Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Matrix

Il 12 dicembre la Ultimate edition.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

--- cut ---
    quote integrale vietato

Che è quella di cui stiamo parlando.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di MDL; 31-10-2008 alle 09:06
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Greenhornet si riferisce alla commercializzazione qui in Italia
    Citazione Originariamente scritto da Guild
    La mia, più che altro, era una curiosità, visto il contenuto "insolito".
    Contento tu: se hai pagato per avere Animatrix a 1080p, e questo invece non c'è, non vedo perché tu debba soprassedere
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Greenhornet si riferisce alla commercializzazione qui in Italia

Contento tu: se hai pagato per avere Animatrix a 1080p, e questo invece non c'è, non vedo perché tu debba soprassedere
    Hai ragione. Ma, considerando che ho già il DVD, che mi interessavano soprattutto i film e che la faccenda mi ha dato l'occasione per ricambiare un regalo, va comunque bene così.

Un saluto a tutti

A

cavolo pensavo meglio il reparto video per una trilogia di questo tipo.. bitrate medio 11mbps mi sembra 1po troppo basso

Ritorno sulla questione del bit rate medio (codec VC1) utilizzato per la trilogia di Matrix. Da fonte Blu ray.com il bit rate video risulta essere per “Matrix “ di 16.44 mbps per “Matrix Reloaded” di 13,89 infine “Matrix Revolution “ con 13.88 Mbps. Warner ha utilizzato per tutti i film in BLU RAY precedentemente pubblicati su HDDVD gli stessi stream video che, per limiti dello standard HDDVD, imponeva un Max. Video bit rate di 28 Mbps e un max total bitrate di 36Mbps su disco da 30 Gb. Per “Sweeney Todd” , sempre Warner , (pubblicato mi pare solo su Blu Ray) il Bit rate video Medio sale a 23,82 Mbps e si allinea alla media dei titoli pubblicati dalle altre Major. Mi auguro che per i nuovi film che verrano prossimamente pubblicati da Warner venga aumentato sensibilmente il bit rate video perchè sebbene VC1 sia un codec efficiente non c’è ragione per non intervenire in questa direzione .Con tanto spazio (20 GB in più per disco rispetto HDDVD) e un limite di 40 Mbps di massimo bit rate per il video e un Total Max. Bit rate di 54 Mbps dello standard Blu Ray non si potrà accettare per molto altro tempo che i rimanga ancorati a edizioni castrate anche nell’audio vincolati al semplice DOLBY DIGITAL o Plus a 640 Kbs o , ancor peggio, a tracce DTS Half rate quando le specifiche Blu ray impongono per il DTS “normale” il full rate a 1,5 mbps.

Io non comprerò il cofanetto di Matrix ma solo il primo episodio... gli altri me li tengo in dvd.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Contento come una Pasqua !!

Nonostante dubbi e critiche sollevati da Tutti sui bitrate.... devo dire che:

MAI HO VISTO i MATRIX COSI' !!

Una vera goduria di cinematrograficità

Che Fissa !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Contento come una Pasqua !! .....
    MAI HO VISTO i MATRIX COSI' !! ........Che Fissa !!
    Straquoto

Chi ha ricevuto il cofanetto USA potrebbe dirmi com'è la grafica del box: "normale" o con copertina "sbrilluccicante" come l'edizione Ultimate in DVD?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ha il quadrato "incavato" e il codice è sbrilluccicante !!
    Ultima modifica di Highlander; 31-10-2008 alle 09:01

Io invece vorrei sapere in quanti si sono ritrovati con una seconda copia di Matrix Revolutions invece di Animatrix.

No, perchè, sono in procinto di ordinare il cofano ed Animatrix è quello che sono più ansioso di vedere
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Dart, la mia di collection è arrivata correttamente completa di tutto !
    Sono 2 dischi Matrix 1 ( Film + Bonus Digital Copy )
    1 disco di Matrix 2, 1 disco di Matrix 3, 1 disco di Animatrix e 2 dischi di The Matrix Experience di cui il primo a doppia faccia senza label per un totale di 7 Dischi

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Dart, la mia di collection è arrivata correttamente completa di tutto !
    Scusa, ma poi hai dovuto pagare la dogana??

Ahime, Si, 9 Euro...
    L'ordine conteneva anche Eraser - L'Eliminatore e Constantine per un totale di 92,17 Euro che finiti, con la dogana, sono diventati 101,17.

Facendo però lo stesso ordine su Axel, compresa spedizione, sarebbe venuto 121 e passa ... Quindi ... alla fine è sempre convenuto prendeli da Amazon.com
    Certo ... se mi diceva bene e si passava la dogana ... sarebbe stato ancora meglio

Grazie per la risposta
    Vabbè... pero' come hai gia' detto tu, il risparmio c'è stato comunque...

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •