Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Anche io ho notato le dominanti verdastre (domani vedo un po' a che livello si vedono col DVD), ma a me non danno alcun fastidio (conscio del fatto che il film è così), anzi, né danno alcun effetto "ghost": il film è bellissimo, il BD anche
    Considerando che è un film che ha quasi 10 anni (l'anno prossimo l'edizione sepeciale per il decennale, hai visto mai che warner si decida a regalarci un audio fatto come di deve), mi ha stupito.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Trail: per riprendere il tema "dischi extra americani": la PS3 è completamente e perfettamente compatibile con dischi NTSC, basta che siano regione 0.
    Il punto è che in Europa *non* vendono/mettono in commercio/producono dischi codificati NTSC, ma PAL. Non credo che faranno un eccezione col cofanetto di Matrix, inserendo dischi NTSC pur se regione 0, con i soli sottotitoli in francese.
    Va bene cha la Warner non ha il massimo rispetto per i consumatori, ma vendere in Italia dischi NTSC region free senza neanche i sottotitoli in italiano mi sembrerebbe un po' troppo.
    Il tempo ci dirà, manca poco.
    Ultima modifica di Locutus2k; 24-11-2008 alle 22:48
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Luigi, come ho già scritto, la speranza è l'ultima a morire ...
    Tuttavia, io invece, sono convinto del contrario
    Proprio perchè sono Region Free, la cara Warner NON batterà ciglio ad utilizzare gli stessi DVD ! La versione di questa release è UNICA in tutto il Mondo ! Sia per i Film che per gli Speciali

Se i DVD fossero stati bloccati dal codice Regionale, forse, si poteva ipotizzare di vedere dischi diversi, causa comunque ristampa ma NOn è così e WB ne approfitterà

...un po' di ricordi...

ieri sera sono sceso in cantina, ho aperto un vecchio sacchetto, una soffiata alla polvere...e una riflessione sui passi che abbiamo fatto e sull'alta definizione che da anni abbiamo inseguito e agognato e che oggi, finalmente, è realtà
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

E la cosa incredibile è che la Vhs costava piu' del dvd che costava a sua volta piu' del BluRay
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io, invece, concordo con Locutus: dubito che la Warner distribuisca dischi NTSC sul suolo europeo, credo proprio che i dischi extra saranno differenti.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    ieri sera sono sceso in cantina, ho aperto un vecchio sacchetto, una soffiata alla polvere...
    Non so voi, ma io ho sempre odiato quelle insulse snapper .
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Concordo,le snapper bordate nere sono noiosissime,oltre a dare una sensazione di "poverta'" a livello qualitativo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    ieri sera sono sceso in cantina,
    ... se scendo anche io alla tua foto aggiungo 2 laserdisc: il pessimo PAL Pan&Scan e l'ottimo Criterion Director's cut CAV. Entrambi, singolarmente, costavano molto più di tutte le altre edizioni .
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao, mi ritrovo a riesumare questo vecchio topic!
    Volevo segnalare che chi ha una Playstation 3 e un account usa, può scaricarsi gratuitamente il numero di Qore di dicembre (di solito è a pagamento, ma questa volta è gratis), oltre ai vari game, si può trovare un piccolo spezzone di "The ultimate matrix collection", in uscita in blu ray (se non sbaglio era uscito solo in Giappone, no)?
    Comunque da quel poco che si vede, l'immagine sembra parecchio "sporca"...

infatti mi ha dato la stessa impressione, qualcun altro può confermare se i 3 movie hanno un video sporco?

No, posso confermarvi che invece è piuttosto pulito (specialmente in Reloaded e Revolutions ma se tutti i film fossero sporchi come il primo Matrix ci sarebbe di che stare allegri)
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

li ho appena ricomprati (dopo aver venduto i dvd) anche se solo il primo in realtà è un grande film....

mi sa che durante le vacanze di natale mi faccio una serata matrix e me li vedo in sequenza....

matrix

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    li ho appena ricomprati (dopo aver venduto i dvd) anche se solo il primo in realtà è un grande film....

mi sa che durante le vacanze di natale mi faccio una serata matrix e me li vedo in sequenza....
    Concordo con te il primo merita gli altri no,tanto che gli altri 2 me li tengo in sd.

Però anche Reloaded e Revolution annoverano certi effetti speciali da paura, vederli upscalati non sarebbe cmq il massimo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •