|
|
Risultati da 46 a 51 di 51
Discussione: [BD] American Gangster
-
06-02-2011, 21:18 #46
Finito di visionare.
Trasferimento: dico solo che certe critiche mi sembrano esagerate. Il trasferimento è perfetto. La fotografia non spettacolare ma assolutamente funzionale alla storia. Il BD non fa altro che regalarci la visione di Scott
-
06-02-2011, 23:11 #47
Senior Member
concordo..magari il video non è appagante visti alcuni film recenti ma i limiti del bd sono dovuti alla fotografia..non certo al trasferimento
-
27-05-2011, 17:28 #48
Senior Member
Ottimo fillm, deludente bluray: il video raggiunge a stento la sufficienza, anche se presumo la colpa vada a limiti originali del "girato" e non a un cattivo riversamento. In ogni caso, pollice giù... Colori slavati, tridimensionalità scarsa, dettaglio poco visibile e così via...
Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.
-
28-05-2011, 08:52 #49
senza contare il problema dei sub nella versione estesa,in questo caso mi tengo il dvd...
< - Free Bird - >
-
01-06-2011, 08:02 #50
Junior Member
...ma se il DVD, per la versione estesa, aveva già audio ita + sub ita per le parti in inglese non doppiate, perchè nel BD non è stato fatto? Che senso ha? Io non ho acquistato il BD proprio per questo motivo... A questo punto estrapolo il video esteso e ci muxo l'audio esteso del DVD italiano... Bha.
-
15-02-2012, 11:56 #51
Senior Member
Un quotone a tutto cio che hai scritto !!
(applauso)
Detto questo solo oggi con rammarico scopro che la versione "lunga" non solo non e' doppiata per l'intero film, ma dura mooolto di piu della cinematografica !! BEN 25 minuti in piu ! e IMHO non sono bruscolinimi sarebbe piaciuto che si fosse sovrapposta le due tracce video e sottotitolare le parti non ridoppiate, perche' mai questa scelta ??? in pratica se voglio gustarmi la versione estesa devo per forza guardarmi TUTTO il film in lingua originale con sottotitoli ITA, so' che questa cosa ai "puristi" del dialogo originale non da fastidio, ma dare una scelta come al solito al consumatore finale e' cosi tanto una chimera ???
Premesso che anche a me molto spesso piace vedere in lingua originale i film che sono tutt'altra cosa sopratutto quando i doppiaggi non sono all'altezza , pero diamine fammi scegliere a me se e come voglio sentire un film.
Chiudo chiedendo se per caso avete notato nella versione estesa, un leggero fuori sync audio video sopratutto nelle scene iniziali quando muore il boss nel negozio di elettronica accanto a denzel washington , li ho notato dei fuori sync audio, e la cosa e' strana dato che l'audio originale dovrebbe essere in presa diretta ??
grazie