Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Anche i primissimi Apple hanno usato i Monitor a fosfori verdi ...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    C'è gente che all'epoca ha tarato il vpr su Matrix, per avere la carnagione "rosea" durante tutto il film, ovviamente sballandolo completamente

Bhè immagino i risultati

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Una goduria totale che neanche a Cinema e in nessun Cinema potrebbe essere così
    A meno di non essere all'Arcadia di Melzo!!!

Concordo... il miglior The Matrix 'casalingo' possibile! Un must buy dell'era DVD si riconferma un must buy dell'era Blu Ray! E il film e' ancora più bello... con Pulp Fiction e il Silenzio degli Innocenti il capolavoro degli anni '90! S.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Sai ... ognuno ha le sue convinzioni e spero senso critico ...
    Ti posso affermare in tutta tranquillità che in certe installazioni e certi layout casalinghi i Cinema, TUTTI, sono oramai indietro
    Ci sarebbe da scrivere molto ... ma qui saremo nettamente OT ...

matrix

Io ho comprato solamente il primo matrix gli altri 2 me lio tengo in S.D.
    Il film si vede che è un HD pochissimo rumore video e ottimamente definito,l'audio mi sembra leggermente migliore di quello del dvd.
    Spendere 94,00 euro per un cofano non credo sia una buona idea,avevo intenzione di farlo vendendo tutti e tre i film normali,ma dopo aver visto il primo mi è bastato per capire di tenermi gli altri 2 e un pò di eurozzi in tasca.
    P.S.L'acquisto del cofanetto non vale la candela,perchè la differenza non mi sembra così marcata.

Tutte queste vostre considerazioni mi sollevano e mi fanno apprezzare meglio anche quelli che ho considerato come difetti.
    Comunque non volevo dire che la trasposizione in bd l'ho trovata di basso livello, anzi, mi riferivo solo a questa cosa che mi ha lasciato un pò così e che non avevo notato così evidente sui dvd.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ...
    P.S.L'acquisto del cofanetto non vale la candela,perchè la differenza non mi sembra così marcata.
    Si certo se li vedi su una matrice NON 1080p sono d'accordo
    Altrimenti è un MUST ! il DVD perde alla grande

ragazzi .. è un filino OT ma ci vuole per sorridere un po...

ero tra le corsie di MW e guardavo un po di nuovi titoli quando si avvicina una coppia di mezza età che con un paio di giochi della PS3 in mano guardavano i BluRay, la tipa fa al tipo: c'è matrix anche su bluray, ma lo hai visto un bluray? e lui risponde, si ne ho preso uno ma non ho visto tutta sta differenza, si vede come il DVD. E' la solita novità inutile...

Beata l'ignoranza... rimangono più titoli per noi

Certo che se il tizio aveva a casa un bel 32 pollici della Mivar con tubo catodico... he he he poteva anche tenere la PS1 che era uguale
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Spendere 94,00 euro per un cofano non credo sia una buona idea
    Specialmente quando puoi averlo per molto meno su Amazon.com

Io ancora il BD non ho avuto modo di visionarlo (sono talmente indietro con i film da vedere che ne passerà di acqua sotto i ponti, prima che possa concedermi il "lusso" di riguardare qualcosa che ho già visto ) ma da quel che ho capito, la resa è molto simile a quella dell'HDDVD. E, quindi, largamente superiore a quella del DVD... poi molto dipende dalla tua catena video, naturalmente.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Appunto
    Umberto al momento vede i BD o a 720 o a 576 ... non ricordo se il suo Domino ha matrice HD-Ready ...

In tali circostanze si fa un "compattone" che perde più della metà della definizione originale e fa si che un BD assomigli tantissimo ad un DVD ...

matrix

Avete ragione in parte,è vero che io vedo i bd su una matrice a 1024 x 576,quindi la parte maggiore dei dati viene scartata dallo scaler interno al vpr.
    E' anche vero che vedo anche altri bd e il risultato è sicuramente superiore al bd di matrix.

Umberto
    Vedrai che quando "spalmerai" il BD sull'intera matrice a 1080p di un vpr Full HD i DVD li BUTTI !!

Highlander ha pienamente ragione: con 720 linee la differenza è modesta ma con un fullHD è ENORME.
    Figurarsi un confronto con "sole" 576 linee !

Non ho più acquistato nè noleggiato un solo dvd, non ci riesco. Piuttosto ne prendo di meno, ma che siano BD.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    con 720 linee la differenza è modesta
    Scusate, non per tirare acqua al mio mulino ma vi assicuro che anche con un 720p la differenza fra dvd e blu-ray è enorme, poi non metto in dubbio che con un full-hd sia ancora più enormissima .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Highlander ha pienamente ragione: con 720 linee la differenza è modesta ma con un fullHD è ENORME.
    Figurarsi un confronto con "sole" 576 linee !
    ...a scansione interlacciata tra l'altro, sai che "bella" stabilità d'immagine
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •