Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Quoto.... Anche il 2° e il 3° meritano l'HD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ........ il primo merita gli altri no,tanto che gli altri 2 me li tengo in sd.
    Io NON concordo, invece ...
    In SD oramai vanno tenuti solo quei titoli che NON sono usciti in HD ...
    Gli SD, passano solo sui TV ... sui VPR Full HD è un delitto passare un SD se esiste la controparte HD e questi Matrix, tra l'altro, sono fatti Benissimo

A livrello collezionistico sono d'accordo.Tuttavia e' innegabile che almeno il terzo capitolo e' sui limiti dell'indecenza,se confrontato al primo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

^ C'è una sezione del forum adatta a sviluppare questo discorso? Sarei curioso di leggere le argomentazioni dei detrattori di Reloaded e Revolutions...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Non vorrei fare il "talebano" ... MA, imho, che piaccia o meno, che si sia d'accordo o meno sugli sviluppi della trama, eliminare Reloaded e Revolution dal filone di Matrix lasciando solo il primo come riferimento, me lo fa restare appeso e perderebbe molto di significato con la netta sensazione di una grande idea rimasta li ....
    Che piacciano o meno ... con l'uscita dei 2 seccessivi si è chiusa la serie !

per me il primo film per quanto abbia un finale aperto è un film autonomo. Gli altri due sono stati agganciati successivamente, ma competono poco con l'effetto e il coinvolgimento del primo matrix.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Io sono e resto straconvinto che il primo film fosse autonomo.Del resto con quale coraggio i Wachowski,all'epoca poco conosciuti,avrebbero potuto impostare ed imporre un discorso di trilogia alla Warner?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non ho detto che questo fosse programmato dal principio
    Solamente, che se il primo fosse rimasto isolato, mi sarebbero girate a turbina in quanto sarebbe stata una grande cosa dove alla fine, tutto il resto, sarebbe stato demandato alla fantasia ed immaginazione dello spettatore
    Non ho detto che si debba condividere le scelte poi fatte ... ma almeno così è inequivocabilmente chiuso, delineato e finito ! Anche se ha "tradito" molte di quelle che furono inizialmente le mie intuizioni e speranze di svolgimento

Presa in asta la trilogia

Ho appena acquistato da un venditore tedesco la trilogia di Matrix (la versione UK - Complete Matrix Trilogy) a 36.5 + 8 euro di spedizione con corriere.
    Mancavano pochi minuti alla conclusione dell'asta e non ho potuto controllare bene ma sono quasi certo che abbia l'audio in italiano (ma solo in DD 5.1).
    Mi confermate che e' cosi' e che quello che e' in vendita in Italia e' identico come cofanetto?

Grazie mille
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Se è nella lista di Jimbo, è una certezza matematica Io il mio cofanetto l'ho comprato su Amazon.com e ha l'audio in italiano.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Infatti nella lista di jimbo non c'è
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

I dischi di Matrix, TUTTI, sono in versione unica per TUTTI i paesi, Grazie Warner !

Qui in Italia non credo esista l'edizione Complete Matrix Trilogy, ma viene venduta solo la Ultimate
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

In uk la trilogia è la raccolta dei singoli titoli,quindi a rigor di logica l'italiano ci dovrebbe essere!

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

EDIT

bradilopo: nella lista di Jimbo Matrix UK c'è eccome e se i singoli dischi hanno l'italiano, per forza anche quelli nel cofanetto ce l'hanno.

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •