Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 83 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1234

Discussione: Sony KDL-40X3500

No,niente Nostradamus,mi sono già fatto un'idea leggendo le impressioni dei possessori qui,su avforums e su avsforum.
    Comunque i punti negativi che risultano ai più sono: il ronzio,un pò di clouding,l'auto dimming e lo scaler.
    I punti di pregio sono la resa dei colori(la migliore su un lcd,a quanto pare),il funzionamento del motion flow,la gestione del 24p,il parco ingressi.
    Nicola Zucchini Buriani

@onslaught

Scusa ma l'auto dimming non e una prerogativa della tecnologia LED?? e il clouding a quanto ti risulta e evidente anche sul modello da 40"??

No,quello è il local dimming .
    L'auto dimming,come dice la locuzione stessa,è l'aggiustamento automatico della retroilluminazione.
    Per sapere i miei pareri su clouding ed altro dovete aspettare il fine settimana(dovrei riuscire ad effettuare la prova verso venerdì o sabato).
    Nicola Zucchini Buriani

ma nessuno usa xbox360 ??? con sto tv ???

Ciao Onslaught

da possibile aquirente di questo schermo aspetto anche io con molta curiosità la tua recensione ...

a presto

ragazzi sul sito di sony style c'è in prenotazione il 40x3000,cosa strana è il fatto che costi un euro in meno!!!!

il 46x3000 a dire il vero lo danno a 199 euro in piu' mi sembra che ci sia qualcosa che non va voi che dite?

vi posto il link

https://www.sonystyle.it/SonyStyle/c...02BC29B73)/.do

una domanda ai possessori di questo tv,ho visto la possibilita' sul samnsung del wiselink,un programmino che permette di visualizzare file mp3 e foto tramite usb,è possibile anche con il sony,cercando ho visto che lo si puo fare con le foto,ma per gli mp3 non ho trovato traccia....

e poi come è la grafica di questo programmino, quello del samsung è molto carina,se possibile potete postare foto....

lo so che magari non interessa a nessuno è solo per avere delle nozioni in piu che a me interessano molto

grazie

non credo ci sia la possibilità!

confermo , nn e' possibile, si possono vedere solo foto,e non mi legge nemmeno HD esterni, ma solo chiavetta usb e macchinetta fotografica.
    ciaoooo

Che macchina fotografica hai? Dal manuale del tv pare che possa essere collegato solo a chiavi usb e digitali sony. Spero proprio che non sia così

Nuova recensione del X3500 .

http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40X3500/

A voi la lettura (visto che ormai ho già comprato il F96 !)

Ciao !
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

X Morelli

Ho una vecchia fuji e l'ha letta benissimo...meno male...

ciao
    Idee per il rumore della ventolina? NOto che se spingo la scocca in plastica dietro il tv logicamente diminuisce....cosa ci si puo' inventare?

ciao

Ciao, per chi non ha tempo di leggersi tutta la recenzione vi riassumo le note finali:

SUMMARY
    Due to excellent blacks and shadow detail, accurate colours, exquisite high-def resolution and above all motion interpolation that works, Sony KDL40X3500 is the best (picture-wise) LCD TV I've tested so far.

PROS
    > 100Hz motion works without introducing nasty interpolation artifacts
    > Excellent blacks and shadow detail
    > Accurate colours with excellent decoding

CONS
    > Average video processing
    > Auto-dimming unless [Game/ Text Mode] is engaged
    > Higher price than competing models with similar specs

La cosa che piu' mi stupisce personalmente leggendo la recensione su hdtvtest e' che sembrerebbe che i giochi ps3(hanno fatto il test con ninja gaiden sigma)beneficino dell'introduzione dei 100hz magari non in modalita' high,sempre piu' curioso di attendere la prova di Onslaught
    Dogcacciah in fieri

Sul fatto che questo sia il migliore LCD in circolazione nn credo vi siano molti dubbi (forse f96?)... l'unico dubbio, almeno per me, è generato dal prezzo alto ... in alternativa sto valutando il w3000. Devo ancora vedere il samsung46f86, ma dalle recensioni e opinioni di consumtori, mi sembra che sia inferiore anche al w3000

ciao teicang, ho letto anche io la rece ... ed è ottima! Tu da che distanza guardi lo schernmo? il tuo è un 40vero?
    ora attendo con grande curiosità la rece di Onslaught per una definitiva conferma.

un saluto a tutti

Pagina 24 di 83 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •