Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 730 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155555 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 10937

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale).
    scusa,ma dove hai visto che in uk non ha audio ita?
    e poi non usciva il 10 dicembre?
    come hai fatto ad averlo prima?sarei vagamente interessato....

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    la versione uk nn ha l'audio italiano.
    Fonti?

Jimbo non l'ha inserito in schedona perché non aveva fonti. Io ho fatto la cavia e mi è stato spedito ieri da play.com. Se ne sai qualcosa di più, dicci.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Per Ghiltanas:
    Mi associo alla richiesta di Poles.Facci sapere quali sono tuttle tracce audio presenti sul bd, grazie.Io l'ho ordinato da the hut e si ci confermi l'assenza dell'italiano(se puoi fare uno screenshot dell'etichetta sarebbe il massimo), disdico l'ordine.

Intanto Play.com ha inserito i sottotitoli presenti:

Catalan ; Dutch ; English ; Spanish ; French ; German ; Italian ; Korean ; Portuguese ; Chinese ; Danish ; Norwegian ; Swedish.

Se tanto mi dà tanto...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

come è possibile che ad alcuni il cavaliere oscuro è stato già spedito se sui siti thehut e play spunta il preorder ?

piccola curiosità

Dark Knight secondo me sarà il classico titolo warner con tutte le lingue europee, aspetto solo la conferma prima di ordinarlo da amazon

guarda che come ha detto poles su play già hanno confermato....cosa rara come per sweeney todd spero non si siano sbagliati

Citazione Originariamente scritto da blueno
    come è possibile che ad alcuni il cavaliere oscuro è stato già spedito
    Tutti questi siti in realtà hanno materialmente alcune copie dei film in preorder 1 o + giorni prima della data ufficiale di uscita del film. Nel caso di The Dark Knight, probabilmente i quantitativi delle richieste da evadere sono stati talmente elevati che la Warner si è premurata di fornire un certo numero di copie in anticipo.

Io ho effettuato il preorder dal primo giorno in cui è uscito il preorder sul sito di play.com, quindi a me è stato spedito il giorno stesso in cui il primo stock di copie è arrivato a play.com.

Bye, Chris
    The Poles Collection

quindi tu che ce l' hai confermi che c' è l' ita ...axelmusic da l' ita pure per la versione usa

No, raga, momento...

Mi è stato spedito ieri dall'Inghilterra. Essendoci le festività, mi dovrebbe arrivare non prima di martedì 9 (e secondo me arriverà più facilmente mercoledì 10). L'unica cosa nuova rispetto a prima che me lo spedissero è che adesso il sito di play.com dà l'italiano fra i sottotitoli presenti. Che è qualcosa ma non è ancora garanzia 100%.

Se c'è invece una cosa sicura, è che né la versione USA né quella canadese hanno audio e sottotitoli italiani: solo inglese, spagnolo e francese del Quebec (che sarebbe il francese parlato da Paperino, per intendersi). Axelmusic dice che le versioni USA e Canada sono riproducibili in Italia (sono region free), ma dalla scansione del retro di copertina si legge chiaramente che NON c'è audio o sottotitolo italiano.

Utente avvisato, preorder salvato.

Bye, Chris
    The Poles Collection

ragazzi poi axelmusic dice sin city playable in ita oltre che regionfree
    anche se nella descrizione non lo scrive....mi devo fidare qualcuno lo ha ?

inoltre quanto ci metterà ad arrivare ?

un momento non vorrei che con playable in italy....intende che il disco funzionerà....e non che abbia l' ita

come non detto ho visto il retrocopertina di batman usa non ha l' ita...intendono che funziona sui nostri lettori...che presa per....
    Ultima modifica di blueno; 04-12-2008 alle 17:13

su axel sia sin city che the dark knight sono region free,ma questo NON implica che abbiano anche l'audio ita...
    infatti dalle scansioni del retro di copertina si evince chiaramente che l'ITA non è presente come pista audio!

Anche Sin City Canada (come Dark Knight USA e Canada) è riproducibile in Italia perché region free, ma non ha l'audio italiano. Occhio a non confondere la riproducibilità in Italia con i nostri lettori ("playable in Italy") con la presenza della lingua italiana sul disco.

Per essere sicuro, guarda la cover back.

Bye, Chris
    The Poles Collection

mentre voi scrivevate mi era già venuto il dubbio e mi ero già risposto...

mi sono illuso...voglio sin city e the spirit

Ragazzi, ho telefonato a TheHut.com
    Una ragazza dalla voce gentile e carina... è andata in magazzino a cercare il disco... per guardare dietro alla copertina le lingue..

Loro non lo hanno ancora in casa, gli arriverà probabilmente domani...

Mi ha detto che nel caso lo ordiniamo e quando arriva non ha l'itliano, lo si può rispedire e rimborsano l'intero importo ...

Domani si potrebbe provare a richiamare e sapere se ce l'hanno in casa...

Nel frattempo so che domani arriverà a Milano da un distributore di fiducia...

Vediamo se riesco a strapparne una copia in anticipo

Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Pagina 55 di 730 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •