Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 360

usavo il termine "film di guerra" generalizzando un pò ovviamente, dai su!!!...

Achtung OT...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    ...sarei curioso di sapere se qualcuno dei presenti è riuscito a vedersi uno dei tre film dall'inizio alla fine con il ridoppiaggio...
    Io, i primi 2 (il 3° è il doppiaggio suo proprio, originale): orribile specie nelle cadenze sicule, sovente ridicolo...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

mi aggiungo alla lista dei possessori di questo splendido cofanetto.visto il primo...eccezionale e anni luce dal dvd.la grana c'è e non è assente come ho letto in vari post,ma per me non è un problema perchè mi piace.la definizione è buona e a tratti ottima,molto cinemalike,morbida ma non eccessivamente.sbirciati gli altri e mi sembrano buoni allo stesso modo.il quarto bd con gli extra è favoloso.finalmente extra in hd VERO e non upscalato come (troppo) spesso accade se non addirittura in sd...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Gli extra nuovi, quelli tratti dal primo cofanetto in dvd (e qui riportati, anch'essi nel 4° disco) sono infatti in sd.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Andamento strano: molto buono il 1°, apprezzabilissimo anche il 2° che però ha una marea di grana (ingiustificata, imho) nei flashback, grana affliggente ed elettronica nel 3° sorprendentemente: visti al cine, in tv, in vhs, in dvd prima e seconda edition.
    La pellicola originale, credetemi, grana non aveva per nulla. soddisfattissimo, comunque, del cofanetto.

Peccato che se tu avessi visto per benino lo speciale sul restauro sapresti che è un miracolo che esista la versione in BD quindi la presenza di grana nel primo non solo è da mettere in conto ma è da benedire, soprattutto pensando che sarebbe potuto tranquillamente non più esistere il negativo direi che la grana è l'ultimo dei nostri problemi

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da gu61
    ...quelli tratti dal primo cofanetto in dvd (e qui riportati, anch'essi nel 4° disco) sono infatti in sd.
    infatti volevo dire che ce ne sono ANCHE in hd...e non solo in sd (in realtà upscalati)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

I vecchi extra sono in Sd, non sono upscalati
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

mi avete fatto venire voglia di RIguardarmeli, ovviamente in 1080p
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    I vecchi extra sono in Sd,
    mi sembra di ricordare (quando ho tempo ricontrollo) che proprio per vedere il discorso degli extra ho caricato il bd sull'altro lettore che è collegato in component a un plasma sd.ora se l'immagine è sd entrerebbe a 576 e invece entrava a 1080 (e come sapete su component non c'è upscaling).comunque ricontrollerò

Controllato adesso visto che a volte la memoria mi fa cilecca: confermo che gli extra ereditati dal Dvd sono tutti in Ntsc-SD (e tra l'altro controllare questa cosa mi ha fatto ricordare per l'ennesima volta che la PS3 dopo decine di upgrade ancora non è in grado di upscalare i video SD contenuti dentro ai BluRay e devo far upscalare tutto al mo Tv )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ok,allora si vede che è la mia di memoria a fare cilecca ...si vede che ho selezionato allora l'unico (o quasi) extra in hd.ecco perchè mi diceva 1080 anche nell'altro tv (sd)

Un appunto: di extra in HD ce ne sono parecchi, ora si parlava solo di cosa avevano fatto alla sezione "archivio" dove (in maniera apprezzabilissima a mio parere) hanno raggruppato tutti gli extra che Paramount aveva creato per la bella e ricca edizione del 2001 uscita in Dvd

Citazione Originariamente scritto da igor
    ...quindi la presenza di grana nel primo...
    Chi ha parlato di grana nel primo? Ho detto infatti apprezzabilissimo.
    La grana a volte insostenibile è nei flashback del 2°, il 3° vedi bene il mio precedente post ha altri problemi. poi, io personalmente che ho visto e rivisto i 3 film al cine e possiedo tutte le edition home video, ti dico che sono soddisfattissimo del cofanetto comunque.
    Quanto agli extra del 4° BD:
    in HD i nuovi inediti ed a 16/9, in sd ed in 4/3 i vecchi (tutti, comprese le scene eliminate) dall'archivio della prima edizione Paramount in dvd.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •