Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 730 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 10937

[QUOTE=gigiluigipigi]Se rinasco cambio Nickname.
    Venendo alla risposta un bd o lo compri fisicamente in un luogo dove li vendano o su internet,io non essendo di Firenze non so consigliarti nessun negozio,ma puoi provare con quelli elencati da Loreeee.

Scusa per l'errore ma devi ammettere che il tuo nickname è complicato . . . seguirò tue indicazioni, grazie tante

Antarctica - Il film

Antarctica, il film del '83 credo con le musiche di Vangelis.
    E per caso prevista una uscita in blu-ray? Non riesco a trovarlo neanche in DVD !

qualcuno sa qualcosa di Minority Report su BD?
    uscirà?
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Al momento non se ne sa nulla nemmeno in USA..

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

il cofanetto della trilogia MUMMIA uscirà anche da noi? qualcuno sa se esce assieme al terzo capitolo o in che data?
    se no la prendo in UK il 1 dic.
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

i vecchi Batman escono in UK a gennaio e da noi più tardi.

su play.com danno il cofanetto disponibile da marzo...

qualcuno ha qualche info in più su eventuale cofanetto dei vecchi batman e date di uscita da noi o UK?
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

-------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Citazione Originariamente scritto da wilowix
    il cofanetto della trilogia MUMMIA uscirà anche da noi? qualcuno sa se esce assieme al terzo capitolo o in che data?
    ...
    No al momento non è ancora previsto ma credo uscirà...
    Il terzo è previsto per il 18/12 ...

Citazione Originariamente scritto da wilowix
    i vecchi Batman escono in UK a gennaio e da noi più tardi.

su play.com danno il cofanetto disponibile da marzo...
    .....
    Pensa che in USA esce direttamente il Cofanetto ....
    In Europa si sparano prima i singoli ....

Io aspetto il Cofano

Ciao Highlander
    sai se il cofanetto della mummia da amazon te lo spediscono dal 1 dicembre o prima in modo che ti arrivi per la data di uscita?

ti dico questo perchè quando ho ordinato wall-e su play.com, la data di uscita era prevista per il 24/11 e il 19/11 me lo hanno spedito (ho anche verificato l'addebito sulla carta) in modo tale da farmelo pervenire in prossimità della data di uscita (si vede che li avevano già disponibili)

hai visto se te lo hanno già addebitato?

ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

NO ancora nessun addebito.
    Lo danno per l'1/12 con arrivo il 4/12 ( tempi stimati ovviamente )

Ragazzi queste sono le mie domande che mi attanagliano:
    1) Per sfruttare il mio proiettore HDReady è necessario acquistare un BD???
    2) Quali sono le massime risoluzioni dei dvd in quanto sulle copertine dei dvd specifiche riguardo la risoluzione non ce ne sono mai???
    3) Ho sentito parlare di BD Rip a 720p su supporti dvd, qualcuno mi sa dare qualche indicazione in + anche indicandomi qualche venditore???

Grazie...
    HTPC: { SK.MADRE: Asus P5K; CPU: Intel Core 2 Duo; DRAM: 4Gb DDR2; SK.VIDEO: GeForce 9800GTX+ } VPR: Epson TW-680; TELO: Sopar 240x180cm; AMPLIFICATORE: Yamaha DSP A-1092; FRONTALI: Kef iQ5; CENTRALE: Kef iQ60c; SURROUND: Kef iQ1; SUB: Kef PSW 2500; CAVO: Thender 52-200;

1) Penso che un VPR HD Ready renda accettabile anche la visione dei DVD (dipende anche se il DVD in esame è da riferimento), poi magari mi sbaglio, cmq è sempre meglio vedere i BD, anche se non sfrutto tutte le 1080 linee in progressivo... cmq controlla che il tuo VPR sia compatibile almeno con i 1080i.
    2) 720x576 a scansione interlacciata.
    3) Tutta fuffa, si tratta di film venduti ad Hong Kong e cmq in Asia orientale, rippati da BD, scritti su DVD e venduti negli amaray blu. Sostanzialmente si tratta di materiale pirata... da evitare.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 09-12-2008 alle 13:45
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

BD trilogia matrix UK
    scusate ma nella lista di jimbo ci sono i singoli dischi (che sono ok nelle edizioni UK) e il cofanetto ultimate che è dato ok solo per quello ita.
    ma la trilogia manca, qualcuno ha news?

Qualcuno ha notizie dell'uscita su Blu ray de " I Padroni della Notte " ?
    Noto che e' uscito solo in USA mentre in Europa nada de nada...

Grazie

Pagina 51 di 730 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151551 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •