Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 730 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 10937

A livello teorico però passa del tempo fra l'ordine e la spedizione.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ... i tempi dipendono dalle poste, non dal negozio, quindi i tempi rientrano in quelli che sono abitualmente nella tua zona e a com'è da te il servizio postale
    Siccome solitamente gli acquisti su play.com li ricevo in 5 giorni lavorativi e solo in un caso ne ho attesi 7, pensavo che dall'olanda i tempi fossero non dico ridotti ma almeno simili.
    Ne sono passati 10 e cominciavo a preoccuparmi...

Play.com è eccezionale, fai l'ordine e già il giorno stesso o al massimo il successivo ti spedisce.

Mediadis.com ha atteso 3 gg prima di spedire che per noi clienti si aggiungono ai tempi di consegna e rendono estenuante l'attesa (soprattutto per i fanatici )

Attendo con ansia i miei film che nel frattempo usciranno in italia, costeranno meno e la prenderò nel c**o un altra volta

Se però Murphy è regolare, domani arrivano perchè solitamente il girono dopo alla segnalazione di un mancato ricevimento (fatto stamattina a mediadis), il pacco arriva

Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Una domanda: i film che escono prima in Europa con
    audio ITA hanno la stessa traccia che
    avrà la versione italiana che uscirà successivamente oppure
    in questa si possono avere tracce migliori (tipo lossless ad esempio
    mentre nella versione estera DD)??

Ciao e grazie
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Solitamente la codifica è la stessa ed è decisa dalla casa produttrice
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

@ Nicot

Si tratta dello stesso identico disco, non di uno diverso in cui c'è anche la traccia italiana, quindi tutto uguale, sia nel bene che nel male
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Si tratta dello stesso identico disco, non di uno diverso in cui c'è anche la traccia italiana, quindi tutto uguale, sia nel bene che nel male
    Pyo ne sei sicuro?
    Dubito che i BD sony escano con traccia lossless ita anche all'estero.

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

sono veramente infuriato... ho scritto anche a gigiluigipig e mi ha consigliato di scrivere qui! play.com mi sta veramente facendo incavolare. ho richiesto il rimborso per i 3 prodotti e mi mandano una mail con un form che dove compilare, firmare a mano e spedire via poste a loro!!! ma son matti??? io non ho voglia di aspettare oltre... che posso fare?

Salve a tutti di questo splendido forum.
    Volevo chiedere se la versione del film point break uscito in usa versione blu ray ha l'audio italiano visto che in italia sicuramennte non uscira' mai essendo distribuito da Cecchi Gori.
    Poi volevo chiedere se rocky balboa versione estera ha l'audio italiano e se e' compresso sempre in mpeg2 come in Italia;infine visto che la versione italiana del blu ray rocky non e' un granche', volevo chiedere se la versione estera ha una qualita' video migliore e se ovviamente ha audio italiano.
    Grazie mille a chi vorra' rispondermi

Benvenuto!
    Riguardo alla prima domanda non credo che la versione USA di point break abbia l'audio Ita
    Riguardo alla seconda ti rispondo che il master delle versioni straniere di Rocky sono identiche alle nostre.

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Pyo ne sei sicuro?
    Dubito che i BD sony escano con traccia lossless ita anche all'estero.
    Si gigi, quando c'è un disco all'estero con audio italiano si tratta del disco italiano venduto anche in un altro paese, non si tratta di un altro disco che ha la traccia italiana; infatti quando segnaliamo sul thread di jimbo che (per esempio) Kill Bill in inghilterra ha la traccia italiana, bisognerebbe in realtà dire "l'edizione nostrana è venduta anche in Inghilterra"

Ovviamente valgono anche quà, come nella vita, le proverbiali eccezioni che confermano la regola, ovvero quando all'estero c'è un film italiano allora è diverso perchè all'estero i film italiani non sono distriubuiti dai produttori/distributori che coprono il nostro paese (ma questi casi sono rarissimi, leggi questo thread quà)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao Gigiluigipipi, volevo chiederti se puoi darmi una indicazione su dove poter acquistare tutti i titoli che stai elencando su questo post.
    Qui a Firenze io mi sono sempre appoggiato a 2 MediaWorld Point ma di Blu-Ray con audio Dolby TrueHD/ DTS HD/ MA in italiano manco l'ombra. L'unico è Spiderman 3 in cofanetto. L'unica volta che ho fatto un ordine on-line mi sono arrivati dvd spappolati ( La custodia ).

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da carusti
    Ciao Gigiluigipipi'
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    I dischi vanno spediti nel loro Amaray in busta imbottita e Raccomandata ( onde evitare smarrimenti e non tracciabilità del plico ) a:

Walt Disney Studio Home Entertainment

Via Sandro Sandri 1
    20100 Milano
    All'attenzione del dott.
    Roberto Miglio
    Inviato lunedì scorso in raccomandata, lo rimandano da martedì all'ufficio Milano centro che si deve incaricare della consegna.

Dott. Miglio, se ci sei, batti un colpo e ritira la posta, please...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

a Firenze c'è il MW e l'Euronics e i vari BB che a volte hanno prezzi buoni, basta seguire le promo (qua sul forum )

meglio ordinare online, se sono arrivati spappolati hai ordinato dal sito sbaglaito mi sa, funzionano benissimo di solito:

www.dvd-store.it = italiani

www.play.com = uk

www.axelmusic.com = USA

www.amazon.de/fr/com = vari a seconda della nazione

questi sono i siti piu famosi ma poi ci sono thehut, blahdvd e altri
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da carusti
    Ciao Gigiluigipipi
    Se rinasco cambio Nickname.
    Venendo alla risposta un bd o lo compri fisicamente in un luogo dove li vendano o su internet,io non essendo di Firenze non so consigliarti nessun negozio,ma puoi provare con quelli elencati da Loreeee.

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

Pagina 50 di 730 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •