• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] American Gangster

jinkokamen

New member
:D
Forse siete tutti presi da il cavaliere oscuro??!!?avete forse dimenticato che ieri usciva American Gangster :D cmq preso al volo
video 1,85:1 Anamorfico qualita' buona ..... ma la versione integrale senza censura è solo doppiata in Inglese .... --- BIP --- :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avevo l'HD-DVD ed era uno dei pochi titoli che mi avaevano lasciato con l'amaro in boca per la qualità video, niente di che. Il film lo adoro, penso che lo prenderò in BD.
Ma la versione intergale è la stessa uscita anche con la SE su DVD oppure si tratta di una cosa diversa?
 
Non ho la versione in DVD, aspettavo tanto il Blu-Ray...il disco è un BD-50
in teoria dovrebbe essere meglio del HD-DVD!!
la versione integrale in DVD era doppiata ?
 
Anche io sono rimasto deluso a suo tempo dal'HD-DVD,soprattutto a causa si una dominante sul rosso-aranciato molto fastidiosa.Speriamo l'abbiano corretta,in ogni caso non lo ricompro,non mi va piu' di buttar soldi a vuoto.
 
no, ho il dvd, e la versione integrale non è doppiata.. ma imho si riesce bene a seguire, le scene non sono troppe e quindi il filo del discorso si tiene..

riguardo al bd boh.. gran bel film, ma rimango al dvd finche non lo trovo deprezzato mi sa, non ho fretta ;)
 
Il doppiaggio è normale che non ci sia per la versione estesa perchè non è stato doppiato
La traccia video è al 100% diversa da quella dell'HdDvd perchè sull'HdDvd c'era solo il montaggio cinematografico, ora sul BD c'è in seamless branching la proposizione di tutti due i montaggi quindi per forza di cose è una traccia diversa
Come sarà questa traccia video? Qualitativamente non lo so, però fotograficamente sarà identica all'HdDvd perchè è cosi' che è stato girato
 
Però: se è in seamless branching allora le parti non doppiate dovrebbero essere solo quelle inedite (fra l'altro mi sembra di ricordare che sul dvd era così).
Non si tratta di fotografia originale: mi ricordo che confrontati l'hd-dvd col dvd PAL e la resa cromatica era completamente differente (e imho migliore sul dvd). Ora, quale fosse quella giusta non lo so ...
 
:rolleyes: nel blu-ray se si seleziona la versione integrale il film è completamente in Americano !! cmq un buon blu-ray non da riferimento :) la resa cromatica è identica alla versione vista al cinema
 
azz.. nel dvd se si seleziona la versione integrale solo quei pezzi sono in inglese, il resto tutto ita.. mi sembra strano che nel bd sia diverso, avrebbe poco senso
 
Come lettore ho la PS3 con l'ultimo firmware...
quando parte il film in versione integrale non mi da nessun' altra lingua a disposizione sia nel menu film che in quello della ps3 !!!
qualcuno ha il blu-ray e HD-DVD per fare dei paragoni ?
 
La versione hd-dvd conteneva la sola edizione cinematoigrafica, quindi il paragone non c'è.
Dovrei prendere il Blu-Ray, appena lo faccio provo e posto i risultati.
 
"pena" proprio no, diciamo che era tra i peggiori hd-dvd che personalmente avevo visto, ma da qui a dire che faceva schifo o pena ce ne passa.
 
c'è da capire se questo problema di audio nella extended è un errore di authoring oppure è proprio voluto (ma non avrebbe senso).
visto che succede anche con PS3 dubito sia un problema di firmware del lettore.
almeno i sub ITA vanno nella versione extended.
 
Io sinceramente mi aspettavo qualcosa in + da un BD la qualita video non è eccelsa (forse è come la versione cinematografica che io non ho visto) la versione integrale è solo titolata in italiano e secondo me non valeva la pena comprarlo và bene il dvd si vede uguale a mio parere,adesso farò + attenzione a comprare BD.Si stanno approfittando della passione per la qualità.Non comprerò + titoli che ho su dvd.
Un saluto a tutti
 
Be è un buon Blu-ray molto meglio del DVD assolutamente !!
non siamo a livelli di qualita' di Zodiac ....!!
Si i sottotitoli ci sono in Italiano !!
 
Top