Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 169 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2523

sarebbe mio al day one
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Conan in BR? In teoria è una bellissima notizia, in pratica considerati i materiali di origine... Certo, con un restauro coi fiocchi... Vedremo.

Ciao!
    Marco

Il restauro per i DVD mi è sembrato dignitoso. Parlo sia della verisone italiana che di quella giapponese che ho avuto la fortuna di visionare. Io confido nella bontà di quei blu-ray giapponesi.

E' molto che manco dal forum ma ci tenevo a dare questa notizia, sempre che qualcuno non l'abbia già data.
    Allora premetto che non è un animazione pura, ma il BD che sta per arrivare nei mercati Europei, più precisamente in Francia, Spagna e Germania, è un Live Action tratto da una delle animazioni Giapponesi per eccellenza.
    Una serie del maestro Leiji Matsumoto, Space Battleship Yamato da noi meglio conosciuta come Starblazers

Da un blog dedicato
    "Alla fine di gennaio Space Battleship Yamato Live Action risultava fra i dieci film più visti nei cinema nipponici, incassando oltre un miliardo di Yen. Dati che insieme all’attenzione suscitata dal progetto a livello mondiale, per l’entusiasmo dei fan soprattutto, consentivano di predire già alla fine del 2010 che molti gruppi internazionali si sarebbero mossi per ottenere i diritti del film per il mercato internazionale ed in particolare per il ricco mercato Europeo ed Americano, ancora prima dell’attesissimo lancio sul mercato home video nipponico consentendo alla TBS di rientrare ampiamente dei 2 miliardi e mezzo di Yen, circa 22 milioni di dollari, investiti per la realizzazione di quest’opera.

Un film certamente rischioso non solo per le cifre in gioco, ma anche perché all’intero staff è stato dato il non semplice compito di confrontarsi e “tradurre” per il cinema l’affascinante opera di Leiji Matsumoto, un mito dell’animazione conosciuto in ogni parte del mondo.

Nello staff spiccano la sceneggiatrice Shimako Sato e il regista Takashi Yamazaki: quest’ultimo è conosciuto in Occidente per l’apprezzato Always sanchome no yuhi/Always – Sunset on Third Street, visto anche al Far East Film Festival di Udine del 2006, e per Returner di cui è stato anche il creatore degli effetti speciali.
    Venendo agli attori, Takuya Kimura (della boy band degli SMAP) interpreta il protagonista Susumu Kodai, mentre Meisa Kuroki è chiamata a dare volto a Yuki Mori, infine l’ottimo Tsutomu Yamazaki (già apprezzato in Departures) è l’interprete di Juzo Okita.( il capitano Avatar, comandante della Yamato)

Pochi i dettagli al momento oltre al trailer del , il film verrà presentato il 3 agosto, è prevista, per il momento, un’edizione in Blu Ray singolo, annunciato, ma non ancora attivato, un sito ufficiale in lingua francese ma la pagina di presentazione già attivata dalla societa è piuttosto completa. Il film non è doppiato ed sono previsti solo i sottotitoli francesi."

Il trailer in Francese
    http://www.youtube.com/watch?v=CkbGb...layer_embedded

Trailer Giapponese con sottotitoli in Inglese
    http://www.youtube.com/watch?v=Row0rYFQCHs

Cover del BD Francese
    http://www.catsuka.com/interf/icons4...leship_dvd.jpg

Chissà se ci arriverà anche la versione con i sottotitoli in Italiano, doppiata sarebbe meglio.
    Ultima modifica di Tristano; 15-07-2011 alle 09:00

Non mi sono molto chiare le uscite dei film in BD dedicati a Ken il guerriero, esce il primo e secondo film cinematagrofico ?

Se ricordo bene il secondo film in DVD in Italia era uscito senza i disegni risistemati, che furono migliorati in alcune scene appositamente per l'uscita home video in Giappone, si sà se nel secondo film in BD il master sarà lo stesso senza i disegni migliorati come accaduto nel dvd italiano, oppure fianalmente avremo in BD la versione risistemata nei disegni dei personaggi, che era un pò scialbi in origine ?

su DVDweb alla notizia, postarano le foto con il confronto tra gli screen dell'edzione italiana e quella giapponese, la differenza nei disegni era rilevante a favore dell'edizione ridisegnata giapponese.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Dalle prime recensioni pare che il BD contenga il video migliorato (quindi l'ultima versione giapponese)

Sono usciti in BD i primi 4 film della pentalogia (due cinematografici e due OAV), l'ultimo film presumibilmente uscirà a fine anno.
    "La leggenda di Raoul" in BD è l'edizione Director's Cut, quella con i desgni migliorati, inedita da noi.

Ho acquistato i suddeti 4 BD di Ken il guerriero: tutti e 4 mi danno 8 linee di testo a schermo con errore di BD-J converter.
    Per tutta la durata dei film.

Il mio lettore è quello in firma.

A voi dà lo stesso problema ?
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Ho acquistato i suddeti 4 BD di Ken il guerriero: tutti e 4 mi danno 8 linee di testo a schermo con errore di BD-J converter.
    ho verificato con una ps3 aggiornata e appare solo una scritta BD-J loading per un paio di secondi e poi funziona tutto regolarmente.
    proverei a vedere se esistono aggiornamenti sw o cose simili per il tuo lettore.
    visto che hai la ps3,puoi provare ache con quella.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Torno adesso da MW e funzionano tutti e 4. Putroppo non ci sono aggiornamenti FW per il mio lettore al momento e la mia PS3 non legge i Region B. Purtroppo la Yamato ha optatto per i region locked
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Torno adesso da MW e funzionano tutti e 4. Putroppo non ci sono aggiornamenti FW per il mio lettore al momento...
    hai la ps3,puoi usare quella
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Purtroppo è jappa, Region A, e i dischi sono lockati su Region B

Il 18 ottobre esce il blu-ray di "Lupin - la pietra della saggezza"

wow grande notizia
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

IL 26/10 escono by Dynit:

- Escaflowne The Movie
    - Trigun Badlands Rumble

Pagina 32 di 169 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •