Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 192

Quello con i fiori... l'avevo visto recentemente al cinema prima di Clone Wars (...ed era stata la cosa più bella dello spettacolo...) è un trailer THX davvero ben fatto con delle basse frequenze incredibili.

Oggi lo prendo da blockbuster subito subito !!

Il trailer THX è amazing life

Il film conto di prenderlo domani!
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

PRESO!

22,90 da blockbuster (pagato 21 con tessera gold)
    Sbaglio o BB ci sta dando sotto coi prezzi dei Bd?
    Tra l'altro c'erano tantissimi titoli in offerta 3*2 tra cui anche molti buenavista

Confermo il prezzo del BB: 22.90€ valido solo questa settimana (come per Hulk e Iron man).
    Pagato 13.9€ dando 2 dvd. Danno inoltre un buono di 5€ per noleggi...

Ottimo direi.

Ciao
    Simone

Citazione Originariamente scritto da Billi16
    Il trailer THX è amazing life
    trailer che si può vedere qui:

http://www.thx.com/cinema/trailers.html (con IE è meglio)

ovviamente l'impatto giusto si ha soltanto con il bluray
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Preso anch'io da Mondadori assieme al Padrino...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Preso al MediaWorld a 23.12€

Lo guarderò stasera per la prima volta
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Io lo prenderei ... ma ho paura ...

E se poi fanno il cofanetto con tutti e 4 gli episodi ??

Avessi la matematica certezza che il cofanetto sarà solo della trilogia, questo quarto capitolo lo prenderei al volo ... ma questa certezza non c'è ....

Io direi di aspettare. In dvd è uscito un cofanetto con tutti i 4 film. Quindi suppongo che uscirà anche in bd. E' difficile...ma aspetterò!

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ...... E' difficile...ma aspetterò!
    Si ! Penso sia la scelta più saggia !

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Si ! Penso sia la scelta più saggia !
    Quoto anche io, però non ho saputo resistere e di questo ho preso l'edizione 2dvd con la replica del teschio di cristallo. E aspetterò il cofanetto con 4BD

Ho avuto modo di testare alcune scene,il quadro mi pare molto pulito anche se come dettaglio non siamo ai vertici.Comunque un buon prodotto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Visto ieri sera. IMHO è uno dei migliori prodotti usciti fin ora. Paramount ha veramente iniziato alla grande col BD.

Per l'audio non faccio molto testo, in quanto non posso spingere molto (sono in condominio. Dovrei trasferire tutto dove ho il 35mm, ma allora addio comodità....) e mi è sembrato cmq una buon DD 5.1.

Il video secondo me è tra i migliori in assoluto e insieme all'ultimo Hulk, lo metto al top. Molto meglio della copia 35mm vista al cinema qualche mese fa, che non brillava per definizione e resa cromatica.
    Naturalmente si tratta di gusto personale. Ho trovato l'immagine pulita e molto dettagliata sia nelle panoramiche che nei primi piani e con grana quasi assente. E soprattutto una resa costante.

By

A parte il film, che ho trovato triste ( ), ottima qualità video - intrinseca - e audio. Purtroppo il lato video ben descritto da Alpy lo trovo più un difetto che un pregio. Non ho molto apprezzare il film anche per questo motivo... sembra tutto patinato. L'audio invece mi è sembrato molto buono e con un'ottima dinamica per essere un semplice Dolby 5.1.

P.S. Io di sicuro non lo compro come una quadrilogia... terrò separato questo capitolo dagli altri 3. Non è all'altezza nemmeno de "Il Tempio Maledetto"
    P.P.S. Mi trovo molto in sintonia con la recensione fatta da AvMagazine qualche tempo fa.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •