Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 90 di 90

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    E' proprio orrendo vederlo così a mio parere...
    Passino le bande nere, ma di queste dimensioni proprio nooooooooo
    E ma la colpa non è di nessuno. Se il film viene girato in 2,35:1 (o simili) anzichè in perfetto 16/9 l'unico modo per vederlo sulle tv 16/9 senza mozzare l'immagine è mettere le famose bande nere. Comunque puoi sempre attivare la funzione zoom.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Comunque puoi sempre attivare la funzione zoom.
    ...evitiamo questi consigli....altrimenti è tutto inutile
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Per carita',niente zoom...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io non lo farei mai... ma se a uno proprio non piacciono le bande nere almeno ha un'alternativa (è libertà anche questa )
    Ultima modifica di mau741; 19-01-2011 alle 14:21

se le bande (nere) infastidiscono, è proprio giunto il momento di prendere uno schermo più grande...

Oppure guardarsi le serie TV che vengono girate solo in 16/9

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    mado',se penso che ho 43 anni e ne ho passati chissa' quanti a soffrire per cercare di imporre il widescreen negli anni 80 e 90,quando non ci credeva nessuno...
    Ti capisco! Stessa battaglia...

Mi ricordo, quando il dvd si stava imponendo, che la Sony aveva addirittura deciso di distribuire le ultime vhs, anche a noleggio, solo in widescreen.... poi il dvd ha sbarazzato il campo dalle videocassette e con esso il formato widescreen è diventato (quasi) la regola. Nel 2011!! con il blu-ray che avanza... ancora questi discorsi delle bande nere
    Quando finirà 'sta storia

Un musical leggero, colorato ed allegro, complici le bellissime canzoni degli abba e le interpretazioni del notevolissimo cast.
    Un susseguirsi di divertenti balletti improvvisati e motivi orecchiabili che divertono e strappano sorrisi per tutta la durata del film in questione.
    Non il migliore film cantato di sempre, ma sicuramente un prodotto ben confezionato, da vedere, soprattutto se si è fan del noto gruppo musicale svedese.

Un buonissimo disco, nonostante qualche annetto sulle spalle si dimostra ancora un prodotto sopra la media

L'audio ovviamente la fa da padrone e si comporta benissimo durante le bellissime e numerosissime canzoni

FILM 7,5
    VIDEO 8
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Perfettamente d'accordo con Tiziano, visto stasera per la prima volta e mi è piaciuto nonostante non sia esattamente il mio genere.

Il film imho si regge sulla straordinaria interpretazione di Meryl Streep e sulle ottime musiche.

Da dimenticare Pierce Brosnan, sia come recitazione sia come cantante...

Disco ottimo, video molto colorato, buona definizione generale, niente da dire.

Audio italiano molto buono a mio avviso, musiche coinvolgenti.

Non so se lo rivedrei onestamente ma per gli amanti del genere è un must

Non uno dei più brutti musical di tutti i tempi, ma uno dei più brutti film di tutti i tempi. Averne fatta un'edizione in blu ray mi sembra una delle cose più inutili che si possano immaginare.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Hai dimenticato le quattro lettere magiche...IMHO

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Hai dimenticato le quattro lettere magiche...IMHO
    Anche Tiziano1982 le ha dimenticate, ma non gli è stato fatto notare
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ma tu sei stato molto più tranciant...

certo che i gusti sono soggettivi, ma definire Mamma Mia uno dei film più brutti di tutti i tempi ce ne vuole.

Essendo un musical può non piacere, lo capisco, ma è un film che trasmette gioia e sorrisi, e mette di buon umore, con alcune interpretazioni di altissimo livello, bella fotografia, e imho belle musiche che si lasciano volentieri ascoltare.

I film brutti sono ben altri, questo può non piacere soggettivamente, ma non può essere oggettivamente definito uno dei più brutti film di tutti i tempi.

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    certo che i gusti sono soggettivi, ma definire Mamma Mia uno dei film più brutti di tutti i tempi ce ne vuole.

Essendo un musical può non piacere, lo capisco, ma è un film che trasmette gioia e sorrisi, e mette di buon umore, con alcune interpretazioni di altissimo livello, bella fotografia, e imho belle musiche che si lasciano volentieri ascolta..........[CUT]
    A me infatti è piaciuto molto sia per ambientazione, musiche e recitazione divertente. I giudizi sui musical sono troppo soggettivi, o piacciono o li si odia. Un amico era andato a vedere "moulin rouge" e mi aveva detto di essere scappato prima della fine del primo tempo. Io l'ho visto poi in videocassetta e l'ho trovato MERAVIGLIOSO, un capolavoro assoluto (ed ho comprato tutto: Dvd e colonna sonora). Scusate l'OT ma era solo per fare un esempio. Di Mamma mia sono andato pure a vedere il musical in teatro
    Ultima modifica di mau741; 15-08-2013 alle 11:32

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •