Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 169 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2526

Sicuramente HD, è da vedere se saranno multicanale secondo me.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    .... è da vedere se saranno multicanale secondo me.
    ma se era gia in multi ch, DD ex credo,la versione in dvd non vedo come possa non esserlo la versione bd.
    penso sara probabile un DD hd,anche se il dts hd-ma è piu "esotico".
    naturalmente preferirei il pcm,ma è raro che venga utilizzato,anche se in questo caso lo spazio non mancherebbe
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    ... Si tratta di Ken Il Guerriero: La Leggenda di Hokuto e Ken Il Guerriero: La Leggenda di Julia.
    Uscita confermata da Terminal Video per il 28 giugno

a proposito di Evangelion Rebuild

scusate ragazzi, non ho seguito molto la vicenda di questo "remake" di Evangelion, ma vorrei sapere se posso contare sulla pubblicazione italiana degli altri due capitoli (sono 4 in tutto, giusto?), oppure se, acquistando i primi due, rischio di avere la serie a metà.

Dynit ( che pubblica Evangelion ) è la più seria casa editrice per gli anime in Italia ...... direi che siamo in una botte di ferro e che non abbandoneranno a metà le uscite del "remake" . A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !
    La kaze invece mi pare che si stia dando da fare ......

@robersonic Considera che il terzo film esce questa estate, se ben rammento, in Giappone e, quindi, è un po' troppo presto per preoccuparsi della completezza o meno della quadrilogia.

Citazione Originariamente scritto da lupin1971
    Dynit ( che pubblica Evangelion ) è la più seria casa editrice per gli anime in Italia ...... direi che siamo in una botte di ferro e che non abbandoneranno a metà le uscite del "remake" . A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !

nn solo, le vendite di eva in blu-ray credo siano state buone e anche questo dovrebbe essere un incentivo per dynit

@Harry Dresden: magari quest'estate, poco fa si parlava di produzione del terzo film in conclusione nel 2012, con conseguente proiezione nelle sale giapponesi, quindi ottimisticamente fine 2012 da noi in blu-ray. Se hai notizie + aggiornate e migliori al riguardo sono ben accette

A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !
    La kaze invece mi pare che si stia dando da fare ......
    Per ora Dynit ha pubblicato 4 blu-ray
    4 anche per Kaze, ma ne sono in arrivo altri due
    infine 1 titolo pubblicato da Yamato e 4 in arrivo

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    ma vorrei sapere se posso contare sulla pubblicazione italiana degli altri due capitoli (sono 4 in tutto, giusto?), oppure se, acquistando i primi due, rischio di avere la serie a metà.
    Essendo Evangelion uno dei titoli più 'forti' e 'famosi' nel panorama anime, dubito possa accadere una cosa simile. Direi che puoi stare tranquillo a riguardo.

A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !
    Il mercato anime purtroppo non è sviluppato come quello cinematografico, bisogna portare un po' di pazienza

mi pare di aver letto che il progetto del remake di evangelion era stato ridimensionato a soli 3 film
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Nel progetto iniziale il terzo e il quarto film sarebbero usciti insieme.

Dopo "La Leggenda di Raoul – Il Dominatore del Cielo" (il 24 Maggio) e i primi due capitoli della nuova pentalogia "La Leggenda di Hokuto" e "La Leggenda di Julia" (il 28 Giugno), altri due film di Ken Il Guerriero sono in arrivo in alta definizione. Sono infatti in programma per Luglio (presumibilmente in contemporanea con l'uscita dell'ultimo film "La Leggenda del Vero Salvatore" al cinema) "La Leggenda di Raoul" e "La Leggenda di Toki".

Fonte: Animangaplus

Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Raoul in uscita il 12/07
    Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Toki in uscita il 12/07
    Spriggan in uscita il 30/08

bello spriggan!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Spriggan alla Yamato!?! Che cosa curiosa!
    Spriggan fu il primo anime in DVD ad arrivare sul mercato italiano grazie alla Dynamic, divenendo tra l'altro pietra di paragone per molti anni. Fa strano vederlo oggi in catalogo Yamato
    E la Dynit continua a non annunciare nulla

Pagina 28 di 169 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •