Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 730 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 10937

Le spese di spedizione dovrebbero ammontare a 0,99 a pezzo
    Magari aspetta la conferma da qualcuno che ha già comprato lì

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Esatto
    £.0.99 a pezzo . Da notare che nella colonna dei parziali, detto importo viene già aggiunto al singolo pezzo, anche se poi, in testa, il totale delle spese è segnalato in un box a parte accanto al totale tutto compreso

Kill Bill su hut è in offerta nel 2 a 24 £. per cui si prendono Kill Bill vol.1 e Kill Bill vol.2 a 12 sterline l'uno

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Kill Bill su hut è in offerta nel 2 a 24 £. per cui si prendono Kill Bill vol.1 e Kill Bill vol.2 a 12 sterline l'uno
    per questo punto bisogna ancora vedere se usano il vero cambio o meno...

Ho mandato una Query, in merito, minacciando la cancellazione dell'ordine e mi hanno risposto che non ce n'era bisogno in quanto il prezzo che verrà detratto dalla carta sarà quello inerente al cambio attuale come per tutte le operazioni Visa
    Ma questo lo potrò verificare solo dopo cinque gg. dall'addebito ....

su questo ho molta esperienza presso altri siti, se paghi nella loro moneta, il cambio lo fa la tua banca, quindi ti prendi un cambio reale e non quello fasullo del sito.
    cmq confermo:0.99£ a titolo
    ho preso i 2 kill bill a 12£ (meno di 15€ l'uno), baraka e speed racer per un totale di 56£ (circa 66€)
    in pratica 16€ a BD.... fate vobis
    Ultima modifica di nuvola; 22-11-2008 alle 14:07

Bene
    E infatti NON penso che ci siano problemi, visto che l'ordine è in sterline e loro chiedono sterline

Qualcuno sa se "The Forbidden Kingdom" contiene la traccia italiana ? Al momento il film non è neanche uscito nelle sale italiane.

ragazzi sto cercando di comprare da amazon.de kung fu panda però:
    a fronte di un costo di 17.89€ quando arrivo nella fase conclusiva della vendita il BD sale a 18.04 (e vabbe) ma poi nel riquadrino dei costi mi dice:
    articolo 15,03€
    spedizione 6€
    ---------
    totale 21.03
    IVA 4.21
    --------
    prezzo ivato 25.24!!
    fatemi capire spedire un BD mi costa 7€???
    e se ne compro 3 ? devo fare un mutuo??

Anche io ho fatto il tuo errore,ma poi ho disdetto l'ordine perchè a quel prezzo prendevo la versione ITA...

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

infatti per kung fu panda ormai è stupido prenderlo sui siti, fra una settimana l'abbiamo
    il prezzo dovrebbe essere 24,90€ escluse le ladrate di vari negozi giusto?

@nuvola: il prezzo diventa così caro perché oltre alla spedizione ti fanno pagare l'IVA tedesca, che si aggiunge sempre ai costi indicati dal sito (mentre in ITA i prezzi sono IVA inclusa). Questa è una delle ragioni per cui acquistare in Germania non è conveniente: io l'ho fatto solo nel periodo in cui i crucchi avevano cominciato per primi le svendite di hd-dvd.

Molto meglio inglesi e franzosi.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Qualcuno ha qualche notiza sull'audio della trilogia completa della mummia in UK?
    Jimbo da i tre film separati in UK con audio ITA... il box della trilogia???
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

No Willy
    Io l'ho preso il cofanetto a mio rischio e pericolo e solo con l'intuizione che sarebbe da idioti e bastardi andare a comporre il cofanetto con altre versioni e visto che le singole hanno l'Audio anche in italiano, NON dovrebbero esserci problemi anche perchè è un bel risparmio !!! ( preso a 47 Euro x 3 film !! )
    Tuttavia la conferma la potrò avere solo quando il prodotto sarà nelle mie mani o se qualcuno lo riceverà prima di me

he he sapevo che mi rispondevi tu

volevo vedere se qualcun'altro aveva qualche info in più o aveva osato assieme a te...

Dai, oso anche io... ti faccio compagnia
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Ho osato pure io avevo preso solo il terzo e grazie alla segnalazione di High ho cambiato l'ordine...
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 47 di 730 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •