Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 477

Esatto
    Ma proprio perchè non mi piace, mai mi permetterei di criticare una loro scelta timbrica e di conseguenza ne li compro ne li sento pur rispettando scelte e contenuti come forma di libera espressione

Bay Non piace ?? Ok .. si guarda altro
    Perchè dover per forza plasmare tutto in funzione dei propri gusti ??
    L'era tecnologica ci ha messo sotto le mani troppe possibilità di scelta e di controlli ... e ci si abitua troppo a modificare secondo i propri gusti, bella la novità o la cosa diversa purchè rientri in determinati parametri individuali ...
    Transformer 2, imho, è giusto così per come Bay cerca di farcelo vedere !

Ragazzi ho ancora negli occhi il video di questo br, mamma mia che spettacolo credo che siamo di fronte a un video da riferimento senza ombra di dubbio , l'audio poi è devastante credo che abbia convinto anche i miei vicini

video 9/10
    audio 9/10

Consiglio l'acquisto x far godere vicini rompi e amici vogliosi di belle fighe
    Projector lcd: Panasonic PT-AE2000E -schermo cornice rigida Screen line 200x112 formato 16:9 - Lettore blu ray-dvd-cd: Panasonic bd t300 - Sony ps3 - Sinto a/v: Onkyo tx-sr 705 -Diffusori: Front JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Center JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Surround JAMO D 6 SUR BRUSHED ALUMIN Rear back CAV Fi-S70- Sub:JAMO D 6 SUB BRUSHED ALUMINIUM - cavi di potenza: monster cable s16 1.3mm

Citazione Originariamente scritto da atarix
    Il paragone che hai fatto ci sta come il cavolo a merenda, ma se sei convinto tu... Casablanca e' in bianco e nero perche' a quel tempo non c'era scelta
    Ok, quelli di Casablanca non potevano scegliere (a parte che non avevo citato solo Casablanca, mi sembra).

Allora sostituisci casablanca con Schindler's list.

Per il resto... boh.

Ho messo sul il film. I colori "macchiavano" un pochino. Abbassato il colore di un paio di punti (sul plamsa, fra l'altro, non ce n'è stato bisogno): video meraviglioso. Carico nei colori, ed "arancionizzato" come -tutti- i film di Bay, ma meraviglioso. Da riferimento -assoluto- per fedeltà al girato, e per come rende (magnificamente) il dettaglio, e la saturazione del colore con QUEL tipo di fotografia/viraggio. Tolto film. Rimessi i due punti di colore.

Dove sarebbe tutta questa tragedia?
    Ultima modifica di DartDVD; 15-11-2009 alle 18:43
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

ripeto il termine di paragone è il girato e non il mezzo con cui viene proiettato, forse ce ne siamo dimenticati!

se il BD è consono alla visione di Bay e quindi quello che è stato riversato su supporto digitale è la copia esatta di quello che Bay ha voluto girare allora e solo allora (le due condizioni devo sussistere allo stesso tempo) il BD è da riferimento e poco importa se i mezzi usati per la proiezione o visione del suddetto BD devono essere ricalibrati!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

l'ho visto sabato sera a casa dei miei. Premetto che non essendoci un impianto stereo, l'audio proveniva dalle casse del tv. Che è, per l'appunto, un toshiba lcd 32" full hd (non chiedetemi il modello però). Quindi il mio parere lo esprimo con queste premesse, in genere sono abituato al mio pana 42 plasma hd-ready (ma che imho si vede meglio di un full hd come quello del mio babbo). Morale della favola: a me non è piaciuto per niente. A livello tecnico (sulla qualità artistica non mi esprimo) IMHO si poteva fare molto di più, mi sarò sbagliato io, ma in certe scene mi sembrava di notare una discreta perdita di focale... insomma, per me lontano anni luce dal cavaliere oscuro o da iron man, o ancora da zodiac, tre dei film che più mi hanno colpito.
    Per capirci, mi ha sorpreso moooolto di più Blue Thunder, considerata l'età della pellicola, che Transformers 2.
    Mi riprometto di guardarlo nuovamente a casa mia, per esprimere un parere paragonabile a quello che esprimo guardando gli altri film.
    tutto rigorosamente IMHO
    Ultima modifica di Radagast82; 16-11-2009 alle 15:35

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    Mi riprometto di guardarlo nuovamente a casa mia..
    Benissimo, dopodiche vedrai che sarai costretto a rifare la recensione daccapo.
    Ultima modifica di marcocivox; 16-11-2009 alle 16:27
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@Radagast82

Se provi a riguardare questo film alzando un pò il polliciaggio dello schermo e magari con un VPR tranquillo che ti sembrerà come di guardare il Colosseo dal vivo anzichè su cartina geografica
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Morale della favola: A livello tecnico IMHO si poteva fare molto di più
    Ma dove, ma quando, ma perchè ?

mi sarò sbagliato io
    Cosa assai probabile. Ricontrolla meglio
    E.... PLEASE: basta paragoni con altri film

dico brevemente la mia.
    Video ottimo, secondo le scelte del regista. Audio ita molto buono, devo sentire ancora la versione originale.
    Film: noioso; parte bene ma manca una sceneggiatura di base che possa reggere 2 ore e 20, ultimi 40 minuti solo espolosioni per la gioia di Bay (vedi il documentario).
    Megan Fox:
    Ideale nolo con serata in compagnia dei fidati amici.

Avevo dato un parere "intellettuale", poi l'irrazionale ha vinto, l'ho comprato e me lo sono già rivisto...Bay è un magnifico pazzo! Ce ne fosse di più in giro di quella creatività!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

ottimo disco test per l'audio.......
    la traccia lossless è spettacolare!!!

data la scarna sceneggiatura è consigliabile la visione in Inglese con i sottotitoli
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    ultimi 40 minuti solo espolosioni per la gioia di Bay (vedi il documentario).
    e direi che sono anche pochi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    Film: noioso; parte bene ma manca una sceneggiatura di base che possa reggere 2 ore e 20, ultimi 40 minuti solo espolosioni per la gioia di Bay (vedi il documentario).

è questo che mi frena dall'acquisto

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    è questo che mi frena dall'acquisto
    E che discorsi sono?

allora acquista Ragione e sentimento

quì si stà discutendo di un film di Bay: Transformers.

spero ricordiamo tutti che è ispirato all'omonima serie Cartoon, e che se non ci fossero esplosioni e diavolerie varie cosa sarebbe?

forse un film del genere un pò più impegnato c'è: prova Kyashan, poi dimmi.

Transformers I & II, per me,
    sono l'espressione massima della serie originale,
    in versione Cinematografica, e lo fà in un crescendo di azione, con effetti spettacolari, che lasciano lo spettatore (conscio di ciò che stà guardando) incollato alla poltrona, immerso nell'esplosione di eventi, che vanno via via aumentando, in una sceneggiatura che definirei adrenalinica.

Questo è,
    e deve essere,
    un bel giocattolone.

ma col marchio D.O.C.

Tra i migliori titoli in circolazione,
    per farvi apprezzare fino in fondo anche il più piccolo fusibile del vostro impianto HT
    e quando finisce ne vorrete ancora
    Ultima modifica di Salmon; 17-11-2009 alle 17:33

Parole sante, se poi volete digerirvi un bel mattone carico di significati, vedetevi pure 2001 Odissea nello Spazio (con tutto il rispetto per S.K.), quello si che vi terrà incollati alla poltrona Mah, quasi quasi me lo rivedo un'altra volta questa sera, naturalmente in lingua originale (dato che ho le versioni USA).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •