Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 302

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .Lo stesso giudizio vale per The day after tomorrow,imho.
    questa è una notizia interessante...grazie.stavo pensando se upgradarlo (considerato che si trova a meno di 20 euro),ma ero titubante considerato che il dvd è ottimo.

GL... perché continui a massacrarti? Fra un po' sarò costretto a portarti una flebo
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

@GIANGI67
    Perfetto, grazie.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    GL... perché continui a massacrarti?
    ???????spiegazione?chi si masssacra,per cosa e per chi?

Qualcuno ha "Mamma Mia!"?
    ho letto che esce con panorama il bd,ma siccome mi ritrovo una copia del dvd che mi hanno regalato ci sto pensando...
    nel topic relativo se ne parla bene soprattutto per il livello di tridimenzionalità aiutato dal tipo di fotografia...ne desumo che assolutamente l'upgrade "sa da fa" vero?

se dovessi giudicare solo il comparto video, sconsiglierei di acquistare il Live a Killburn degli Who nel 1977 (penultima esibizione di Keith Moon prima della morte), la qualità visiva è ai limiti dell'indecenza anche tenendo conto dell'età del concerto (quello contemporaneo degli ABBA, per esempio, è una festa per gli occhi).
    Peccato però che il comparto audio (PCM non compresso) giustifichi da solo ampiamente l'acquisto.

Possibile? AFdigitale nella sua recensione parla bene del video e gli da 3 pallini e mezzo, invece dell'audio dice che non è niente di ché e gli da 3 pallini. Cavolo lo compero o no?

Nicholas,il BR di Mamma mia vale,a qualsiasi polliciaggio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie di nuovo Giangi,soprattutto per la velocità nella risposta..

ps-complimenti comunque,anche tu devi avere una videoteca da capogiro..

io sono ancora indeciso su x-men conflitto finale.qualcuno sa dirmi come è il bd?(se valesse,come credo,l'upgrade,aspetterei a questo punto il cofanetto)

Guarda non ho il bd...però leggendo il topic sembra che nel cofanetto ne uscirà una versione a doppio disco e c'è anche chi paventa l'ipotesi di una nuova masterizzazione da pellicola....quindi non sarei neanche sicuro che il paragone si possa fare con quello in vendita attualmente considerando che cmq prenderesti il nuovo...

Esatto,io aspetterei il cofanetto.Io stesso,che ho il BR del terzo,ricomprero' la triade,essendo in odore di remastering.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Completamente d'accordo Io stesso rivenderò il terzo quando esce il cofanetto Inoltre, l'attuale è troppo granuloso da dar fastidio anni luce dal Trailer presente sul BD dimostrativo DTS dato in gentile omaggio da AV Magazine all'ultimo TAV
    Chi lo ha faccia il confronto !!! Sia su X-Men che su Una Notte al Museo che Eragon
    Magari i BD relativi fossero stati fatti così ....

Quindi Eragon presenta troppa grana...bene bene altri venti euri risparmiati...

Citazione Originariamente scritto da angus69
    AFdigitale nella sua recensione parla bene del video e gli da 3 pallini e mezzo, invece dell'audio dice che non è niente di ché e gli da 3 pallini
    Guarda, la grana è ai limiti della sopportabilità: è chiaro che non è stato fatto alcun lavoro di remastering, il che è criminale visto che parliamo di riprese dal vivo del 1977.
    Detto questo, se sei un fan degli Who devi acquistarlo e basta, non fosse altro per il video bootleg, presente tra gli extra, di un concerto del 69 ritrovato solo quest'anno in un cassetto polveroso da Pete.
    Se invece non sei fan, pensaci bene.

Io lo visionerei con un Vpr su grande schermo, non so se a questo punto l'immagine diventa inguardabile. I Who mi piacciono....grazie dell'informazione.

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •