Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Grazie per i feedback. Ho controllato con piu' calma sia su Amazon.co.uk, che e' tra i pochi siti che fornisce i dettagli delle edizioni, che sulla famosa lista su questo forum e confermo che c'e' la ns lingua ma in versione DD 5.1.
    E' prevista qualche versione con un livello qualitativo migliore dell'audio in italiano? non mi sembra...
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    E' prevista qualche versione con un livello qualitativo migliore dell'audio in italiano? non mi sembra...
    Magari lo fosse. Ma niente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Concordo con te il primo merita gli altri no,tanto che gli altri 2 me li tengo in sd.
    Grazie dell'info, ho appena venduto la versione del primo film in SD prendendolo in BD, gli altri magari anchio li prenderò solo in SD.

matrix

Ottimo,ma il mio giudizio riguarda solamente la qualità artistica.

Qualcuno ha preso/visto la Ultimate di Matrix versione italiana e può dire se nei dischi degli extra ci sono i sottotitoli in italiano?
    THX
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi rispondo da solo:

sottotitoli ITALIANI nei dischi extra della Ultimate Edition ... PRESENTI!!
    Ci sono anche quelli inglesi e vari altri.

Hai visto, Highlander ... fidati qualche volta
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

raga conferamte quindi che se acquisto la trilogy su qualche sito U.K tipo play.com ,i dischi contengono l'audio in ita dd 5.1?
    Non vorrei prendere una fregatura

SI!

Se è scritto qui

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

cioè nella Bibbia del Blu-ray...puoi stare tranquillo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Volevo prendere il cofanetto...ma poi ho preferito risparmiare ed approfittare del 3x2 da BB.

Cmq direi buono, niente di più niente di meno.
    Un bel vedere eh?Ma mi aspettavo qualcosa di più da una serie così importante.

Voglio dire, 2001 odissea nello spazio ha tutt'altra età...eppure è, tenendo conto diversi fattori una meraviglia a paragone.

una domadna.

che differenze ci sono (oltre ai contenuti speciali) tra il cofanetto ultimate quello che costa intorno a 100€

e i BR singoli?

ho trovato la trilogia composta da BR sfusi a 70€ quindi invece che prendere il cofanetto prenderei quelli...sempre che non ci siano differenze video e audio

Aspetto delucidazioni

Graziee!
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Differenze non ce ne dovrebbero essere a parte il box aggiuntivo dedicato agli extra presente solo nella Ultimate. Per i film credo proprio che warner abbia fatto un master unico contenente anche l'italiano in tutto il mondo.
    Suppongo quindi che prendendolo in UK dovrebbe avere l'audio italiano al 99%, l'unica incognita è il box Ultimate: se è uguale alla versione USA i dischi aggiuntivi degli extra non hanno i sottotitoli in italiano, che sono invece presenti nell'edizione ITA

Ragazzi ho acquistato il cofanetto di matrix e mi succede una cosa strana O_O Premetto che lo vedo utilizzando una ps3,i tre film si vedono perfettamente e ok. Ma appena inserisco il BD nel lettore,parte il film senza un menù iniziale in cui poter scegliere se vedere il film,extra o altro.Dal menù a comparsa di ps3 (attivabile tramite il triangolo,durante la visione del film,per capirci) se provo a selezionare,il menù iniziale del disco,mi dice opzione non disponibile O_O. Ma come diavolo li vedo gli extra allora ? Tutto ciò succede su tutti e 3 dischi. Grazie a tutti

@ ivan

sbagli il tasto, devi schiacciare quello che richiama "top menu" non quello "pop-up menu"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Tutti i film Warner partono direttamente senza passare per un menu. La maggior parte, neanche ce l'ha il menu principale. Di solito attivando il pop-up menu hai la possibilità di scegliere lingue, capitoli extra etc.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    La maggior parte, neanche ce l'ha il menu principale.
    La Warner è veramente particolare per come ha deciso di fare l'authoring dei suoi dischi e organizzare la navigazione, ma comunque tutte le sue uscite hanno anche il menu principale
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •