Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Inoltre ricordiamoci che il 2 e 3 sono stati girati in contemporanea...quindi sono sostanzialmente un film unico diviso in 2,mentre il primo è a se stante...
    quoto gu61 sugli animatrix che invece ho trovato di buon livello...
    non ho avuto invece minimamente tempo per vedere gli speciali...e chi diavolo ha tutto quel tempo libero??!!

SI.... Animatrix lo adoro.....

Mi piace veramente tanto e riesce a cogliere i temi e gli spunti di Matrix

Per quale motivo non è presente l'audio in italiano se compro il cofanetto su play.com mentre è invece presente acquistando il singolo blu ray sempre sullo stesso sito ?

Vai tranquillo su play.com il cofanetto Matrix Trilogy ....questo

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/6...y/Product.html

ha la lingua italiana per tutti e tre i film....sono gli stessi BD.

Fai riferimento a questa lista per sapere dove è presente l'audio ITA.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
    Ultima modifica di rossoner4ever; 14-04-2009 alle 22:35
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie 1000

Occhio la Ultimate Collection non c'è l'ha l'italiano. Solo in USA e in Giappone.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Esiste un solo disco di Matrix, in qualunque confezioni lo si possa trovare o qualunque combinazione di box, scatole e cofani, Warner ha realizzato un solo disco e sempre quello troverete indipendentemente dal paese in cui lo acquisterete
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ti riferisci anche alla Ultimate quindi... sul 3d di jimbo è segnalata la lingua italiana solo in Usa e Jap... è una mancanza? O forse perchè in UK non è proprio uscita? Io ho la Trilogy.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 15-04-2009 alle 00:33

I 3 BluRay sono gli stessi dovunque nel mondo, ergo che li compriate singoli, sfusi, in digipack, in digibook, in cofanetto ultimate, in cofanetto trilogy, in edizione decennale, con la navetta della nabucodonsor, che siano in usa europa o giappone etc etc etc
    Cambiano solo i 2 dvd di extra a corredo dei box che li contengono (non tutte le combinazioni hanno i 2 suddetti dvd di extra) che cambiano non in contenuti ma in tipologia di sottotitoli
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ultimate quindi... sul 3d di jimbo è segnalata la lingua italiana solo in Usa e Jap... è una mancanza? O forse perchè in UK non è proprio uscita?
    in UK è uscita solo il cofano con la trilogia "semplice", non c'è la Ultimate sul mercato inglese (infatti se vedi su amazon.co.uk, la Ultimate è di importazione US)
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-04-2009 alle 07:56
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si...controllando me ne ero accorto.

Ho preso da poco la trilogia di Matrix in blu-ray e mi succede una cosa stranissima... qualunque cosa faccio, parte il blu-ray con il Bonus View attivato e vedo la finestrella del Bonus View in sovraimpressione sul film.

Se premo il pulsante bonusview sul telecomando per disabilitarlo, mi da il segnale rosso di vietato, che significa comando vietato, come quando si preme il menu quando non si puo' (sigle di apertura del produttore, etc...).

Morale: nonostante N ore di tentativi, attivare e disattivare commento registra, cambiare audio, cambiare lingua, disabilitare i messaggi su schermo, partire dalla scena X o con inizia film, etc... non sono riuscito a vedermi matrix perche' lo vedevo SEMPRE CON IL BONUS VIEW IN SOVRAIMPRESSIONE (ma senza sentire l'audio perche esco in bitstream audiophile e quindi non mixa dentro i suoni aggiuntivi ma manda in bitstream solo la traccia del film...).

Qualcuno mi aiuta? Qualcuno ha matrix ed il mio lettore e puo' fare la prova?

Samsung BD-P2500, firmware 2.5, ho provato con i primi due matrix, stessa cosa con entrambi... -_-
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Deve essere un problema del lettore...già lo faceva con hulk....speriamo risolvano...
    devi disattivare i messaggi sullo schermo...

Finalmente ho preso sto BD.

Artisticamente oramai non c'è più niente da dire tranne che ribadire che il Film già di suo sta in piedi e che non necessitava affatto di sequel.....

Per quanto riguarda il lato tecnico , mi pronuncio per il video visto che non ho potuto alzare molto il volume.

Io il film lo divido (idealmente) in due parti; tecnicamente e non artisticamente.

La prima , fino a quando
    Spoiler:
    Morpheus viene cattaruto e l'agente Smith si toglie l'auricolare e inizia il suo "monologo" faccia a faccia con Morpheus stesso.

Ebbene, fino a quel punto il video è abbastanza al di sotto delle mie aspettative , c'è un pò di grana che è una costante fino a quel punto ed il quadro è si dettagliato ma nel contempo impastato.
    Ho avuto la sensazione che ci fosse un pò di Edge Enhancement.
    Poi , limitatamente ad una scena , mi è parso di notare , misto a grana , pure della compressione.

La seconda parte , che inizia proprio dal punto spoilerato più sopra invece perde molta di quella grana e si fa molto più pulito , dettagliato , limpido ; in poche parole più godibile e mette in luce le vere potenzialità del formato.
    Peccato che non sia dall'inizio alla fine come la "seconda" parte.....

cmq un BD da avere per gli estimatori del Film.

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    Ho preso da poco la trilogia di Matrix in blu-ray e mi succede una cosa stranissima... qualunque cosa faccio, parte il blu-ray con il Bonus View attivato e vedo la finestrella del Bonus View in sovraimpressione sul film.
    Ho spiegato nel thread dedicato al Samsung 2500 come fare per eliminare il BonusView:
    In sostanza devi da title menu abilitare e disabilitare il commento picture-in-picture.
    Ciao
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •