Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Troppa roba da prendere al momento, ma questo finisce sotto l'albero di Natale
    Se da noi l'Ultimate Collection esce il 10/12 mi va di lusso
    Lettore Blu-ray: PlayStation 3 // TV LCD: Samsung LE32R86 HD-Ready

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    In USA è già uscito con audio italiano sui film, ma senza audio italiano e sottotitoli italiani sui dischi degli extra.
    Beh, l'audio italiano non ce lo troverai mai negli extra, semmai dovessero localizzare i DVD (degli extra naturalmente), penso che inseriranno al massimo i sottotitoli in ITA.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Tu l'hai avuta la Ultimate in DVD !
    Che ci dici ??
    Come erano i 3 DVD extra ??
    Avevano i sottotitoli in italiano ??
    Se si, TUTTI o solo su qualche contenuto ?? Ti ricordi per caso ??

In caso di tutte le risposte affermative, c'è da augurarsi che i 2DVD Extra vengano ristampati in Italia e il cofano ricomposto
    Potrebbe essere anche la ragione del ritardo dell'uscita al 10/12 .....
    Sono curioso ... tuttavia nutro dei dubbi ...

I DVD degli extra non li ho mai inseriti in alcun lettore, cmq mi sembra che per i 3 DVD di Matrix Experience ci fossero i sottotitoli in italiano.
    Spoiler:
    Meglio che non vi dica a quanto sono riuscito a venderlo il cofano dell'Ultimate su DVD
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Speravo in una certezza ... il mi sembra. .... è troppo evasivo ...

Se vuoi, posso provare a chiedere all'acquirente ?

Bhe ... arriviamo al paradosso ....

tutti in Italiano confermo !!!
    qualcuno sa se hanno rivisto gli effetti speciali del secondo ?? la scena dove ci sono i 1000 smith fa' veramente ...caga'
    neo sembra un pupazzo di pongo.....

^è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto l'HDDVD... purtroppo l'alta definizione a volte fa anche di questi scherzi
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

dai, non smontatemi così... come un pupazzo di pongo...
    a parte che il secondo è veramente il pessimo tra tutti...

ho ordinato il cofano BD da Amazon e lo sto aspettando con ansia...
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

^a me è piaciuto, il tanto vituperato Reloaded
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Beh, l'audio italiano non ce lo troverai mai negli extra...

Si, ovviamente volevo dire i sottotitoli in italiano. L'audio ita negli extra neanche lo vorrei (le interviste "doppiate" non si possono proprio sentire).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

le interviste doppiate mi sanno tanto di sky vivo o mtv, inguardabili
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    .............. il tanto vituperato Reloaded
    Si.. pure io preferisco il reloaded al revolution............ cmq entrambi sono delle pure operazioni commerciali.
    Mi piace molto Animatrix e spero che in Blu-ray sia un riferimento così come lo era in DVD.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    cmq entrambi sono delle pure operazioni commerciali.
    Non sono d'accordo. O, meglio, lo sono solo in parte Il primo Matrix "finiva ma non finiva", lasciava aperte troppe questioni irrisolte e un seguito era indispensabile. Imho, Reloaded e Revolutions hanno ben ripreso e concluso dette questioni.

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •