Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 582

Discussione: [BD] Matrix

veramente non capisco... con tutto quello spazio a disposizione perchè limitarsi a bitrate così bassi?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Mi sembra di aver capito che l'Hd-dvd è di una qualità superiore.Sbaglio?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da luipic
    [url].....Purtroppo, sembra proprio sia così e (secondo me) si vede..
    Il mio bit rate rilevato è a occhio, cioè controllato sulla ps3 a random il dato presentato.
    Tra il mio e quello presentato sul tuo link in riferimento al bd c'è una bella differenza, al contrario tra il bd e l'hd dvd è minima si parla di 1.5 mb a favore del secondo ma non credo che questo giustifichi il video più o meno tagliente, più o meno si equivalgono.

Stando a quella fonte, l'HD-DVD sarebbe meno compresso del bluray.

Questo si spiega col fatto che che l'edizione hd-dvd aveva meno piste audio: con il blu-ray la Warner ha pensato bene di risparmiare sul video, inserire più piste audio e distribuire lo stesso disco in più paesi risparmiandoci un po' sui costi di produzione (immagino).

Hai capito i vantaggi del blu-ray...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Su High-def il recensore sostiene che le due edizioni(BD e HD-dvd) siano qualitativamente identiche.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Al di là della recensione del disco in oggetto, ho paura che il critico di highdef non sia così preparato tecnicamente... Anzi, per quanto riguarda l'audio dei blu-ray, dal voto che ha dato ad alcune tracce mi sembra piuttosto "high(ly)deaf"!!!
    Ultima modifica di Dave; 29-10-2008 alle 10:38
    Dave

mmm...questa pessima info mi raffredda di brutto circa l'acquisto (oggi) di qualsiasi br di questo film, cofanetto o meno....
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Si sta creando troppo allarmismo per 1.5 mb di bit rate in meno.
    L'edizione è più che soddisfacente non lo dico solo io ma anche http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=1089 che penso sia giusto un filino più autorvole.
    Saluti
    Ultima modifica di Tristano; 29-10-2008 alle 09:45

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Si sta creando troppo allarmismo per 1.5 mb di bit rate in meno.
    sissi certo, nessuno perderà il sonno per questo... tuttavia mi sembra "peccaminoso" o "paradossale" mettere in commercio un prodotto che è qualitativamente inferiore (seppur di poco) ad un altro già edito per un formato defunto... proprio lìddove davo per scontato una qualità "almeno" uguale a quello dell'hd-dvd.
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Arrivato ora anche a me da axelmusic.

Appena arrivato il mio cofanetto da axel: a presto qualche impression e e confronto a memoria con lo Hd-dvd USA.
    Ciao
    Luigi
    Buongiorno a tutti.
    A me è capitata una cosa insolita: ordinato il cofanetto da Amazon, mi è stato recapitato pochi gg dopo ma... con DUE BD di Matrix Revolutions e SENZA Animatrix!

Non che la cosa mi abbia fatto strappare i pochi capelli rimasti, visto che ho ancora il DVD di Animatrix e mi interessavano soprattutto i film...

Ciao

A

In ogni caso, fossi in Te lo farei presente ad Amazon.
    Ti reinvieranno il tutto se condo me.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Ma quando sarà reperibile solo il primo matrix?

Batte

In ogni caso, fossi in Te lo farei presente ad Amazon.
    Ti reinvieranno il tutto se condo me.
    Ciao
    Luigi
    Sì, immagino. In passato sono sempre stati molto corretti.
    Invece ho preferito ricambiare il regalo di un amico che un mesetto fa mi ha girato Batman Begins, parte di un bundle di Euronics.

La mia, più che altro, era una curiosità, visto il contenuto "insolito".

Un saluto

A

@ batte

i film divisi escono il 18 novembre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •