Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 203

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ho letto anche io ...
    A questo punto torno con la mia teoria ..
    ..o forse il recensore è un tesserato dell opus ! .. a mio modesto parere la qualità del bluray è davvero buona e rispecchia pienamente le caratteristiche della pellicola .

infatti il problema e' proprio quello: le caratteristiche della pellicola.

ok...faccio mea culpa e in effetti (e purtroppo) bisogna accettare che se il codice da vinci si vede spesso sfocato e con un dettaglio ridicolo,bisogna solo ringraziare il direttore della fotografia e le sue scelte .a questo punto mi chiedo se è la donna delle pulizie ad avere staccato la spina nella redazione di Af o il direttore della fotografia a essersi bevuto il cervello.perchè non è con le scelte stravaganti fini a sèstsse che si diventa grandi.sempre su Af vorrei dire ai forumisti che dileggiano il lavoro dei recensori che se la spina si è staccata si è staccata anche nella recensione di fuga da ...?e quindi la stroncatura va letta come un elogio al bd?oppure se le recensioni ci fanno comodo vanno bene altrimenti sono frutto di sbronze redazionali?detto questo ,appurato che il film (ahimè) è così bisognerebbe interrogarsi ulteriormente se è il caso di editare in bd pellicole con scelte fotografiche al limite del suicidio (visivo).so già la risposta di molti di voi.per quanto mi riguarda ci penserei un attimo...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Vedi Lucio ...
    Posto che sia sacrosanto che poi ognuno di noi in base al propio giudizio decida di acquistare o meno, c'è da fare un piccolo distinguo:
    Un conto un BD dove fedelmente e al meglio delle possibilità tecniche attuali sia riportato e trascritto ciò che sta su pellicola
    Un altro è un BD trascritto con errori/furbate/incapacità ...
    Nel caso di 1997, è un conclamato errore ..
    Da quello, io minimo mi aspettavo a livello di trascrizione, fotografia e resa HD un prodotto alla stregua de "La Cosa" che pur con i suoi difettucci ( uso DNR ... ) risulta comunque assimilabile ad un corretto tranfer HD
    E ti assicuro c'è una bella differenza !!
    Il Fuggitivo e altri noti titoli Warner che son stati trasferiti con quel maledetto streaching verticale da master NON propriamente HD SONO ERRORI IMPERDONABILI ....
    Li c'è veramente da puntare il dito IMHO !!!

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...se la spina si è staccata si è staccata anche nella recensione di fuga da ...?e quindi la stroncatura va letta ...
    Di fuga da ... se ne parlava, malissimo, da mesi, in tutto il mondo, su tutti i forum, su tutte le riviste. Molto *prima* che uscisse la recensione. Insomma: bisognava proprio vivere in una caverna per non averne letto (male) da qualche parte "in giro"
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Nessuno ha notato che selezionando "Unlocking the Code", il commento PIP non e' sottotitolato ?
    Non capisco perche' devono fare le cose a metà !
    Inseriscono una feature bella ed interessante, e non possiamo usufruirne a pieno

In un'intervista uscita oggi Totino,direttore della fotografia,ha detto che anche Angeli e Demoni ha una fotografia morbida...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .... che anche Angeli e Demoni ha una fotografia morbida...
    eheeee???da quel che si è visto nell'extra non sembrerebbe.se al cinema e il bd sarà come visto e la considera morbida cosa era il codice?squagliata?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Infatti mi pare strano...tuttavia e' presto per giudicare,spesso un trailer su un disco dice poco...io aspetterei almeno di vedere la qualita' in un buon cinema,li' si capira' molto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non sarà forse questo il caso ....
    Ma mi è capitato di vedere dei trailer montati ad hoc con tutte e solo parti razor del film quando poi vedendo il BD sono emerse le parti più morbide e/o con grana nella maggioranza ..
    Rivedendo poi per curiosità i trailer, mi sono accorto che le scene con grana occupano pochissimi frames di 2-3 secondi sparsi nella durata del trailer appena percettibili e forse si sarebbe potuto intuire .... con un pò di malizia che i trailer erano montati ad arte ...

Pero' questo e' un caso diverso:non parliamo di un trailer,bensi' di un'intera scena scelta da Howard come extra per il BR del Codice,il che fa sperare in un buon dettaglio visivo.

Dipende ...
    Magari quella sequenza è così .... poi cambia ambiente, ripresa e il dettaglio diventa più morbido ed evanescente ...
    Non siamo nella condizione di poter giudicare o intuire a priori un Film non ancora visto ...

scusate sapreste indicarmi un buon sito (no ebay) affidabile che accetti la postepay per questo bd? grazie
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    Nessuno ha notato che selezionando "Unlocking the Code", il commento PIP non e' sottotitolato ?
    E' tutto sottotitolato

Ne volete una "assurda"? Il Codice Da Vinci "vanta" un master Digital Intermediate a 4K http://www.imdb.com/title/tt0382625/technical

By

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •