Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profonditā colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualitā elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitā e capacitā off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90
    Localitā
    Borg Cube

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...ma avete sentito Pierce Brosnan,in certi momenti sembra il Fausto Leali dei poveri

Devo dire che a differenza della Streep il caro Bond č invecchiato maluccio.
    SANCTUARY ovvero: "questo č il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo č il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Localitā
    Roma
    Bhe ... la Streep ha avuto modo di fare tesoro dell'esperienza su "La morte ti fa Bella "

Localitā
    Sasso Marconi (BO)
    Visto stasera...BELLISSIMO!

Spensierato, divertente!

Video non eccelso ma buono..audio spettacolo.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Localitā
    Milano
    Mi avete convinto, stasera noleggio il BD anche se non sono mai stato un fan degli Abba
    Belli/e, Bravi/e senza ombra di dubbio ma non il mio genere musicale.

Localitā
    Sardinia
    Comprato ieri mattina, poi causa una sera di lavoro, stanotte prima visione con tv e cuffie.
    Bellissimo !!!!!
    Ascoltato 2 volte, prima con audio in italiano e dopo con audio originale in inglese.
    Sabato prossimo altra proiezione a tutto schermo, volume a manetta e casse a bomba.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Finalmente sono riuscito a vederlo......

Il Film č molto piacevole e "scanzonato"...... Pure per me č stata una gradita sorpresa la voce della Streep mentre quella di Brosnam scadeva di frequente nel ridicolo...

Il Video mi č piaciuto molto.... Molto costante e con delle istantanee spesso favolose.

L'audio č pure molto buono ma non da riferimento , lo avrei preferito con un volume di registrazione pių alto.

IMHO promosso quasi a pieni voti.

Localitā
    Roma
    L'ho gia' detto,ma l'ho risentito e lo ripeto:Brosnan che canta pare il Fausto Leali dei poveri.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

hahahahaha...... Vero......

Chissā perchč hanno scelto lui..........

Che io ricordi negli speciali addirittura si complimentavano con lui per come cantava....li ho visti di sfuggita mangiando,quindi non sono molto attendibile,ma ricordo che mi ha colpito molto questo commento

per il resto
    video 8.5 (la fotografia va a nozze con il bd)
    audio 8 (buono ma non memorabile)
    film 7.5 (forse anche di pių..decisamente accattivante)

elogio speciale a Meryl Streep e ad Amanda Michelle Seyfried,a tratti davvero incontenibili...

Localitā
    Avellino
    Rispolvero questo 3d per ribadire la qualitā di questo BRD

mettete il volume al massimo che c'č da divertirsi... e i sottotitoli durante le canzoni (azzeccatissime) vi faranno apprezzare questo gruppo old pop e vi coinvolgeranno di pių nella visione.

Dancing Queen č liberatoria. Una goduria per l'anima.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Localitā
    Roma

Stranamente, l'ho appena rivisto nel primo pomeriggio, visto che mi erano venuti a trovare i miei Genitori

Bhe ... UN SUCCESSONE !!!

Localitā
    Cosenza
    Noleggiato in offerta per una visione, familiare, domani sera.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Localitā
    porto sant'elpidio
    bellissimo sto film,davvero.

Localitā
    Roma
    giuro,in macchina con mio figlio, 2 anni:

papā, metti ghimmi ghimmi (GIMME!GIMME!)e tzunpappā(SUPER TROUPER)?

lo dice tutte le volte.........poi metto il cd a casa e rimane incantato.....

scusate l'OT
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    papā, metti ghimmi ghimmi (GIMME!GIMME!)e tzunpappā(SUPER TROUPER)?
    Hai visto? La bella musica non ha etā!
    Vedrai che succederā la stessa cosa al figlio di tuo figlio, al figlio del figlio di tuo figlio ecc.
    Gli Abba sono immortali!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •