Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: [BD] American Gangster

Guarda io ho il Trailer HD e la qualità è abbastanza sgranata. ... Tuttavia ho notato molta tridimensionalità di ripresa

"pena" proprio no, diciamo che era tra i peggiori hd-dvd che personalmente avevo visto, ma da qui a dire che faceva schifo o pena ce ne passa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

c'è da capire se questo problema di audio nella extended è un errore di authoring oppure è proprio voluto (ma non avrebbe senso).
    visto che succede anche con PS3 dubito sia un problema di firmware del lettore.
    almeno i sub ITA vanno nella versione extended.

Io sinceramente mi aspettavo qualcosa in + da un BD la qualita video non è eccelsa (forse è come la versione cinematografica che io non ho visto) la versione integrale è solo titolata in italiano e secondo me non valeva la pena comprarlo và bene il dvd si vede uguale a mio parere,adesso farò + attenzione a comprare BD.Si stanno approfittando della passione per la qualità.Non comprerò + titoli che ho su dvd.
    Un saluto a tutti
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Be è un buon Blu-ray molto meglio del DVD assolutamente !!
    non siamo a livelli di qualita' di Zodiac ....!!
    Si i sottotitoli ci sono in Italiano !!

mini rece disco: scarso contrasto per immagini pulitissime, morbide e calde. Poco dithering, visione che non stanca, vista la durata del film, oltre due ore e 20. Le 4 stelle mi continuano a sembrare troppe, io lo avrei votato dall'alto della mia ignoranza con 3 stelle. E' un disco solamente discreto, che non fa gridare al "wow", ma è funzionale, ed è sicuramente preferibile al dvd(almeno le immagini del film che si vedono dagli extra, in 480p, sono belle ma si vede marcata la differenza col materiale HD). Extra ricchi, solo il documentario dura oltre un ora, e poi ci sono le scene tagliate, interviste, tutto il film commentato da Ridley Scott che non vedo l'ora di ascoltare per pendere dalle sue labbra

minirece film: Due ossimori viventi interpretati da Russel Crowe e Denzel Washington si cercano a distanza, uno onesto ma traditore, l'altro gangster col culto della famiglia e dell'integrità morale. Regia asciutta di Ridley Scott, lo voglio già rivedere in versione estesa, e poi col commento del regista. Ottima fotografia, bella palette di colori, il film nonostante la lunghezza non è tedioso, anzi, intrattiene con stile, e può essere considerato a pieno titolo un film da ricordare negli anni a venire.

Porca paletta, oggi me lo volevo prendere, ma poi ho rimediato su Silent Hill , cmq da quello che mi sembra d'aver capito... sul BD ci sono un godziliardo di extra in più rispetto all'edizione HD DVD. Confermate?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Oddio, Silent hill per American Gangster lo troverei sbagliato a priori.
    Possiedo l'HD-DVD ed il film si vede esattamente come al cinema(visto in 2K). La sua fotografia è morbidissima, pulita e calda. Su HD-DVD(e Bluray) il riversamento è avvenuto in maniera perfetta.
    Si continua a confondere le componenti artistiche con quelle tecniche, da fotografie rumose a quelle morbide passando per quelle desaturate ecc... si riscontrano difetti tecnici a causa di componenti artistiche e la cosa, per me, non è giusta.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    cmq da quello che mi sembra d'aver capito... sul BD ci sono un godziliardo di extra in più rispetto all'edizione HD DVD. Confermate?
    si, ci sono circa 2 ore e 30 minuti di documentari più il commento audio e il PiP.

Che non è poco, grazie Billy !
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Però: se è in seamless branching allora le parti non doppiate dovrebbero essere solo quelle inedite ... ...
    Credevo anche io fosse così .... e così mi aspettavo ...
    Invece, almeno la mia versione UK, ricalca lo stile di I Am Legend !!
    Parti o con la Cinematografica o con l'Estesa tra l'altro SOLO in Inglese ...
    Il film è "pisto" ... almeno ... anni luce lontano dal Trailer HD che avevo scaricato che pur NON essendo un riferimento e abbastanza granuloso è chiaro leggibile anche nei controluce ....
    Il BD NO !!
    Difficilmente nei controluce si riscono a cogliere i volti anche alzando la luminosità ....
    Migliora in alcune parti ... ma certo la sensazione di chiarezza anche sbiadita e retrò del trailer hd ... me la sogno ...

Film in 1.85:1 con buona tridimensionalità, che sul Trailer era addirittura eccellente

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...anni luce lontano dal Trailer HD che avevo scaricato che pur NON essendo un riferimento e abbastanza granuloso è chiaro leggibile anche nei controluce ....
    Il BD NO !!
    E' vero nei controluce non si vedeva una mazza, ma forse in parte è dovuto anche a scelte fotografiche. Non saprei.

Il film cmq mi è piaciuto, per me il migliore di Ridley Scott dopo tanto, tanto (troppo) tempo....

Bd che rispetta, a mio avviso, la particolare fotografia del film.
    Extra copiosi, oltre che interessanti.
    Peccato soltanto per la exented. dovevano fare come "King Kong", è la stessa Casa, tenere in inglese (sottotitolato in italiano) soltanto le scene ulteriori.
    Un bd che fa molto cine, al cinema (infatti e del resto) il film era proprio così morbido.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

ottimo bd

video buono e si nota molto la tridimensionalità

anche l'audio buono

soprattutto i primi piani nonostante la scarsa luminosità sono ottimi

ma il video è identico all'HD-DVD?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •