Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 730 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157557 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 10937

the hut e play spediscono gratis...amazon sinceramente non so

piccolo OT
    a me però viene qualche dubbio,dato per scontato l'incapacità di poste italiane e il mese sconsigliato(dicembre)per gli acquisti dall'estero,com'è possibile che due pacchi spediti lo stesso giorno arrivino con 2-3 sett di distanza?non è che visto che la spedizione non è tracciabile(almeno su blahdvd è cosi' su gli altri non so..)loro dicono nelle spedizioni multiple di spedire lo stesso giorno per dimostrarsi efficienti mentre poi spediscono appunto a distanza di giorni confidando che gli acquirenti poi incolperano le poste?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

tutto è possibile...puo capitare anche quello secondo me

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    piccolo OT
    (almeno su blahdvd è cosi' su gli altri non so..)loro dicono nelle spedizioni multiple di spedire lo stesso giorno per dimostrarsi efficienti mentre poi spediscono appunto a distanza di giorni confidando che gli acquirenti poi incolperano le poste?
    Secondo me non spediscono lo stesso giorno,molte volte capita che il titolo non lo hanno piu disponibile e aspettano la fornitura.
    Devi calcolare che hanno migliaia di richieste in tutta europa e per ancontentare tutti spediscono a rate non avendo tempo per impacchettare il tutto nel medesimo giornorendono un titolo una % acquistato per ogni cliente se poi hanno tempo materiale puo capitare che lo stesso giorno te ne spediscano due da te ordinati.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Ah non sapeco spedissero gratis in tutta europa...grazie.
    Ma quindi se al check-out la spesa e' 33 sterline, si paga solo quello in totale?
    Niente tasse o altre spese? (la dogana non si paga essendo UK)
    Mi confermate?...che ordino
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Confermo, nessun altra spesa...

Play avrà tanti difetti (ovvero il cambio fregarolo e il customer care per le
    situazioni non standard nascosto in maniera maniacale), ma per la mia
    esperienza spediscono quando dicono di spedire.

Per esempio l'ultimo ordine (The island + I Simpson + Io sono leggenda in
    3x2) è stato evaso subito per i primi due e solo dopo per il terzo, ma non
    è che hanno fatto alcun mistero...

Poi vi posso raccontare di quella volta che ho trovato un dvd mancante
    in un cofanetto che era andato oltre i 30 (mi pare) giorni in cui loro si
    dichiarano disposti a cambiare i prodotti e che invece è stato cambiato
    ugualmente, oppure di quella volta che mi hanno spedito erroneamente la
    seconda stagione di ST Voyager anzichè la settima, e dopo essermi fatto
    spedire la settima NON SONO RIUSCITO a rispedirgli indietro la seconda,
    non l'hanno voluta...

Citazione Originariamente scritto da blueno
    the hut e play spediscono gratis...amazon sinceramente non so
    Errato, thehut sono 0,99sterline ad articolo...
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Segnalazione per gli acquisti dal Regno Unito:
    Da 5 giorni i loro prezzi sono tutti cambiati perchè nella loro finanziaria hanno abbassato per 13 mesi l'Iva dal 17,50% al 15%. Per noi italiani non cambia nulla perchè continuiamo a pagare la nostra Iva al 20% nel computo finale del carrello degli store, ma magari vi fate i conti prima di mettere la spesa nel carrello e fate affidamento sul precedente adeguamento fra 17,50% e 20% mentre ora è dal 15% al 20%
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Segnalazione per gli acquisti dal Regno Unito:
    Da 5 giorni i loro prezzi sono tutti cambiati perchè nella loro finanziaria hanno abbassato per 13 mesi l'Iva dal 17,50% al 15%. Per noi italiani non cambia nulla perchè continuiamo a pagare la nostra Iva al 20% nel computo finale del carrello degli store, ma magari vi fate i conti prima di mettere la spesa nel carrello e fate affidamento sul precedente adeguamento fra 17,50% e 20% mentre ora è dal 15% al 20%
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Secondo me non spediscono lo stesso giorno,molte volte capita che il titolo non lo hanno piu disponibile e aspettano la fornitura.
    sicuramente accade l'importante però è dirlo,ma io mi riferivo al caso in cui dicono di aver fatto spedizioni multiple lo stesso giorno(come blahdvd che ti manda una mail con l'orario della spedizione oltre ad apparire la dicitura "shipped"sul sito)e forse invece non le hanno fatte proprio tutte.........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Errato, thehut sono 0,99sterline ad articolo...
    ah credevo che essendoci scritto free delivery era come play...io personalmente per ora ho preso solo li...forse sono gratis solo er l' uk

Si sono gratis solo in UK
    Tuttavia, sia per la possibilità di acquistare in sterline e NON forzatamente in Euro ( vedi Play e il suo cambio ... ) sia per il prezzo dell'articolo più basso di prezzo on-site, spesso, conviene servirsi da The Hut
    Io da Play è un pò che non prendo qualcosa
    Preferisco Amazon.co.uk o al limite The Hut

thanks io sono ancora un novizio

Sahara

Spero di postare nel thread giusto, ma Sahara in BR si trova con la lingua Italiana all'estero?
    O è uscito in Italia e non me ne sono accorto?
    Grazie

P.S. Buon Natale

No ! Lo sto aspettando anche io ...
    All'estero niente ita ... e da noi non è ancora annunciato.
    Ho il DVD e non mi dispiacerebbe sostituirlo

Pagina 57 di 730 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157557 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •