|
|
Risultati da 376 a 390 di 2526
Discussione: A quando Anime giapponesi in blu ray?
-
28-03-2011, 12:25 #376
co sto giochino ho incentivato il mercato con i dvd prendendo mer*e colossali!
La colpa non e' nosrta se escono titoli mediocri e sopratutto il piu' delle volte senza contenuti extra.
E di tutti i dvd che ho sono "orgoglione" solo di Tokyo Godfather limited--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
28-03-2011, 12:25 #377
co sto giochino ho incentivato il mercato con i dvd prendendo mer*e colossali!
La colpa non e' nosrta se escono titoli mediocri e sopratutto il piu' delle volte senza contenuti extra.
E di tutti i dvd che ho sono "orgoglione" solo di Tokyo Godfather limited--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
28-03-2011, 12:28 #378
Sono LORO che devono incentivarci a comprare facendo uscire tanti titoli, non NOI a comprare qualsiasi porcheria per far si che le case vedano che il mercato si muove.
-
28-03-2011, 13:07 #379
io incentivo ragionevolmente, gli eva per esempio li prendo al day-one e prenderò altri anime in bd, ma nn compro se una cosa proprio nn mi va giù (vedasi trilogia cinematografica di LOTR)
Per me quello nn è ken shiro, è schifo, con quei disegni impossibili ultra pompati, personaggi tutti uguali e privi di carisma. La serie cinematografica è nettamente superiore, comprando a prescindere per me si genere proprio l'effetto opposto, possono propinarci lo schifo che gli pare tanto la gente compra lo stesso
-
28-03-2011, 13:36 #380
Sono loro che devono incentivarci? Siii?
E non pensi che loro stessi hanno il coltello dalla parte del manico?
Loro potrebbero andare avanti decenni a pubblicare solo in DVD, chi glielo fa fare di pubblicare in Blu-ray se si vendono poche unità?
So che è un spesso può essere un boccone amaro da mandare giù, ma proprio per questo, dobbiamo farci vedere attivi... e sappiate una cosa (Grendizer, Robersonic e chi non condivide la mia idea); un domani, quando vedremo uscire i vari Ghost in the Shell e compagnia bella, dovrete dire grazie persone come me, che sapendo la situazione attuale, ha fatto di tutto per favorire il mercato blu degli Anime.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
28-03-2011, 13:46 #381
Si ma il concetto sarebbe far uscire da parte loro Ghost in the Shell e compagnia bella, non esser noi a portarceli!
E te lo dico avendo quasi tutti i br anime usciti in italia--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
28-03-2011, 14:04 #382
Originariamente scritto da Trailbreaker
@ Shingetta74
...giusto, (dovrebbe) essere così!!!...ma il fatto è che a loro non importa un fico secco di far uscire "GHOST IN THE SHELL" in BD!!!...
...quindi in un certo qual modo (come si suol dire), siamo noi gli artefici del nostro destino, o per meglio dire , del destino degli Anime in BD e del BD in generale!!!... ma come sempre accade, bisogna andare incontro al destino, per far sì che tutto ciò accada!...
...naturalmente (e quì rispondo in generale), non significa che se una cosa proprio non ci và giù ed è palesemente fatta male,(sia artisticamente che tecnicamente), dobbiamo per forza comprarla, questo no!..
-
28-03-2011, 15:31 #383
quindi non mi sembra che continuando ad acquistare ampli HD le major abbiano deciso di implementare quello che, nell' era dell' HD video e AUDIO, dovrebbe essere la normalità.
Al tempo stesso non penserai mica che continuando a comprare tutti gli anime in BD che escono in italia (meritevoli o meno che siano) le case di distribuzione decideranno di portare su Disco BLU tutto quello che esce all' estero.
Per quello che mi riguarda, per il momento NON hanno ancora neanche cominciato a trasferire quello che mi interessa e io non corro sicuramente negli store al D1 ogni volta che esce un anime in BD per far piacere a loro o per alimentare il mercato sperando che ogni tanto mi diano un contentino.
Facciano come in Jappone, facciano uscire le serie e i film, poi starà al pubblico decidere se comprarli o meno, mica stà a noi pregarli e sperare.....
-
28-03-2011, 15:50 #384
Advanced Member
NON comprare le cose brutte e fatte male, potrebbe invece stimolarle a migliorare offerta e qualità.
Poi vorrei capire, per una Casa che ha i diritti di un dato titolo, quale insostenibile, devastante costo rappresenti stamparne 1000 copie in blu-ray, per il pubblico più esigente. Secondo me, a meno che non si parli di Case veramente pezzenti (e probabilmente quelle italiane sono esattamente così: due camere, una cucina e un masterizzatore), il costo sarebbe del tutto trascurabile, anche nell'assurda ipotesi che le 1000 copie restassero tutte invendute (il che è impossibile). Ma non voglio inoltrarmi in un territorio che conosco poco.
R.
-
28-03-2011, 16:08 #385
i costi per stampare 1000 bd sarebbero molto alti,considerando le "tasse"da pagare a sony per i diritti su tale supporto.
rimane il fatto che,le case stampano solo se il mercato da un riscontro.
di sicuro non si fara mai come qualche utente ha proposto,sul modello del giappone.
questo perchè in italia l utenza di questa nicchia è gia limitatissima,e di questi 4 gatti,la meta scarica da internet a sbaffo.
quindi l unico modo è di lavorare passo dopo passo,ragionando di volta in volta sui numeri dell uscita precedente.purtroppo.DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
-
28-03-2011, 16:22 #386
Originariamente scritto da grendizer73
a loro interessa solo che si vendano i supporti che propongono.
pero gli utenti a cui interessa l audio lossless non sono poi molti nemmeno in questo forum "specializzato",quindi le uscite con audio scadente si vendono ugualmente,e alle case produttrici va bene cosi.
il nostro caso pero è diverso.
qui non si tratta di come produrre(bene o male),ma SE produrre.il che è molto diverso,purtroppo per noi.DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
-
28-03-2011, 16:37 #387
Ho comprato il mio primo lettore DVD quando vivevo in U.S.A. nel '98, nel '99 ho aperto un negozio di Manga/Anime/VG e l' ho chiuso nel 2000, in 2 anni non ho visto uno straccio di DVD di Anime in vendita (forse c'erano solo 2/3 titoli) e l'unico fornitore in italia era la Terminalvideo.
La situazione non è cambiata molto nei 2/3 anni seguenti, il rapporto VHS/DVD era sempre di 50 a 1 almeno, poi la situazione si è stabilizzata ed a 5/6 anni dall'introduzione del nuovo formato hanno cominciato ad uscire regolarmente anime su DVD.
Succederà la stessa cosa, non ho fretta e poi ripeto: per ora non è uscito 1 solo Anime che mi interessi, io sono della vecchia guardia, anzi, penso che ciò che mi interessa/piacerebbe avere, non uscirà MAI in BD.
-
28-03-2011, 19:00 #388
Originariamente scritto da kaio
..ah!, un altra cosa , (rispondo in generale) quì da noi in Italia non potrà mai essere (per lo meno per adesso) come in Giappone!! poichè mentre in Giappone gli Anime vengono considerati alla stregua dei film con attori veri, ed hanno un'importanza notevole, quì da noi a stento qualcuno (tranne i veri appassionati ovviamente) ne riesce a decifrare i contenuti!!!!... figuriamoci se si mettono ad investire per guadagnare spiccioli su una cosa che interessa "Una ristretta cerchia di Persone"!!..
...ecco perchè quì da noi (PURTROPPO per ADESSO), non si può fare come in "Jappone" e far uscire tutto per far decidere a noi se comprare o meno!!..magari fosse così Semplice!!!..
quindi, purtroppo quà l'unico modo (come ha detto Kaio) è quello di lavorare passo dopo passo!!.. e perchè nò , anche di sperare!!.. e dove è possibile farlo, anche martellare con le richieste di noi singoli utenti per avere notizie (ANCHE SOLO ipotetiche) su relative future uscite di titoli in di Anime in BD!!!!..
..con questo, (ripeto per l'ennesima volta), non vuole dire assolutamente di prendere anche le porcherie che ci propinano, poichè erroneamente potrebbe indurli a produrre trasferimenti di bassa qualità , sapendo che comunque c'è qualcuno che li andrebbe a comperare ugualmente!!!...ed anche questa ovviamente, non sarebbe una buona cosa!!
-
29-03-2011, 16:58 #389
Scusate, ma non ci sono neanche le serie TV in BD, mica pretenderemo di avere gli Anime........
-
29-03-2011, 18:11 #390
Questo lo dici te...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=32Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).