Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 203

Cesare Barbetti/Robert Redford: IMHO la miglior accoppiata mai realizzata per i doppiaggi italiani (un pelo dietro l'accoppiata Giorgio Piazza/ James Stewart dei film di Hitchcock ridoppiati negli anni 80)
    Nel Codice Da Vinci (credo l'ultimo film doppiato da Barbetti prima di morire) si sente che la sua voce è molto invecchiata, ma penso ci stia bene sul tipo di personaggio che interpreta Mckellen; strano l'effetto del salto di voce del personaggio nelle scene aggiunte, l'alternativa era ridoppiarlo completamente
    Ultima modifica di pyoung; 08-05-2009 alle 22:16
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho ordinato il film su amazon.de e incluso al BD vi e' un biglietto cinema in omaggio del film "Illuminati" valido in tutti i cinema tedeschi . http://www.amazon.de/exec/obidos/ASI...m/seedfile-21/

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Cesare Barbetti/Robert Redford: IMHO la miglior accoppiata mai realizzata per i doppiaggi italiani
    Assieme IMHO a Pino Locchi/Sean Connery.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Direi di si',dal momento che Cesare Barbetti(doppiatore originale di McKellen)e' morto qualche mese dopo l'uscita del film.
    non lo sapevo
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Ma a livello video com'e' ??

perche' ...AF di questo mese gli da' 2 stelle e mezzo !!!

questo mi ha bloccato dall'acquisto...

EDIT:

leggo solo ora piu su che come "luce del quadro" e' simile ad American Gangster ? o per lo meno simile ??
    Ultima modifica di gian de bit; 09-05-2009 alle 15:40
    Il TV curvo è anti-costituzionale

guarda,appurato che il bd è stato fatto a regola d'arte e che la pessima (secondo me)visione dipende unicamente dalle scelte scellerate del direttore della fotografia (che pare sia rinsavito con angeli e demoni) se potessi tornare indietro mi sarei tenuto il dvd.con questa fotografia l'hd aggiunge poco ,anzi ,secondo me peggiora qualcosa.mi sono chiesto e me lo chiedo tutt'ora il senso di trasferire su bd film che hanno una fotografia assurda come questo .dal punto di vista della fotografia questo film è un cesso,e l'hd non aggiunge molto (purtroppo).qui non è il caso di un Barry Lindon ad esempio con una fotografia raffinata e tenue ,ma di una fotografia scura e sfocata (su tutti i piani...primo,secondo,sfondo ecc.)quindi lungi da me dare consigli,perchè anche a fronte di uno scempio (non del bd ma del film in sè)ho letto che qualcuno lo giustifica.però ti dico che fossi in te risparmierei i soldi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

grazie luctul

allora lo prendero' quando si trovera' nei 3x2 a 8 euro a titolo

io nel frattempo non ho nemmeno mai visto il film, ne al cinema ne in DVD ne su sky SD di proposito sapendo che doveva uscire il BD, se questi sono i commenti per me rimane a scaffale purtroppo

Bhe ... se ne fai una questione di qualità, diciamo che, vedendo la lista dei BD che cerchi, hai voglia quanti quasi "reference" ti mancano ...
    Magari, questo titolo passalo in coda

Non ne faccio solo una questione di qualita' ma "ANCHE" di questa, e la delusione per un titolo tanto atteso c'e' tutta, per cui se loro non vogliono darci dei prodotti degni di nota alle porte dell'HD , io dalla mia ho solo un arma, aspettare che lo trovo nei cestoni, dato che il lavoro e' stato fatto con i piedi, lo paghero' "il giusto" quando sara'. ......non ho fretta

E non ditemi che non hanno avuto il TEMPO TECNICO per farlo bene,
    perche' e' stato rimandato non so' quante volte
    Ultima modifica di gian de bit; 09-05-2009 alle 18:30

Gianni ... allora non ci siamo capiti ...
    Non è che non sia stato fatto bene !
    E' che il Film è proprio così !
    Anche se lo scansioni frame by frame in 8k, il risultato ( a meno di pesanti interventi snaturativi di post-produzione) sarebbe il medesimo o quasi ..

ne prendo atto, ma sempre di lavoro fatto male trattasi, sia che sia stato girato nativamente male, sia che abbiano fatto una telecinatura sbagliata.....per quanto mi riguarda, sempre a scaffale rimane

sopratutto non si capisce allora perche' rimandare di cosi tante volte l'uscita del BD, quando tanto meglio di cosi non poteva uscire ...ci prendono per il c.... ?? ....... scaffale !
    Ultima modifica di gian de bit; 10-05-2009 alle 01:20

... secondo me neanche loro sapevano come fare x migliorarlo visto che l'idea è stata sbagliata fin dall'inizio. l'unica soluzione è stata quella di riproporlo come era in origine senza alterarlo inutilmente che poi si vedeva che era stato ritoccato magari male
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Giusto cosi',ci mancava sparassero un bel DNR in un film del 2006...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ne prendo atto, ma sempre di lavoro fatto male trattasi, sia che sia stato girato nativamente male, sia che abbiano fatto una telecinatura sbagliata..........
    SCusate !!
    Ma NON SONO D'ACCORDO !!

SE Parlassimo di Errori di Telecine/acquisizione/trascrizione OK !

MA QUI si sta dicendo che l'originale è FATTO male !
    OK può piacere o meno, ma E' STATO VOLUTO COSI' !!!

E' come se mi permettessi di criticare gli endecasillabi scelti da un Poeta per esprimere il Suo Estro !!!

E' COSI' E BASTA !!!

Magari se Trilussa o il Belli avessero scritto in Lingua Italiana corretta, i loro scritti sarebbero stati a livello estetico/fonetico più precisini ....

Ma che siamo matti ???

... leggera considerazione futura

... detto tutto ciò e verificato, credo anche loro nel post-produzione, che la resa non è da "top" o come speravano venisse acclamata dal pubblico, secondo voi x il futuro (e l'attuale Angeli&Demoni), hanno cambiato qlc idea a riguardo o hanno continuato per la loro strada???

... secondo me "han tirato dritto per la loro strada"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •