Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Qualcuno ha visto se è in vendita negli store fisici, mediaworld & co?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

da quello che so, è un'esclusiva dvd-store.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Un'esclusiva solo on line, suppongo. Un mio amico ha ordinato i titoli da una videoteca a cui hanno spedito le uscite proprio venerdì pomeriggio, almeno così mi hanno detto…

aggiunta

a quale di queste versioni assomiglia di più la nostra?

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich

autoedit: rileggendo il topic luca sostiene che il nostro sia molto simile a quello USA... la versione crucca però mi sembra nettamente migliore...
    Ultima modifica di barrett; 28-09-2014 alle 10:05
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

ottima annotazione barrett, dunque dopo aver rivisto gli screenshots per l'ennesima volta vi confermo al 99 per cento che la nostra versione e' un clone di questa,

http://www.blu-ray.com/movies/Assaul...0/#Screenshots

e per me sinceramente e' gia' molto buona, la crucca la trovo troppo carica nei colori, poi io giudico coi miei occhi ovviamente,

questa immagine rende al 110 per cento la qualita' del nostro blu ray quadrifoglio, e per me e' ottimo !

http://images3.static-bluray.com/reviews/9090_3.jpg

sto seriamente pensando di prendere l'edizione tedesca...mi stuzzica l'idea di avere una colorimetria corretta (almeno questo è quello che ho letto su internet dove ci sono utenti che hanno riportato quanto scritto sul booklet tedesco) e l'audio originale mono...regna una gran confusione però a quanto ho capito sulla reale colorimetria del film...che sbattimento
    Ultima modifica di alecs85; 28-09-2014 alle 11:18

personalmente riguardando le immagini a me sembra che la versione usa di caps non sia assolutamente uguale alla versione usa di bluray.com di cui vi ho detto essere un clone il nostro blu ray, e continuo a pensare che ci sia uno sbaglio di colorimetria nella proposta delle immagini, quindi e chiudo il nostro blu ray ha i colori come la rece di bluray.com di cui sopra il link, e per me e' moolto moolto buono, e continuo di conseguenza a consigliarvi l'acquisto, bye

Anche per me i colori nella versione tedesca sono troppo carichi, inoltre c'è un contrasto sospetto.

E' vero che Carpenter non si è pronunciato a riguardo (ma visto come lo trattano dubito chiederanno mai il suo parere, piuttosto non capisco perchè quelli della Shout Factory, o della Image, non abbiano consultato il DoP a suo tempo), ma continuo a ritenere la versione USA quella con i colori più naturali, e molto più simile al look di altre sue pellicole.
    Quindi se come conferma Luca la nostra è identica a quella non avremo problemi.

p.s: a extra come siamo messi?
    Ultima modifica di Slask; 28-09-2014 alle 16:58

ho dato un'occhiata veloce al bluray italiano...lo stacco all'inizio nell'audio italiano (alla fine della canzone) c'è ancora....il video sembrerebbe uguale al bluray americano.

altra nota secondo me dolente...i sottotitoli dei film quadrifoglio(ho preso pure running man)...piccolissimi !!!!! mai visti sottotitoli con una "grandezza font così piccola.

Buon lavoro da parte della quadrifoglio. Il master è dignitoso e il disco non fa rimpiangere la controparte USA.
    Bello il logo della quadrifoglio iniziale con la mucca, sembra riversato da un super8.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

concordo con gianni. brava quadrifoglio.
    edizione buona, non possiamo lamentarci...
    video piu che buono! bistrate generoso mediamente sopra 25Mbps ma anche piu. codec AVC.
    l edizione è cartonata. buona stampa non lucida ma buona. con all interno l amaray cicciotta. tipo quelle UK.
    il disco ha una label bella curata. stampata bene!
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Si, video dignitoso, sono d'accordo. Nelle prime scene iniziali buie, fino alla panoramica del quartiere in abbandono e verso la fine, sempre in scene buie, l'immagine è filtrata perché si nota la grana congelata, ma il resto del film regala una visione decisamente piacevole. Edizione promossa per questo film che non vedevo da secoli. Bene Quadrifoglio.

ho preso il bluray capelight tedesco...alla fine mi interessava avere audio stereo inglese e italiano completo(una delle due battute è correttamente doppiata nella cassetta ex nolo) per cui per forza di cose mi toccava fare un remux...dal punto di vista video trovo migliore il bluray tedesco (e a video i colori "carichi" non si notano molto come nella comparison)...quello che si nota appunto è la grana congelata nelle scene evidenziate da dario65 (e un po' si nota pure nel bluray tedesco)...nel complesso trovo tutte e due le edizioni buone dal punto di vista video anche se personalmente la mia preferenza va a capelight visivamente e soprattutto per l'audio stereo d'epoca (filologicamente essenziale)non presente nel bluray quadrifoglio(possibile che costi meno l'acquisizione dell'audio 5.1dts rispetto al mono d'epoca?).

Appena finito di vedere. Resa video discreta ma con in diversi punti la già segnalata grana congelata che credo sia dovuta al master di partenza e non all'encoding che è sempre generoso. Ho notato un calo di definizione e di qualità, forse per via dei filtri, nell'ultima mezz'ora. Audio in lingua originale più che discreto. Sottotitoli che riprendono il demenziale e arbitrario doppiaggio italiano, così difformi dal parlato inglese che la mia ragazza mi ha chiesto di toglierli.
    P.S. qualcuno sa dirmi come mai le musiche sono differenti fra le pessime tracce italiane e quella inglese? In particolare il main theme dell'edizione italiana ha una ritmica funkeggiante con parti cantate. Inoltre in quei pochi frangenti in cui ho switchato fra le tracce (a proposito, che senso ha mettere una traccia dts hd ma quando ce n'è una in pcm?) mi è sembrato che ci fossero sottili differenze anche nelle altre tracce.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •