu-Ray: Pioneer BDP-LX71 \ Player-Recorder DVD: Pioneer DVR-550HX-S \ Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding \ Diffusore Centrale: Tannoy arena center \ Sub: Tannoy arena subwoofer \ Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro \ Sat: Skyhd dec.Pace \ Consolle: Xbox360 pro & nintendo WII.

@Daniel24

Oltre alle foto nel primo post di questa discussione ch efanno ben vedere gli effetti del DNR anche qui che si vede benissimo l' intervento del filtro di edge enhancing (aloni a iosa).

Se si osserva da lontano (o su schermo relativamente piccolo) molto sfugge, specie se si rimane colpiti dalla colorimetria (che è buona)

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Non è tanto la colpa dei tuoi occhi ma siamo noi un po troppo certosini.
    Non ci accontentiamo mai lo vogliamo sempre un po piu lungo(lo schermo ) degli altri,questa è la nostra colpa.
    Io quando guardo un film non mi fossilizzo mai sulla qualità video,non cerco difetti,ma ahime sono loro che cercano me.
    Certo che se ti degnassi di dare una indicazione precisa, come ti e' stato chiesto due volte, daresti un contributo piu' di sostanza e meno filosofico alla discussione.

Anch'io alcune pagine fa ho chiesto una indicazione precisa di dove fossero le "frecce spezzate" ma nessuno, anche dopo aver comprato il BR, mi ha dato una risposta. Provo a richiederlo anche adesso, grazie.
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Magari sei tu che devi stare più attento, hanno postato degli screen belli grossi con le frecce spezzate.

@Plastictree

Minuto 9 secondi 32

Qui gli screenshot con l' effetto:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=527

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Daniel, te lo sei perso di soli 32 secondi...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Winters
    ...Invece loro penseranno "perchè spendere milioni di dollari in rimasterizzazioni digitali perfette, quando il prodotto non vende e rimane sullo scaffale"?
    Eh, direi che gli è stato ben segnalato qual è il problema
    A loro interessa vendere, se gli dimostri che guadagnano di più con prodotti di qualità, faranno prodotti di qualità. Magari sostituendo qualche dirigente!
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Daniel, te lo sei perso di soli 32 secondi...

Magari stasera andrò direttamente al punto giusto così da rendermi conto di cosa si parla
    Ultima modifica di Daniel24; 03-10-2009 alle 11:43

Pagina 39 di 100 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •