Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 466

non ho visto la versione hd-dvd per parlarne più diffusamente voglio prima visionare il film per intero.

Qunidi i contenuti speciali di cui si parlava alla fine non ci sono...giusto?

Purtroppo non ci sono ...
    Io ero stato quello che aveva causato il fraintendimento perchè all'inizio ai primi annunci era saltato fuori che Universal aveva fatto il BD senza extra per gli Usa e quello con gli extra per l'Europa (cosa fatta ad esempio con "La Cosa" di Carpenter e qualche altro titolo) ma poi avvicinatasi la data di uscita con i comunicati è saltato fuori che i documentari prima annunciati in realtà non ci sono
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Certo che alla fine risultano 3 ore di extra in PiP, quindi gli extra saranno abbastanza simili alla versione dvd.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Certo che alla fine risultano 3 ore di extra in PiP, quindi gli extra saranno abbastanza simili alla versione dvd.
    Ma ci sono o no? Mi sembra di capire che non c'è nulla: il film, punto.
    Potreste chiarire una volta per tutte cosa contiene il BD *oltre* al film?
    Thx
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Allora riassumendo, il BD contiene i seguenti extra:

- commento del regista (solo per la versione estesa)
    - U-CONTROL:
    • PiP (solo per la versione estesa)
    • galleria d'immagini (solo per la versione estesa)

... adesso che ci penso ... forse i documentari annunciati ma poi spariti in realtà ci sono ma tutti prposti nel PiP, sia Universal che Warner in passato hanno messo nella funzione PiP i documentari precedentemente proposti nei Dvd, magari anche in questo caso hanno fatto cosi', non sarebbe da escludere, semmai sarebbe auspicabile che (assodando che questo è successo) è che mettano la scelta di vedersi un extra sia nel PiP che selezionabile da menu come extra a se stante
    Vabbè, vediamo, ormai mancano pochi giorni all'uscita ma cosi' su due piedi mi viene da pensare che potrei averci beccato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Un mio amico che ha gia' ricevuto il film da play.com, con rammarico mi annuncia che purtroppo nel retro-cover vi si legge l' audio italiano e' solo theatrical cut non per la versione extended,sara' un errore di stampa?Domani dovrebbe arrivare il mio .
    Ultima modifica di Sergio65; 17-03-2009 alle 16:37

Cavolo , questo giochetto Universal lo ha fatto pari pari con "American Gangster": tutte le lingue per il montaggio cinematografico e solo l'originale per il montaggio esteso

Esistera' una sorta di seamless branching,magari a costo di ascoltare le scene aggiuntive in inglese?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il retro- cover riporta:l' audio extended solo inglese,tedesco e francese mentre la theatrical italiano ,spagnolo e giapponese .

E' quello che sarebbe stato auspicabile: italiano per le scene doppiate e inglese sottotitolato per le scene aggiunte, solo che non American Gangster non lo hanno fatto, bloccando sia da menù che da telecomando il cambio lingua del montaggio esteso, pur essendo proposto in seamless branching

Si tratta sempre di un prodotto Universal del resto.

Ca... zzo Se è come American Gangsters io lo lascio sugli scaffali !!
    NON E' POSSIBILE !!!
    Ma In DVD non era la vers. Estesa in Italiano ??? e in HD-DVD ??? qui pretendono di vendere una Cinematografica ?? Si perchè io dell'Estesa in Inglese NON SO CHE FARMENE !!

Già ho l'amaro in bocca per American Gangsters e per la vers. alternativa di I am Legend ...
    Ultima modifica di Highlander; 17-03-2009 alle 17:18

Arrabbiatura più che giustificata...ma sarà difficile lasciarlo sullo scaffale almeno per me High....voglio dire che il dvd non rende un gran che giustizia a questo film....
    poi....mi tocca definitivamente imparare l'inglese così la smetto di lamentarmi dei bd...

ps-mi confermate che l'hd dvd è la versione estesa?non lo vedo da un bel pò e non ricordo per niente la versione cinematografica....quello che ho io(hd dvd) porta 188 minuti....
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 17-03-2009 alle 17:21

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •