Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 169 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2523

io vorrei comprare AKIRA,però ho il fondato dubbio che non ci sia una differenza significativa col dvd che già posseggo.voi che dite???(anche perchè costa più di 20 euro)
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

AKIRA non ha certamente un quadro 'razor' come può essere un Pixar attuale ma il guadagno rispetto al dvd è tangibile. E' molto 'pellicola'. In ogni caso il master è diverso. Il dvd della Stormovie o anche di Repubblica XL/Panini usava un altro master e soffriva comunque di evidente compressione e qualche altro difetto. Se vuoi una comparativa diretta, qui trovi un buon numero di SS.
    Ultima modifica di mp3dom; 20-03-2011 alle 00:07

akira in blu andrebbe comprato anche solo per la traccia audio jap DD true hd 192khz .
    comunque il video ha guadagnato enormemente rispetto ad ogni versione dvd.
    è cosi finalmente diventato un capolavoro dal punto di vista tecnico oltre che artistico
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Più di tanto non mi posso sbilanciare coi commenti
    Comunque rispondendo ad una domanda fatta da un utente, per quanto riguarda Yamato, sembra che ci sia l'intenzione di portare su BD Shin Mazinger Edition Z (la serie che sta andando in onda su Man-Ga e che uscirà ad aprile in dvd). Pare si attenda il via libera dal Giappone. Non so quanto sia affidabile come notizia ma sembra sia stata data al Cartoomics da un addetto Yamato.

Citazione Originariamente scritto da kaio
    akira in blu andrebbe comprato anche solo per la traccia audio jap DD true hd 192khz .
    ...parole Sante, Kaio!!.. Parole Sante!!!..

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    entrambi
    Dal punto di vista tecnico non so ma l'opera in sé è proprio mediocre. Da appassionato di anime io ho lasciato decisamente perdere.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Qualcuno lo ha visto/acquistato ?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=17

Costa oltre 50 euro, ed anche se lo danno per lungo 300' volevo capire se ne valeva la pena o meno.

Grazie mille !

Alberto
    Visto al Saturn personalmente a 59,90 euro ed acquistato su amazon.it a 43 euro spedito, qualitativamente buono sotto tutti i pdv, il quadro video è lo stesso dell'edizione UK di Manga Entertainment (che già possedevo, a tal proposito, se qualcuno lo vuole, ce l'ho in vendita ad un prezzo irrisorio).

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Nono, dicevo di distinguere i titoli distribuiti in italia rispetto a quelli distribuiti all'estero con audio ita.

Vedo summer wars e la ragazza che saltava nel tempo che se non sbaglio sono solo edizioni estere con audio ita.
    Non c'è nulla da distinguere, anche perché i titoli che escono all'estero con doppiaggio ITA, trattandosi degli stessi authoring, poi nelle settimane successive escono anche da noi.
    Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo sono usciti entrambi in Italia, questa settimana sempre dalla francese Kaze (su distribuzione Panini) poi è uscito Un'estate con Coo, me lo prenderò questa settimana.

Citazione Originariamente scritto da AngeloDiLT
    io vorrei comprare AKIRA,però ho il fondato dubbio che non ci sia una differenza significativa col dvd che già posseggo.voi che dite???(anche perchè costa più di 20 euro)
    Non avere dubbi, Akira su BD è da prendere a tutti i costi... segnalo inotre che il mese prossimo esce anche in UK (senza audio ITA), con custodia Steelbook.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da mp3dom
    Più di tanto non mi posso sbilanciare coi commenti
    Comunque rispondendo ad una domanda fatta da un utente, per quanto riguarda Yamato, sembra che ci sia l'intenzione di portare su BD Shin Mazinger Edition Z (la serie che sta andando in onda su Man-Ga e che uscirà ad aprile in dvd). Pare si attenda il via libera dal Giappone. Non so quanto sia affidabile come notizia ma sembra sia stata data al Cartoomics da un addetto Yamato.

sarebbe bello avere Shin Mazinger Edition Z sul disco blu...bisognerebbe vedere a che prezzo...cmq oggi da Saturn ho preso Jonh Rambo a 8.90 euro...i prezzi dei dischi blu ormai stanno scendendo
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    Da appassionato di anime io ho lasciato decisamente perdere.
    Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    qualitativamente buono sotto tutti i pdv, il quadro video è lo stesso dell'edizione UK di Manga Entertainment
    Incoraggiante ....
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Immagino che il parere del buon Trail sia esclusivamente tecnico. Riguardo all'anime in sè basta fare una ricerca delle recensioni su Google per avere chiaro che sia tutt'altro che imperdibile.

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    Riguardo all'anime in sè basta fare una ricerca delle recensioni su Google per avere chiaro che sia tutt'altro che imperdibile.
    Fatta, grazie mille a tutti per le impressioni !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Venus Wars
    Disponibilità dal 24/05/2011
    22,99 €

Ken Il Guerriero - Raoul Serie Tv (3 Blu-Ray)
    Disponibilità dal 24/05/2011
    52,99 €

ma ken serie completa????????????? o 1 di 100 box?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

non è la serie classica..è la miniserie di 13 episodi..

Evangelion 2.22

incredibile... sono riuscito a trovarne una copia nuova e sigillata versione limited edition!!!

comprato e visto la sera stessa.. SPETTACOLO PURO'

Pagina 24 di 169 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •