Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 192 di 192

Un buon sequel del glorioso Indiana, non al livello del 1° e del 3° ma è pur sempre un buon fantasy adventure.

Il comparto video è buono (voto: 8) ma nulla di eccezionale; la colorimetria è un pò altalenante, non mi ha convinto molto. Primi piani dettagliati nitidi assenti a parte uno che ci si avvicina.

Il comparto audio DD 5.1 (voto: 7,5) un pò loffio, un altro film con una codifica audio monca.
    Dinamica bassa, livello basso, molto simile, anzi, praticamente uguale a quello di G.I. Joe - La nascita dei Cobra, db più db meno.
    Solo in un rarissimo momento, durante la caduta dalle cascate il sub mette fuori la testa poi nulla più.
    I dialoghi sono buoni, i panning sono presenti e ben direzionati.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

ho iniziato a vedere i primi 20-30 minuti di questo film.cosa strana: la lingua nostrana come gia' detto e' abbastanza bassa ,ho dovuto portarmi a -22,5 db per avere lo stesso livello a cui di solito ascolto le traccie ( intorno a -25) la traccia mi sembra discreta ,ho sentito dolby digital migliori per impatto.. ma come diceva la stranezza sta nel fatto che come anche le altre traccie in dolby digital ,le sento meglio ,+ potenti e con basso + pronunciato della traccia originale in true hd. arrivato alla sequenza della bomba sulla citta' e paragonate al volo le traccie si sente una differenza notevole. la true hd e' piatta e senza dinamica.mah ,cosa puo' essere secondo voi ? ovviamente di solito succede il contrario quando ascolto un blu ray. e tutti qui avete detto che la traccia originale era di molto superiore.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Ho provato a cercare ma non ho capito quando usciranno i primi 3 capitoli della saga?!
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Non c'è ancora una data precisa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ Steven

Ancora non si sa nulla; in una recente intervista tenuta al responsabile dei restauri della Paramount in occasione dell'uscita del restauro di Colazione da Tiffany, direttamente interpellato sulla questione "Indiana Jones" ha detto che non si può esprimere sui tempi perchè questi film dipendono dalla LucasFilm e non dalla Paramount.
    Anche lo steso Spielberg, qualche settimana fa alla proiezione per il trentennale de I Predatori dell'Arca Perduta ha detto al pubblico che neanche lui conosce le date e che queste dipendono dalla LucasFilm
    Ultima modifica di pyoung; 11-11-2011 alle 09:41
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Annamo bene allora
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Bel film, ma purtroppo attualmente l'unico Indiana Jones disponibile in blu ray ;( Tecnicamente il comparto video l 'ho trovato molto buono da 8 direi (molto belli anche gli effetti speciali),la traccia audio ita come gia' detto è piuttosto bassina ma comunque i dialochi sono molto chiari, sub poco presente.
    voto al film 8
    voto al video 8
    voto audio ita 7,5

film mediocre imho, non a caso l'unico disponibile in BD (perché NON è Indy!). D'altro canto Spielberg ha dichiarato più volte di non essere mai stato d'accordo con la storia aliena ideata da Lucas. Ma sono tante altre le cose che non funzionano. I rapporti tra i personaggi; Indy sparato dall'esplosizone atomica; le marmotte e certi tocchi comici imbarazzanti; l'eccesso di computer-graphic; le scene d'azione definitivamente in stile videogame; la cavalcata tra i rami con le scimmie; eccetera; eccetera. Anche Shia LaBeuf, notoriamente, non apprezza questo film, e come biasimarlo.
    Cmq Spielberg dice che i vecchi saranno pubblicati senza modifiche "alla Lucas" (io a dire al vero non sapevo nemmeno che "I predatori" fosse mai stato modificato... )

R.
    Ultima modifica di robersonic; 11-01-2012 alle 18:46

come non quotarti robersonic, film pessimo e a tratti imbarazzante, nulla a che vedere con i primi 3

dai il film è divertente e volutamente esagerato secondo me, gli altri capitoli saranno piu' seri e meno pompati ma dov'è scritto che questo è un difetto? al solito si va a gusti fortunatamente, io mi son divertito cosi' come gli altri 4 amici con cui guardavamo il film (loro non hanno mai visto nessun Indiana Jones e provvedero'a fargli vedere anche gli altri ma gia' di questo film sono rimasti soddisfatti nonostante i pregiudizi e l'antipatia iniziale per Harrison Ford )

secondo me appena vedranno gli altri tre rivaluteranno harrison alla grande! non puoi negare che lo spirito e l'appeal che aveva nei primi tre e tutt'altra cosa! poi shia personalmente non posso vederlo, è insopportabile

si Harrison a me personalmente piace , Intanto con questo film ho rotto il ghiaccio,anche perchè adorano l 'alta definizione quindi ho usato il teschio dicristallo come scusante faro'il mio dovere per gli altri Indiana adesso

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •