Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 169 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2528

Citazione Originariamente scritto da prostatadimele
    E la Dynit continua a non annunciare nulla
    Dynit è attivissima sul fronte DVD, pubblicando edizioni di ben altro livello rispetto a Yamato. Per quanto riguarda i BD al momento sono "solo" 4, sicuramente in autunno arriverà altro...

Beh, è indubbio, però c'è sempre il deterrente, lo compro ora in DVD o aspetto il blu-ray? Gurren Lagann mi fa questo effetto, Gundam no perché so bene che non si può pretendere nulla di meglio.
    Piuttosto che stare ad aspettare l'autunno (sicuramente in concomitanza con la fiera di Lucca) non sarebbe meglio diluire le uscite magari manifestando l'intenzione di stare più vicino ai consumatori per sapere cosa vogliamo (riedizioni hd di vecchi prodotti, stagioni complete su disco singolo, ecc.), dando un segnale forte di presenza?

Ottima notizia per Spriggan (confesso che fino ad una settimana fa stavo pianificando l'acquisto in Taiwan, per poi rifarmici il BD, ho anch'io la vecchia edizione in DVD di Dynit), sapere che esce grazie a Yamato poi mi lascia abbastanza sorpreso.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 21-05-2011 alle 21:53
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Per quanto riguarda Spriggan non c'è tanto da sorprendersi, anzi altrove ne avevo ipotizzato un'uscita in DVD da parte di Yamato, visto che a gennaio era stato trasmesso dal canale satellitare Man-ga... certo, averlo direttamente in BD, è stata una (bella) sorpresa!

Piuttosto che stare ad aspettare l'autunno (sicuramente in concomitanza con la fiera di Lucca) non sarebbe meglio diluire le uscite
    Facile a dirsi, ma con i volumi di vendita degli anime e il formato blu-ray che è ben lungi dal surclassare il DVD, certe scelte vanno ben ponderate! E comunque personalmente preferisco 4 film capolavoro editati ad arte, piuttosto che 10 titoli scarsi messi sul mercato a far numero...

stagioni complete su disco singolo
    Dai questa è roba da piratoni, non puoi sperare che un editore serio faccia porcate del genere...

Spriggan fu il primo anime in DVD ad arrivare sul mercato italiano grazie alla Dynamic, divenendo tra l'altro pietra di paragone per molti anni.
    Sei sicuro che il primo anime in DVD ad arrivare sul mercato italiano è stato Spriggan? A me pare di ricordare che fu Kyashan Il Mito della Yamato Video. E sempre la Yamato Video pubblicò la prima serie anime in DVD con Lupin III.

Attendo smentite o conferme.

Forse intendeva il primo DVD di Dynit, anche io ricordo Kyashan Il Mito essere il primo (e se non il primo uno dei primissimi), all'epoca me lo comprai insieme a Tecno Ninja Gatchaman.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Spriggan doveva essere il primo dvd, in realtà poi fu posticipato di mesi (forse anche anni). Il primo dvd ad uscire per Dynamic fu Shin Getter vs. Neo Getter, che poi fece una fine infelice.
    Il primo dvd in assoluto fu, come ha detto Trailbreaker, Kyashan il mito per Yamato.

Citazione Originariamente scritto da mp3dom
    Spriggan doveva essere il primo dvd, in realtà poi fu posticipato di mesi (forse anche anni).
    Slitto di 3 anni circa, fu rilasciato nel Luglio del 2003, se ricordo bene..

mi ricordo che nel 2002 parlai al telefono con uno dei responsabili della Dynamic dell'epoca, domandandoglio, vista l'infinita attesa, perchè del ritardo e qundo sarebbe uscito, mi risposero che non gli avevano inviato il master anamorfico dalla casa madre in Giappone, e che non erano ingrado di dirmi ancora una data precisa, ma confermandomi che sarebbe uscito.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

sto' per ordinare "king of thorn"..faccio bene?

Bleach - The Diamond Dust Rebellion - The Movie 2
    Prezzo consigliato: 29,99 €
    Disponibilità: Disponibilità dal 24/08/2011
    Marca: Kaze

Eureka Seven - Il Film
    Prezzo consigliato: 29,99 €
    Disponibilità: Disponibilità dal 07/12/2011
    Marca: Kaze

Eureka Seven Il Film per la Kaze? Peccato per questo cambio di società. Speriamo che usino lo stesso cast che Dynit ha usato per doppiare la serie TV.

Citazione Originariamente scritto da Harry Dresden
    Speriamo che usino lo stesso cast che Dynit ha usato per doppiare la serie TV.
    è altamente improbabile, i doppiaggi ita della Kaze, (almeno quelli che ho sentito), non hanno mai usufruito dei doppiatori migliori della scuderia Dynit (EX DI), qundo ci fù la separazione tra i due fondatori della Dynamic Italia, alcuni doppiatori andarono a collaborare nella Shin Vision, fu credo.. il principale motivo per cui ad esempio, la serie dalla stagione 2 di Inuyasha aveva un cast di doppiatori totalmente differente, se pur di alto livello, diverso nella resa ed efficacia dall'originale, recetemente nell'ultima stagione finale, è ritornato il cast originale, che a mio parere è il più azzecato sia per i personaggi protagonisti che per comprimari di episodi specifici, e nella resa delle atmosfere della serie in generale.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 16-06-2011 alle 00:04
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

si sa niente di un'ipotetica uscita di "3 centimetri al secondo"?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

A proposito di ex-Dynamic che ne deteneva i diritti, mi chiedo (lo so che è praticamente impossibile, ma la domanda credo sia lecita), i famosi “mediometraggi” sugli eroi di Go Nagai, mi riferisco ai sei episodi in formato scope 2,35:1 che uscirono in Italia negli anni del boom dei robottoni sottoforma di film di montaggio (tristissimo, come i doppiaggi inventati), e nella fattispecie:

Mazinga vs Goldrake
    Mazinga vs Devil-Man
    Mazinga contro il Generale Nero
    Gli uforobot contro il dragosauro
    Il Grande Mazinga vs Getta Robot
    Il Grande Mazinga vs Getta robot G

Mi chiedevo: esisteranno ancora i negativi di sta roba? Se si, è possibile che qualcuno non abbia mai pensato di trasferirli in alta definizione?
    Ci sono problemi con i diritti (qui in Italia o in Giappone?)
    Sarà mai possibile vederli trasferiti in HD come si deve? (vabbè la risposta me la do da solo: No probabilmente) ma lancio un “appello” a chi si occupa di editare materiale HD in Italia, visto che qualcuno di loro ci legge: non vengono proprio più presi in considerazione (come neanche le serie TV relative, che ricordo essere in 35mm quindi perfette per un trasfer HD??)

Dobbiamo tenderci i tristi dvd della Explosion, che dopo Akira, con un master dignitoso, ha sfornato due dvd uno peggiore dell’altro contenenti i film di montaggio italiani. Il primo era in un letterbox con compressione mpeg gestita male, e ricavato da non si sa quale master. Il secondo, era spacciato per anamorfico, ma non era altro che un'altra versione di uno dei terribili montaggi italiani, presa (qualcuno dice da laserdisc) non si sa bene dove con immagine 4:3 tagliata ai lati ma codificata in anamorfico (quindi deformata, a meno di togliere l’opzione wide dal TV) e con colori televisivi e strabordanti e definizione pessima.

Insomma, capisco che non si tratta di pietre miliari del cinema, ma a mio parere meriterebbero ben più rispetto. Forse molti di voi, i più giovani non li conosceranno neppure, ma i quarantenni come me, sicuramente si!

By

i quarantenni come me pero' ameranno anche il montaggio farlocco e la traduzione inventata!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 29 di 169 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •