Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 730 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 10937

million dollar baby uk ha audio o sottotitoli ita ?

QUalcuno ha info su Austin Power Collection?
    In USA la vendono ma non sono cert se ha audio ITA o no...

Chi lo sa? Da noi uscirà?

----------

Si sanno le date di uscita di BD con Autio ITA per esercito 12 scimmie e quinto elemento?
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

No, non uscirà.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ovviamnete stavo scherzando, ovvio che uscirà, basterà solo attendere un po' ed uscirà di tutto, come anche l'Esercito delle 12 scimmie ed Il Quinto Elemento. Intanto ricordati che nel post #1 sono inseriti degli imortanti link da andare a visitare; uno di questi è proprio la lista dei film in uscita negli USA, ricordati che se un film esce in USA, sicuramente da li a breve uscirà anche da noi (dipende dal distributore nostrano).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da wilowix
    Qualcuno ha info su Austin Power Collection?
    Credo sia difficile da noi a meno di passaggi di diritti perchè i 3 film sono in mano a CecchiGori, Medusa e infine Eagle
    E poi... questi 3 film sono forse uno dei peggiori casi di adattamenti della storia del doppiaggio, una cosa oltre i limiti dell'abominevole, credo che solo con i Monthy Python in Italia sia stato fatto di peggio
    Ultima modifica di pyoung; 03-12-2008 alle 17:47
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...... credo che solo con i Monthy Python in Italia sia stato fatto di peggio
    Già ....
    Non ce l'ho fatta !!
    E' l'unico BD che mi sono rivenduto al volo ...

nessuno risponde alla mia domanda?

Non te la prendere probabilmente nessuno ha una risposta ...

In ogni caso.... anche al mio appello NON HA RISPOSTO NESSUNOO
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=783

Citazione Originariamente scritto da leonida
    nessuno risponde alla mia domanda?
    Se ti interessa oggi è uscito l'isola dei sopravvissuti

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Vorrei acquistare "Batman Il cavaliere oscuro" ma non dall'italia perchè la copertina con su scritto "il cavaliere oscuro" mi sgasa parecchio.

Sapete con certezza dove posso prendere (UK, Australia, ?) una versione con l'italiano ma con la cover "The Dark Knight" ?

A quanto ho letto ci sono dubbi sulla presenza dell'italiano nella versione UK
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Se qualcuno su ROMA ha intenzione di aderire al 3x2 dei negozi MW e magari è interessato solo ad un paio di titoli, mi contatta in MP che mi serve Vantage Point ( ovviamente a 13,30 ).
    Grazie
    Io potrei prendere Resident Evil 3, non è un gran chè ma avendo gli altri 2 almeno chiudo la collezione...

Qual è il tuo MW di fiducia? Il mio è Porta di Roma.

edit: scusate se non ho postato un unico post... non me ne ero accorto
    Ultima modifica di ma33y; 03-12-2008 alle 19:10

Grazie ma33y
    Yes .. Porta di Roma se li hanno, ma posso fare un salto anche alla Romanina

Però manca un altra persona ... o un altro titolo ....

Io = Vantage Point
    Tu= Resident Evil
    ??= ???????????

Citazione Originariamente scritto da ma33y
    Vorrei acquistare "Batman Il cavaliere oscuro" ma non dall'italia perchè la copertina con su scritto "il cavaliere oscuro" mi sgasa parecchio.

Sapete con certezza dove posso prendere (UK, Australia, ?) una versione con l'italiano ma con la cover "The Dark Knight" ?

A quanto ho letto ci sono dubbi sulla presenza dell'italiano nella versione UK
    la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale). Se nn hai batman begins ti conviene prendere il cofanetto che li contiene entrambi, costa intorno ai 40 euro

Secondo me non conviene prendere il cofanetto: devono fare un terzo film, per cui risulterebbe castrato. Poi lo compro lo stesso

La label di KungFu Panda è la stessa della versione UK (per chi come me era interessato alla versione inglese per la copertina): l'ho comparto ieri e mi è costato anche meno rispetto ad Amazon e soprattutto a Play.com

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale). Se nn hai batman begins ti conviene prendere il cofanetto che li contiene entrambi, costa intorno ai 40 euro
    ho già BB preso da UK per cui volevo affiancargli la stessa versione di dark knight...

Vorrà dire che lo prenderò in italia e amen!

Pagina 54 di 730 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •