Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 582

Discussione: [BD] Matrix

ragazzi ma è stato risolto il problema del glitch di Matrix Revolutions? Su AVS c'è un thread dove sipegano come rivolgersi alla WB per avere la sostituzione del disco gratuitamente. io l'ho appena ordinato dall'UK e volevo sapere se le nuove partite hanno ancora il difetto o meno. qualcuno che ha comprato il box di recente riesce a dare un'occhiata?
    il difetto è questo:

http://home.earthlink.net/~jmorg/matrix/Matrix.htm

su alcuni lettori si vede proprio come nelle foto il difetto di encoding, la ps3 invece salta letteralmente il frame di fatto tagliando una sequenza del film. grazie a tutti per le risposte.
    ciao
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ho avuto la sensazione che ci fosse un pò di Edge Enhancement.
    Poi , limitatamente ad una scena , mi è parso di notare , misto a grana , pure della compressione.
    cmq un BD da avere per gli estimatori del Film.
    Strano, io non ho avuto sentore di limite da compressione. Forse perchè psicologicamente, avendolo visto parecchie volte in 35mm, sono più sereno
    Vado a memoria, ma di certo non aveva ne più nitidezza ne più feeling...

Citazione Originariamente scritto da barrett
    ...problema del glitch di Matrix Revolutions?...
    Indica, gentilmente, il minuto in cui ti appare quell'effetto video.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Strano, io non ho avuto sentore di limite da compressione...
    E devo dire che hai ragione...

Quando vidi Matrix per la prima volta in BD , usavo delle impostazioni sia del proiettore che della PS3 che mi facevano vedere il film nel modo in cui l'avevo descritto.
    Adesso invece ho impostato il proiettore nella modalità in cui i colori non sono eccessivamente saturi (come invece era prima) e soprattutto ho settato la PS3 in component che è effettivamente l'impostazione da preferire e che è molto più "pulita".
    Morale della "favola" : ho rivisto pochi giorni fa i primi capitoli del BD di Matrix e devo dire che è proprio una goduria...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

il momento del difetto è al minuto 1:45:46.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

il momento del difetto è al minuto 1:45:46.
    Confermo il difetto sulla mia copia di revolutions (è il bd singolo che non è parte del cofanetto della trilogia).....sono 3 frames consecutivi corrotti e il mio lettore è il sammy 2500 (firmware ottobre 2008)...
    PS... Chiedo ai possessori del 2500 e del bd in questione di fare la verifica...semmai con firms differenti....forse quelli con firm più aggiornato sono in grado di riprodurre il punto in maniera corretta anche se ne dubito fortemente.

Ho appena verificato con la PS3. Guardando a attentamente ( e più di una volta gli stessi secondi) e sapendo dove guardare si nota un salto di frame. La cosa però e assolutamente impercettibile.
    P.s. il BD viene dal cofanetto della ULTIMATE.

Mi avete fatto venire la curiosità di controllare
    Confermo lo spixellamento anche sul mio pana BD35, ma francamente nulla per cui strapparsi i capelli: ora che s che c'è lo noterò sempre, ma prima di adesso, non ci avevo mai fatto caso: problema del tutto trascurabile
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

negli stati uniti warner manda a richiesta la copia corretta gratuitamente, non ho ancora capito se l'iniziativa è valida anche per l'europa.

negli stati uniti warner manda a richiesta la copia corretta gratuitamente.
    Lo so....bisogna chiamarli e appellarsi a quanto fanno in USA.
    Ultima modifica di Xfartz; 12-10-2009 alle 08:59

Xfartz, edita il tuo messggio: i quote integrali sono vietati da regolamento, a maggior ragione se il messaggio quotato è immediatamente precedente al tuo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ho editato.....si trattava solo di 2 righe e questo è il motivo per cui ho lasciato stare

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    E
    ....Matrix e devo dire che è proprio una goduria...
    Mi fa piacere. Ho anche risposto al tuo messaggio privato (riguardo al "chiarimento"), ma avevo capito la situazione Grazie comunque.
    Ultima modifica di alpy; 12-10-2009 alle 10:04

Ma di che...

Non appena avrò cambiato BD player , lo rivedrò per intero ed in lingua originale che è il un bel Dolby Digital True HD...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Ho appena verificato con la PS3. La cosa però e assolutamente impercettibile[/B].
    .
    Sembra che solo la ps3 riesca a saltare i 3 frames corrotti....gli altri lettori pare di no....quindi è chiaramente un problema di authoring che risulta gravissimo se si considera la popolarità della trilogia di Matrix....

Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •